Che senso ha essere punter quando oggi le ragazze te la mettono in mano?

Reaction score
1.512
ahahaha...e questa discussione merita di esser tirata su anche se è più di un anno fa.

perchè alla ipocrisia della gente non c'è limite, e poi perchè quella "al giorno d'oggi la danno come se non fosse loro", è una frase fatta ed idiota, tirata spesso fuori da donne ancora più idiote che non capiscono l'uomo punter.

Le donne la danno facilmente e l'hanno sempre data nella storia, se sei un certo tipo d'uomo (bello, ricco, affascinante......oppure con quel non so che).

Per tutti gli altri poveri diavoli c'è da penare...e penare di brutto, il che può anche essere lecito se si è innamorati di una in particolare e la si vuole conquistare.

Ma starle a prendere in giro, o ad inseguire anche i lampioni pur di svuotare i sottappesi, e SOLO per svuotare i sottappesi.......è da scemi secondo me, a sto punto tanto vale pagare, ed è puntualmente quello che faccio.

Io credo che per legge dello stato, prima di nascere "donne" si dovrebbe almeno fare un biennio da "uomo"...si capirebbero tante cose e si direbbero meno stronzate.

Commenta
Reaction score
0
Concordo...ho visto dei miei amici fidanzarsi con ragazze bruttine pur potendo avere di più pur di raccattare un po di sesso.Io preferisco essere punter e pagare per avere subito quello che voglio.
Sarà pure un pensiero maschilista ma in fondo è meglio così sia per me sia per le ragazze. Comunque non è vero che oggi le donne te la sbattono in faccia,nemmeno se sei bello,il vero problema è che gli uomini questa cosa l'hanno capita più o meno tutti ma le donne continuano a pensarla diversamente;ed è per questo he non potranno mai capire come ci sentiamo noi quando abbiamo bisogno di sesso.
Ne ho conosciuta solo una di ragazza che ha compreso questa situazione,ma non credo abbia capito come ci sentiamo noi ad avere sempre bisogno di sesso.

Commenta
Reaction score
1.512
Concordo...ho visto dei miei amici fidanzarsi con ragazze bruttine pur potendo avere di più pur di raccattare un po di sesso.Io preferisco essere punter e pagare per avere subito quello che voglio.
Sarà pure un pensiero maschilista ma in fondo è meglio così sia per me sia per le ragazze. Comunque non è vero che oggi le donne te la sbattono in faccia,nemmeno se sei bello,il vero problema è che gli uomini questa cosa l'hanno capita più o meno tutti ma le donne continuano a pensarla diversamente;ed è per questo he non potranno mai capire come ci sentiamo noi quando abbiamo bisogno di sesso.
Ne ho conosciuta solo una di ragazza che ha compreso questa situazione,ma non credo abbia capito come ci sentiamo noi ad avere sempre bisogno di sesso.

anche io l'ho confidato a un paio di amiche, vecchia compagne di univeristà che mi conoscono da una vita, certo.....diciamo che ne prendono atto senza giudicare, ma di li al capire vero e proprio, anche secondo me ce ne passa.

Poi stiamo parlando di sesso, di un qualcosa quindi, che la donna media può avere mediamente, senza faticare per nulla.

Commenta
Reaction score
71
anche io l'ho confidato a un paio di amiche, vecchia compagne di univeristà che mi conoscono da una vita, certo.....diciamo che ne prendono atto senza giudicare, ma di li al capire vero e proprio, anche secondo me ce ne passa.

Poi stiamo parlando di sesso, di un qualcosa quindi, che la donna media può avere mediamente, senza faticare per nulla.
La donna che amo e con la quale convivo da oltre trentanni non l'ha ancora capito. Non perchè sia stupida, anzi!
Il problema credo riguardi la diversa biologia, o funzione biologica come la si voglia chiamare.
Per far capire ad una donna cos'è sessualmente un uomo bisognerebbe dirgli, quando si trovano in quelle 48 ore mensili in cui l'estro stimola loro la libido: "Ecco, noi siamo in queste condizioni vita natural durante! Solamente dopo l'orgasmo abbiamo qualche minuto, ora o giorno (dipende da individuo a individuo) di tregua.":pardon:

Commenta
Reaction score
993
ESEMPIO
Le donne nell'atto sessuale e nei momenti che lo precedono mostrano la loro femminilità, vogliono essere donne al 100% e tu da uomo hai finalmente la possibilità e il dovere di lasciarti condurre dai tuoi istinti sessuali. Ricorda che la donna istintivamente è programmata per seguire, per essere passiva, questo può farlo solo se l'uomo è in grado di guidarla per farlo deve essere deciso, attivo, determinato, sicuro di sé. Le donne non tollerano l'indecisione sopratutto a letto.

era andato tutto bene fino a quel momento ma lei ha voluto testare i tuoi istinti, la tua virilità... in quel momento avresti dovuto zittirla con un bacio passionale, prenderla e buttarla sul letto, sculacciarla dolcemente, portarle le mani dietro la nuca e morderle il collo, AGIRE DA UOMO.

Cogliere e comprendere i segnali non verbali di una donna, risulta essere uno dei requisiti più importanti questo consente di decidere la prossima mossa.

Commenta
Reaction score
4
cmq diciamo le cose come stanno le donne te la sbattono in faccia se ti vedono col macchinone o con il bel conto in banca

Commenta
Reaction score
66
Ho un amico che, quando una donna gliela "mette in mano" gratis e senza il minimo indugio, a volte capita che si disinteressa.
E io lo capisco, anche perchè lui abita in qualche parte di me.
Qui leggo troppo spesso: "bella figa". Ma ammirare una bella figa è una cosa.
Anche farsi vedere con una bella figa, può sicuramente appagare una maschile vanità.
Trombare divertendosi, è spesso un'altra galassia.
A volte (rarissimamente) i due universi coincidono. Molto più spesso no.
Così come trombare gratis è un universo. Trombare pay è un altro. E uno non esclude l'altro.
Forse dovremmo smettere di raccontarci che si va a pay perchè è la soluzione più semplice.
Nient'affatto. E' una sfida, un piacere, un gioco, una possibilità, un'esperienza.
Un universo erotico, appunto. Che non è supplementare all'altro.

Commenta
Reaction score
1.512
Ho un amico che, quando una donna gliela "mette in mano" gratis e senza il minimo indugio, a volte capita che si disinteressa.
Anche farsi vedere con una bella figa, può sicuramente appagare una maschile vanità.
Così come trombare gratis è un universo. Trombare pay è un altro. E uno non esclude l'altro.
Forse dovremmo smettere di raccontarci che si va a pay perchè è la soluzione più semplice.
Nient'affatto. E' una sfida, un piacere, un gioco, una possibilità, un'esperienza.

E' interessante, e non priva di verità, questa visione dell'andare a pay un po' come fosse un Safari, descrizione fatta con con quella abilità di penna che ti contraddistingue.

Ma sono parzialmente d'accordo.. Se le donne me la tirassero in faccia per strada come Clooney, non dico che a pay non ci andrei, perché è' comunque uno sfizio, ma di sicuro non ci spenderei quella cifra mensile.... E certamente perderebbe i connotati del bisogno.

I punter si dividono in due "macro" categorie: quelli che lo fanno per diversivo e sfizio, e quelli che sulle free ci hanno messo sopra una pietra tombale, per passati insuccessi e delusioni. Io faccio parte della seconda categoria.

Anche se devo dire che grazie alle pay, ho raggiunto una discreta condizione di equilibrio e di benessere. :ok:

Commenta
Reaction score
3
La donna che amo e con la quale convivo da oltre trentanni non l'ha ancora capito. Non perchè sia stupida, anzi!
Il problema credo riguardi la diversa biologia, o funzione biologica come la si voglia chiamare.
Per far capire ad una donna cos'è sessualmente un uomo bisognerebbe dirgli, quando si trovano in quelle 48 ore mensili in cui l'estro stimola loro la libido: "Ecco, noi siamo in queste condizioni vita natural durante! Solamente dopo l'orgasmo abbiamo qualche minuto, ora o giorno (dipende da individuo a individuo) di tregua.":pardon:
Qualsiasi trattato di antropologia può confermare che il maschio ha la missione prioritaria di "seminare" quanto più possibile.
Ed è attivo 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno.La questione della pay invece della free è solo per ottimizzare i tempi.
Finito con una, calcio in culo e avanti con la prossima.

Commenta
Reaction score
993
le donne te la sbattono in faccia se ti vedono col macchinone o con il bel conto in banca
D'accordo può essere un biglietto da visita . [ ma non per tutte ]
Ma vero anche che le signorine [ free ] si possono rifiutare il sesso diffronte a un bell macchinone o conto in banca, se non c'è quel sexi appel,o feelling , o quel modo di sedurre, o corteggiare. Testuali parole di una signorina [ che fa parte della vita quatidiana come S ] mica trombo con il macchinone o col un bel conto in banca. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io sono giovane e nella mia vita spero di incontrare la donna di cui possa innamorarmi bella o brutta che sia(perché si sa gli uomini sbavano dietro le fighe ma poi si sposano le normali),ma per ora l'alternativa migliore per soddisfare ciò che cerco,cioè il sesso,sono le pay e non mi pento di questo_Ottengo ciò che mi serve e basta,ma l'amore è un'altra cosa ovviamente...credo che tutti o quasi tutti di noi se avessimo una fidanzata al nostro fianco di cui siamo innamorati e che ci appaga sessualmente nemmeno ci andremmo a pay.

Commenta
Reaction score
1.512
Io sono giovane e nella mia vita spero di incontrare la donna di cui possa innamorarmi bella o brutta che sia(perché si sa gli uomini sbavano dietro le fighe ma poi si sposano le normali),ma per ora l'alternativa migliore per soddisfare ciò che cerco,cioè il sesso,sono le pay e non mi pento di questo_Ottengo ciò che mi serve e basta,ma l'amore è un'altra cosa ovviamente...credo che tutti o quasi tutti di noi se avessimo una fidanzata al nostro fianco di cui siamo innamorati e che ci appaga sessualmente nemmeno ci andremmo a pay.

Ricorda che questo può valere per me e per te, ma alla lunga le cose non sono così facili come le descrivi te..

Molti qui sopra sono 45-50 enni con famiglia e figli, un' amante sarebbe troppo rischiosa, ma il sesso tira ancora, e una moglie spesso stanca e disinteressata non aiuta certo..ma nemmeno puoi separarti con famiglia, casa, bollette ecc..

insomma quello che scrivi te vale per una certa.. più che fascia di età direi.. Condizione.

Commenta
Reaction score
49
Per tutti gli altri poveri diavoli c'è da penare...e penare di brutto, il che può anche essere lecito se si è innamorati di una in particolare e la si vuole conquistare.

Ma starle a prendere in giro, o ad inseguire anche i lampioni pur di svuotare i sottappesi, e SOLO per svuotare i sottappesi.......è da scemi secondo me, a sto punto tanto vale pagare, ed è puntualmente quello che faccio.

Sottoscrivo l'intervento in toto, ma questo distinguo mi è piaciuto particolarmente.

Commenta
Reaction score
49

Una delle prime volte in cui mi trovo in disaccordo con te.
Come replicatoti da sodocaustico le molle che ci spingono ad andare a pay sono diverse per ciascuno di noi.
Più che di due universi separati, poi, parlerei di pianeti che orbitano attorno allo stesso sole: non entrano in contatto, ma sono in stretto rapporto, vincolati entrambi a noi ed ai nostri bisogni, desideri, esperienze e inclinazioni.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
È un pò come le bancarelle al mercato secondo me... Passi dove trovi la merce migliore al prezzo più basso la ti fermi a fare acquisti con la differenza che con la pay è finita li ti sei tolto la soddisfazione e non devi più nulla a nessuno mentro corteggiare una non pay è ben diverso e più impegnativo

Commenta
Reaction score
71
cmq diciamo le cose come stanno le donne te la sbattono in faccia se ti vedono col macchinone o con il bel conto in banca
Il macchinone non è sempre sinonimo di cospicuo conto in banca, anzi, a volte puo essere vero il contrario.
Lessi sul giornale, molti anni fa, della morte di un mendicante, che tra l'altro conoscevo di vista, che i parenti gli trovarono sul conto in banca centinaia di milioni di lire.
Eppure quel mendicante non se lo sarebbe filato nemmeno una cagna randagia.
Come dicevano una volta, "l'abito non fa il monaco", e il macchinone non fa il conto in banca...e questo le donne lo sanno :wink:

Commenta
Alto