CHE STORIACCIA A VISERBA! SAPETE NULLA??

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
-[attachment=0:1ekf5o9j]carlino.gif[/attachment:1ekf5o9j]


...come direbbe il Gomez.... . STURIAZA!
 

Allegati

  • carlino.gif
    carlino.gif
    67,9 KB · Visite: 603

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
vincent72 ha scritto:
-[attachment=0:2m2rzah9]carlino.gif[/attachment:2m2rzah9]


...come direbbe il Gomez.... . STURIAZA!


Ussignùr....muoio..... :lol: :rofl: :biggrin: :rofl: :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
Operazione MATRIX ??????
Matriiiiiiiiiiiiiix ................dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???? .....mi sorge un dubbio........ :umnik2:
Se sei già in Via S. Cristina batti un colpo.....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Ajeje Brazorf ha scritto:
Operazione MATRIX ??????
Matriiiiiiiiiiiiiix ................dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???? .....mi sorge un dubbio........ :umnik2:
Se sei già in Via S. Cristina batti un colpo.....

Acqua....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
vincent72 ha scritto:
-[attachment=0:2mlav3nb]carlino.gif[/attachment:2mlav3nb]


...come direbbe il Gomez.... . STURIAZA!


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

te tannè propri un caz da FE............. :punish: Non so se sei più patacca o più invornito a ricercare certe notizie online :dance:

ahahahahahahahah, sei l'uomo dalle mille risorse, altro che Meg Gyver ..... :wink:

potresti pure fare lo scrittore.... :wink: e lo scenografo secondo me......vabbè che siamo a rimini ed è la patria di federico fellini ma qui sembra di essere a miami vice.....STURIAZA come direbbe gomez :yes3:

comunque no non ne so nulla, ieri pomeriggio ero a bologna per lavoro e non ho letto i giornali :unknw: mi documenterò un pò va là..... :vava:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza... :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #7
TheBigGun ha scritto:
...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza... :bb:


... si, si....

....ma anche quel poveraccio che doveva battere i lidi e chiavarsi quelle brasiliane ultracinquantenni con l'occhio di vetro alla Colombo....

...doveva proprio essere un sant'uomo!!!!!


:shout: :shout: :shout: :shout: :shout: :shout:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
TheBigGun ha scritto:
...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza... :bb:

gira una voce incontrollata in rete...... :sarcastic_hand:

si vocifera che ultimamente fosse a dieta ma che fosse arrivato fino a 102 kg e che seduto in quel caffè ha rischiato di cadere divese volte dal marciapiede rovinando in strada a causa di una sedia in bilico, cosa puntualmente successa all'arrivo delle forze dell'ordine :shok: nell'ilarità generale della gente....... :crazy:

mah chissà....... :vava:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
L'impurtent l'è che in fega un bliz in via Ferrara....
Altrimenti ci becco di mezzo....
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Mo và a caghè Vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Professorlove ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza... :bb:

gira una voce incontrollata in rete...... :sarcastic_hand:

si vocifera che ultimamente fosse a dieta ma che fosse arrivato fino a 102 kg e che seduto in quel caffè ha rischiato di cadere divese volte dal marciapiede rovinando in strada a causa di una sedia in bilico, cosa puntualmente successa all'arrivo delle forze dell'ordine :shok: nell'ilarità generale della gente....... :crazy:

mah chissà....... :vava:

:vava:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
76
Reaction score
3
dildo75 ha scritto:
Mo và a caghè Vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


hanno appena battuto questa ANSA:

"Sviluppi sull'operazione MATRIX.
Come previsto dagli inquirenti le indagini e gli interrogatori dei 5 balordi hanno portato a nuovi sviluppi.
Spunta il nome di un artigiano incensurato forlivese; ora si trova in stato di fermo con l'accusa di
traffico di esseri umani. Era l'anello mancante dell'organizzazione ed anche il più temuto dalle forze dell'ordine
per la sua indole folle e animalesca. Nel tardo pomeriggio di ieri è stato fermato a bordo del suo furgone nei pressi
dell'hotel incriminato per un normale controllo di routine. Nonostante abbia mostrato un regolare documento di trasporto
per 10 cessi, gli agenti, insospettiti da una chiazza biancastra in prossimità della tasca dei pantaloni, hanno voluto controllare
il carico, scoprendo che non si trattava di 10 cessi Richard Ginori ma bensì di 10 cessi brasilani dei lidi sud!"

:shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Professorlove ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...mi incuriosisce il tipo di oltre 90 kg che ha fatto resistenza... :bb:

gira una voce incontrollata in rete...... :sarcastic_hand:

si vocifera che ultimamente fosse a dieta ma che fosse arrivato fino a 102 kg e che seduto in quel caffè ha rischiato di cadere divese volte dal marciapiede rovinando in strada a causa di una sedia in bilico, cosa puntualmente successa all'arrivo delle forze dell'ordine :shok: nell'ilarità generale della gente....... :crazy:

mah chissà....... :vava:

Anche a me ha incuriosito l'energumeno di oltre 90 Kg... :big_boss:

Va là va, tutti e tre...
Vince,Proff.,Big...
Un, due, tre..stella!... Anzi, un, due, tre...e Gomez!!

Io ieri non mi sono documentato....ma l'ho fatto stamane!!!...

...Mi fate morire tutti e quattro.... :lol: :biggrin: :ok:

Comunque l'energumeno va sistemato :bb:

"Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola...l'uomo con la pistola è un uomo morto!"........Big, pensaci tu!! :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
vincent72 ha scritto:
dildo75 ha scritto:
Mo và a caghè Vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


hanno appena battuto questa ANSA:

"Sviluppi sull'operazione MATRIX.
Come previsto dagli inquirenti le indagini e gli interrogatori dei 5 balordi hanno portato a nuovi sviluppi.
Spunta il nome di un artigiano incensurato forlivese; ora si trova in stato di fermo con l'accusa di
traffico di esseri umani. Era l'anello mancante dell'organizzazione ed anche il più temuto dalle forze dell'ordine
per la sua indole folle e animalesca.
Nel tardo pomeriggio di ieri è stato fermato a bordo del suo furgone nei pressi
dell'hotel incriminato per un normale controllo di routine. Nonostante abbia mostrato un regolare documento di trasporto
per 10 cessi, gli agenti, insospettiti da una chiazza biancastra in prossimità della tasca dei pantaloni, hanno voluto controllare
il carico,
scoprendo che non si trattava di 10 cessi Richard Ginori ma bensì di 10 cessi brasilani dei lidi sud!" :sarcastic_hand:

:shok: :shok: :shok:



:shok: :shok: :shok:


:clapping: :clapping:
 
Commenta
Alto