Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anche oggi gran giornata di sole.... domani sara' una bella festa sotto il sole.... poi tornera' la pioggia per il fine settimana.... dai su estate ......
ma che freddo fa.... oggi sono al mare e non si stava male ma stasera giacchettino non dico invernale ma pero' , la temp stasera in macchina alle 22 mi segnava 15..... ma quest anno l estate che fa ...
sole, temperatura oltre i 30°, assenza di vento, mare calmo.
L'acqua del mare con piacevole sorpresa è limpida, si vedono i pesci e ci sono le meduse. Quando ti tuffi l'acqua è fredda per i primi 10/15 secondi ma poi ti abitui e passa. A riva l'acqua è calda.
La cosa che mi rende più felice è l'acqua limpida
l estate sta rispondendo come si deve , anche oggi caldo con venticello piacevole .... come al solito nelle ore dalle 18 in poi il relax sul mare non ha prezzo.....
caro corsaro77 .. permettimi di aggiungere al tuo incipit il motto del sommo vate gabriele d'annunzio "io ho quel che ho donato" ..
che poi tanti di noi hanno fatto proprio .. almeno inconsciamente ..
ieri sera ho rivisto su rai storia parte del servizio su d'annunzio a fiume .. sempre moolto interessante per chi ama il genere ..
lui aveva creato un territorio libero dove il sesso era praticato liberamente .. tanti uomini e donne vi accorrevano finalmente liberi ..
lui era sommerso da tantissime donne e "soffrendo" di priapismo non accontentava solamente le poche le quali ahilui non rispondevano ai suoi canoni estetici ..
Oh peccato essermi perso quel documentario.. l'avrei visto volentieri... lo cercherò in rete.
Ma guarda, D'annunzio l'ho scoperto poco tempo addietro, iniziando a cercare un po' di notizie sull'Istria, che è la terra d'origine dei miei avi.
Debbo dire che era una personalità quantomeno complessa, nel senso che riusciva a coniugare piacere e dovere, nonché a tramandare poesie che, seppur gonfie di retorica e demagogia (come quella che ho in firma), meritano ancora uno studio.
se becco quelli che hanno la smania del caldo, che non vedono l'ora che arrivi l'estate.......che fastidio! fa un caldo boia e la giornata davanti è lunghissima!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.