vincent72 ha scritto:-[attachment=0:2m2rzah9]carlino.gif[/attachment:2m2rzah9]
...come direbbe il Gomez.... . STURIAZA!
Ajeje Brazorf ha scritto:Operazione MATRIX ??????
Matriiiiiiiiiiiiiix ................dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???? .....mi sorge un dubbio........
Se sei già in Via S. Cristina batti un colpo.....
vincent72 ha scritto:-[attachment=0:2mlav3nb]carlino.gif[/attachment:2mlav3nb]
...come direbbe il Gomez.... . STURIAZA!
TheBigGun ha scritto:...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza...
TheBigGun ha scritto:...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza...
Professorlove ha scritto:TheBigGun ha scritto:...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza...
gira una voce incontrollata in rete...... :sarcastic_hand:
si vocifera che ultimamente fosse a dieta ma che fosse arrivato fino a 102 kg e che seduto in quel caffè ha rischiato di cadere divese volte dal marciapiede rovinando in strada a causa di una sedia in bilico, cosa puntualmente successa all'arrivo delle forze dell'ordine nell'ilarità generale della gente.......
mah chissà .......
dildo75 ha scritto:Mo và a caghè Vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Professorlove ha scritto:TheBigGun ha scritto:...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza...
gira una voce incontrollata in rete...... :sarcastic_hand:
si vocifera che ultimamente fosse a dieta ma che fosse arrivato fino a 102 kg e che seduto in quel caffè ha rischiato di cadere divese volte dal marciapiede rovinando in strada a causa di una sedia in bilico, cosa puntualmente successa all'arrivo delle forze dell'ordine nell'ilarità generale della gente.......
mah chissà .......
vincent72 ha scritto:dildo75 ha scritto:Mo và a caghè Vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno appena battuto questa ANSA:
"Sviluppi sull'operazione MATRIX.
Come previsto dagli inquirenti le indagini e gli interrogatori dei 5 balordi hanno portato a nuovi sviluppi.
Spunta il nome di un artigiano incensurato forlivese; ora si trova in stato di fermo con l'accusa di
traffico di esseri umani. Era l'anello mancante dell'organizzazione ed anche il più temuto dalle forze dell'ordine
per la sua indole folle e animalesca. Nel tardo pomeriggio di ieri è stato fermato a bordo del suo furgone nei pressi
dell'hotel incriminato per un normale controllo di routine. Nonostante abbia mostrato un regolare documento di trasporto
per 10 cessi, gli agenti, insospettiti da una chiazza biancastra in prossimità della tasca dei pantaloni, hanno voluto controllare
il carico, scoprendo che non si trattava di 10 cessi Richard Ginori ma bensì di 10 cessi brasilani dei lidi sud!" :sarcastic_hand: