CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

Reaction score
75
Emilia..ieri come oggi giornata fredda ma soleggiata...inverno strano molto strano
:bye:

Commenta
Reaction score
136
Oggi sul marcuzzio per fortuna splende nuovamente il sole dopo la tempesta di ieri...ora si contano i danni...e non sono pochi...povero paese già in ginocchio :(
Un abbraccio anche a tutta la popolazione abruzzese colpita da questo tempo pazzo...

Commenta
Reaction score
18
La prossima settimana vorrei andare al mare...ma che tempo fa??

Riviera romagnola altrimenti un bel posticino tra Lerici e Viareggio..

Qualcuno mi riesce a dare buone notizie meteo?

Commenta
Reaction score
40
Anche qui al Sud è stata un'estate abbastanza strana, senza quel tipico caldo afoso asfissiante, luglio in particolare, non sembrava nemmeno che fosse estate! Le cose sono andate molto meglio ad agosto, ora che siamo a settembre il tempo è buono e fa ancora caldo.

Commenta
Reaction score
135
La prossima settimana vorrei andare al mare...ma che tempo fa??

Riviera romagnola altrimenti un bel posticino tra Lerici e Viareggio..

Qualcuno mi riesce a dare buone notizie meteo?

Vieni qui in Sicilia ... gradi previsti 36 e di solito il mare di settembre è il migliore :)

Commenta
Reaction score
27
stanotte verso le 5e 30 e' venuto giu il mondo intero qui a pisa ,un diluvio mai visto e poi la cosa piu strana che ho sentito e' un tuono infinito sembrava che volasse uno squadrone con migliaia di aerei ....un tuono cosi lungo che sara' durato decine di minuti mai sentito prima .... inquietante direi..... si ' vero non lamentiaci sulla base temperatura niente da dire , ma sul fronte acqua un se ne pole piu' ......

Commenta
Reaction score
34
A Reggio Emilia sole splendido, mite tepore sui 16 gradi senza vento, le margherite sbocciano nei prati e le donne la danno gratis.
:rofl:

Commenta
Alto