CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

Reaction score
548
Pescara:

sole, temperatura oltre i 30°, assenza di vento, mare calmo.
L'acqua del mare con piacevole sorpresa è limpida, si vedono i pesci e ci sono le meduse. Quando ti tuffi l'acqua è fredda per i primi 10/15 secondi ma poi ti abitui e passa. A riva l'acqua è calda.
La cosa che mi rende più felice è l'acqua limpida:preved:

Ai prossimi bollettini meteo :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
il 23 maggio stavo per accendere il riscaldamento in casa; tre settimane dopo 33 gradi

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Oggi si boccheggia... all'ora di pranzo la macchina segnava 35°... Sogno il mare, le spiagge, il relax...

Commenta
Reaction score
14
caro corsaro77 .. permettimi di aggiungere al tuo incipit il motto del sommo vate gabriele d'annunzio "io ho quel che ho donato" ..
che poi tanti di noi hanno fatto proprio .. almeno inconsciamente ..
ieri sera ho rivisto su rai storia parte del servizio su d'annunzio a fiume .. sempre moolto interessante per chi ama il genere ..
lui aveva creato un territorio libero dove il sesso era praticato liberamente .. tanti uomini e donne vi accorrevano finalmente liberi ..
lui era sommerso da tantissime donne e "soffrendo" di priapismo non accontentava solamente le poche le quali ahilui non rispondevano ai suoi canoni estetici ..

Commenta

Corsaro77

UOMO
Membership
Reaction score
33
Oh peccato essermi perso quel documentario.. l'avrei visto volentieri... lo cercherò in rete.
Ma guarda, D'annunzio l'ho scoperto poco tempo addietro, iniziando a cercare un po' di notizie sull'Istria, che è la terra d'origine dei miei avi.
Debbo dire che era una personalità quantomeno complessa, nel senso che riusciva a coniugare piacere e dovere, nonché a tramandare poesie che, seppur gonfie di retorica e demagogia (come quella che ho in firma), meritano ancora uno studio.

Ma non vorrei andare OT...

Commenta
Reaction score
15
se becco quelli che hanno la smania del caldo, che non vedono l'ora che arrivi l'estate.......che fastidio! fa un caldo boia e la giornata davanti è lunghissima!

Commenta
Reaction score
14
caldo e freddo sono niente in confronto al terremoto .. ma chissenefrega .. l'importante è che non si senta a casa mia ..

Commenta
Alto