la figa + economica e quella che paghi subito!!!
e oggi confermo che aveva ragione.
CONCORDO!!! 7gio
la figa + economica e quella che paghi subito!!!
e oggi confermo che aveva ragione.
Concordo...ho visto dei miei amici fidanzarsi con ragazze bruttine pur potendo avere di più pur di raccattare un po di sesso.Io preferisco essere punter e pagare per avere subito quello che voglio.
Sarà pure un pensiero maschilista ma in fondo è meglio così sia per me sia per le ragazze. Comunque non è vero che oggi le donne te la sbattono in faccia,nemmeno se sei bello,il vero problema è che gli uomini questa cosa l'hanno capita più o meno tutti ma le donne continuano a pensarla diversamente;ed è per questo he non potranno mai capire come ci sentiamo noi quando abbiamo bisogno di sesso.
Ne ho conosciuta solo una di ragazza che ha compreso questa situazione,ma non credo abbia capito come ci sentiamo noi ad avere sempre bisogno di sesso.
La donna che amo e con la quale convivo da oltre trentanni non l'ha ancora capito. Non perchè sia stupida, anzi!anche io l'ho confidato a un paio di amiche, vecchia compagne di univeristà che mi conoscono da una vita, certo.....diciamo che ne prendono atto senza giudicare, ma di li al capire vero e proprio, anche secondo me ce ne passa.
Poi stiamo parlando di sesso, di un qualcosa quindi, che la donna media può avere mediamente, senza faticare per nulla.
Ho un amico che, quando una donna gliela "mette in mano" gratis e senza il minimo indugio, a volte capita che si disinteressa.
E io lo capisco, anche perchè lui abita in qualche parte di me.
Qui leggo troppo spesso: "bella figa". Ma ammirare una bella figa è una cosa.
Anche farsi vedere con una bella figa, può sicuramente appagare una maschile vanità.
Trombare divertendosi, è spesso un'altra galassia.
A volte (rarissimamente) i due universi coincidono. Molto più spesso no.
Così come trombare gratis è un universo. Trombare pay è un altro. E uno non esclude l'altro.
Forse dovremmo smettere di raccontarci che si va a pay perchè è la soluzione più semplice.
Nient'affatto. E' una sfida, un piacere, un gioco, una possibilità, un'esperienza.
Un universo erotico, appunto. Che non è supplementare all'altro.
Qualsiasi trattato di antropologia può confermare che il maschio ha la missione prioritaria di "seminare" quanto più possibile.La donna che amo e con la quale convivo da oltre trentanni non l'ha ancora capito. Non perchè sia stupida, anzi!
Il problema credo riguardi la diversa biologia, o funzione biologica come la si voglia chiamare.
Per far capire ad una donna cos'è sessualmente un uomo bisognerebbe dirgli, quando si trovano in quelle 48 ore mensili in cui l'estro stimola loro la libido: "Ecco, noi siamo in queste condizioni vita natural durante! Solamente dopo l'orgasmo abbiamo qualche minuto, ora o giorno (dipende da individuo a individuo) di tregua."
D'accordo può essere un biglietto da visita . [ ma non per tutte ]le donne te la sbattono in faccia se ti vedono col macchinone o con il bel conto in banca
Io sono giovane e nella mia vita spero di incontrare la donna di cui possa innamorarmi bella o brutta che sia(perché si sa gli uomini sbavano dietro le fighe ma poi si sposano le normali),ma per ora l'alternativa migliore per soddisfare ciò che cerco,cioè il sesso,sono le pay e non mi pento di questttengo ciò che mi serve e basta,ma l'amore è un'altra cosa ovviamente...credo che tutti o quasi tutti di noi se avessimo una fidanzata al nostro fianco di cui siamo innamorati e che ci appaga sessualmente nemmeno ci andremmo a pay.
Per tutti gli altri poveri diavoli c'è da penare...e penare di brutto, il che può anche essere lecito se si è innamorati di una in particolare e la si vuole conquistare.
Ma starle a prendere in giro, o ad inseguire anche i lampioni pur di svuotare i sottappesi, e SOLO per svuotare i sottappesi.......è da scemi secondo me, a sto punto tanto vale pagare, ed è puntualmente quello che faccio.
Ho un amico che, quando una donna gliela "mette in mano" gratis e senza il minimo indugio, a volte capita che si disinteressa.
E io lo capisco, anche perchè lui abita in qualche parte di me.
Qui leggo troppo spesso: "bella figa". Ma ammirare una bella figa è una cosa.
Anche farsi vedere con una bella figa, può sicuramente appagare una maschile vanità.
Trombare divertendosi, è spesso un'altra galassia.
A volte (rarissimamente) i due universi coincidono. Molto più spesso no.
Così come trombare gratis è un universo. Trombare pay è un altro. E uno non esclude l'altro.
Forse dovremmo smettere di raccontarci che si va a pay perchè è la soluzione più semplice.
Nient'affatto. E' una sfida, un piacere, un gioco, una possibilità, un'esperienza.
Un universo erotico, appunto. Che non è supplementare all'altro.
Il macchinone non è sempre sinonimo di cospicuo conto in banca, anzi, a volte puo essere vero il contrario.cmq diciamo le cose come stanno le donne te la sbattono in faccia se ti vedono col macchinone o con il bel conto in banca