per cercare di essere diciamo anonimi?
Insomma hai già confessato di essere tu quello che uccide le ragazze o vuoi provare a ritrattare?
per cercare di essere diciamo anonimi?
con quale numero è meglio chiamare per un appuntamento,il proprio abituale o uno specifico che non si utilizza normalmente?
eh nu ma figurati son talmente frescone che è più probabile che siano loro a rimpiermi di botte :PInsomma hai già confessato di essere tu quello che uccide le ragazze o vuoi provare a ritrattare?
Non è il " vecchio" (glorioso) Nokia che ti risolve i problemi su facebook!Chi ci tiene alla propria privacy si deve attrezzare di un buon nokia "semplice modello"
e fare un bel dual sim cinese no? due numeri, un telefono e fai quello che vuoi
Ma se il telefono è uno smartphone non risolve il problema anzi lo peggiora!!!
In realtà non c'è neanche bisogno di una sim dedicata o un telefono dedicato.
Esistono diverse applicazioni che consentono un totale anonimato.
Per esempio Samsung di default offre MyKnox, che è un telefono nel telefono, cioè una parte della memoria viene criptata ed utilizzata per scopi privati e nessuna applicazione può accedervi; bisogna installare le app desiderate come fosse un telefono diverso.
Quindi si ha una rubrica dedicata, una mail dedicata etc, e le chiamate che arrivano da quella rubrica non verranno visualizzate in chiaro, arriva solo la notifica che dice di entrare in MyKnox per visualizzare nuove attività...
Eh si, la tecnologia galoppa...
Se mi scrive o chiama qualche mia preferita come faccio se ho il telefono spento ?lo accendete solo quando vi serve e andate in missione
Poi se uno è sbadato e lascia il telefono in giro? La moglie può informarsi su 'sto knox o che diavolo è....
Non si accede a MyKnox se non hai la password o le impronte digitali del proprietario...
:on_the_quiet: