Non sono d'accordo, non basta solo un attimo di perspicacia per capire chi hai di fronte e che vita ha vissuto.
Ma sono d'accordo sul non proseguire a ripetere tra noi le stesse cose.
Filosofia condivisa dalla maggioranza e applicata da me per tutto il primo periodo di questo hobby. Non ho nulla da eccepire, scelta legittima e forse anche la migliore, sicuramente la più conveniente.
Da un certo punto in avanti la mia filosofia invece è diventata: "Non trattarle come prostitute, ma non dimenticare mai che sono prostitute."
Questo mi ha portato tante volte a finire anche velocemente la scopata e andarmene pagando e ringraziando.
Ma la dove il mio "attimo di perspicacia" mi portava a capire che c'era altro, che se non le trattavo solo come prostitute si poteva aprire un mondo che nemmeno immaginavo, mi lasciavo trasportare, ci rimettevo molto tempo e a volte anche qualche soldo, ma posso dire in cuor mio che in qualche caso ne è davvero valsa la pena.
@belakor18 io e te siamo diversi (forse solo nell'approccio alle pay, chi lo sa...) ma ti assicuro che considero questo una ricchezza, non uno scoglio. Così come lo sono tutte le varie opinioni che ognuno esprime qui. Vado a pay da una vita e ci sono ancora cose che continuano a sorprendermi.