A me è capitato diverse volte di avere rapporti con delle squirter, e sono sempre state sensazioni piacevoli.
La prima che mi capitò, pur non essendo più di primo pelo, fu una verace casalinga parmense che allago il letto del motel in cui ci incontrammo, allora non sapevo ancora cosa fosse lo squirting, tanto che al secondo incontro smisi di vederla a causa dell'imbarazzo che provavo ogni volta che uscivo dalla stanza del motel, lasciandola in condizioni pietose. Poi incontrai un'altra casalinga over 40's, che si dichiarava palesemente x squirter, ed incuriosito feci di ogni per portarmela a letto, fu un'esperienza veramente sublime, dove mi godetti tutte le sue ripetitive squirtate fatte ogni volta, lì il brutto fu il dover poi cambiare il materasso di casa, perchè era diventato veramente inguardabile, ed io cretino non avevo pensato a proteggerlo in alcun modo. Per inciso ora la signora si è data al mondo pay, e risulta già abbondantemente recensita qui sul sito...ha messo a frutto la curiosità maschile in merito. Mi è capitato poi altre volte, con 3 signore diverse, sempre no pay, ed è stato veramente soddisfacente, soprattutto per il fatto che le donzelle non avevano mai avuto precedenti, ed ogni volta si dimostravano parecchio imbarazzate per l'accaduto. per quanto mi riguarda, tutte le volte che mi è capitato di fare squirtare una donna, ero sempre in fase di daty con oppurtuna digitalizzazione di una zona ben precisa...parete superiore vaginale...quasi sempre con utilizzo di almeno 2 dita, a volte 3, con una durante un fistaggio da paura, ognuna di loro, chi più o chi meno, era in fase contrattiva spasmodica, con vistoso dimenameto del bacino a contrazioni sussultorie. Un paio hanno spruzzato anche a discreta distanza...40/50cm....altre un pò meno.
Personalmente quando leggo di pay squirter tendo sempre a dubitare, infatti non mi sono mai lasciato convicere dall'incontrarne una, anche perchè credo che ci deve sicuramente essere una predisposizione fisica...ma che il fattore psicologico influisca notevolmente in merito.
Certo ammetto che quelle volte che sono riuscito a fare squirtare donne che non sapevano di poterlo fare, a livello di testa, è stato per me molto appagante, però mi è anche capitato, in volte successive di non riuscirci pur seguendo lo stesso copione, da qui la mia riflessione sul fattore psicologico sopra esposto.