Le posso ringraziare tutte o quasi,fanno un lavoro per i bisognosi, hanno alleviato le mie sofferenze,il mio stato di gonfiore
ciao Alfio77, letto il thread in questione più per cusiosità che per altro, permettimi di dissentire dal tuo pensiero..............in quanto ciò che potrebbe succedere con una pay, intendo telefonate e relazioni interpersonali, può succedere anche con una che la da gratis a chi gli pare e piace !!!!!!!!!!!! Allora, deduco che la differenza non sta nel fatto che se la montano in 8 (ho conosciuto free che si facevano montare da 8 contemporaneamente), ma nella definizione della girl............ la pay, in quanto tale, non è relazionabile...........la free, poichè "occhio che non vede cuore che non duole", ce la fidanziamo, le offriamo le cene e la riempiamo di doni !!!!!!!!!!!!!!!Dare il numero di cellulare e sentirsi oltre il lavoro,sottointende una relazione, oltre il rapporto fisico occasionale, che poi è il contrario dell'essere punter. Personalmente dà anche fastidio costruire relazioni con qualcuna che se la sono montata 8 a filo e poi ti chiama per sentirle dire che le manchi
A parte che quando scrivi non si capisce un ...................... ehmmm, sei poco chiaro !!!!!!!!!!!!!!! dicendo, che la stessa cosa succede e succederà con le free...................dai solo ragione a chi pensa che sei un po (troppo) prevenuto nei confronti di chi non si nasconde dietro il dito !!!!!!!!!!!! A mio modesto e personalissimo parere, provo più rispetto una girl pay, che per una troia che si nasconde dietro il ruolo di moglie o fidanzata perfetta !!!!!!!!!!!!!!!!!8 erano le ore consecutive con una persona. Cioè 8 ore di lavoro tu = 8 ore di trombate lei. Comunque se mi presenti la girl che andava con 8 a gratis,potrei fare il 9. Sempre che non sia un cesso orribilante.Se poi ti capita con la free,succede... e risuccederà
Le posso ringraziare tutte o quasi,fanno un lavoro per i bisognosi, hanno alleviato le mie sofferenze,il mio stato di gonfiore
Hai ragione ted ma come si fa......
evabeh...io potrei considerare che vai per svuotarti il portafoglio...punti di vista diversi ...ma è sempre bello a chiedere ilFK a una che si sono fatta in 8 ..pocco primac'è senza dubbio un rapporto tra persone, ma senza tanta filiosofia vai lì per svuotarti le palle
Va bene, questa volta sarò più diretto e non userò punti di sospensione !!!!!!!!!!Plasmon? Io non se è meglio averci un piccolo pavesino sempre duro quando l'ammolli o il savoiardo che dopo inzuppato s'affloscia. Comunque il Plasmon che lo si infila in fiche giovani non mi dispiace