demonix@ ha scritto:Salve ragazzi,ho una curiosita' da togliermi e questo mi sembra il posto piu' adatto x farlo! Ebbene....volevo sapere chi secondo voi fra le bionde ,le more o le rosse sono le piu' brave nel fare sesso?!!?![]()
Ecco! Anche io ho 'sta fissa per le rosse e sono nella tua stessa situazione (la cerco ma non la trovo, l'ultima adocchiata era troppo siliconata). Fondiamo un fan club?matrix 88 ha scritto:quanto vorrei farmi una rossssa di pelo ...mai provata... una rossa fuoco. magari..azz!!
LUCULLUS_ONE ha scritto:BIONDE,ROSSE,MORE....IMPORTANTE SIANO BRASILIANE !!!!
![]()
pereubu66 ha scritto:LUCULLUS_ONE ha scritto:BIONDE,ROSSE,MORE....IMPORTANTE SIANO BRASILIANE !!!!
![]()
te le lascio tutte volentieri![]()
si discuteva in chat a tal proposito
e mi dicevano che c'e' una gran differenza
tra la brasiliana che si e' trasferita in Italia
e quella che trovi in Brasile![]()
itto9 ha scritto:Ecco! Anche io ho 'sta fissa per le rosse e sono nella tua stessa situazione (la cerco ma non la trovo, l'ultima adocchiata era troppo siliconata). Fondiamo un fan club?matrix 88 ha scritto:quanto vorrei farmi una rossssa di pelo ...mai provata... una rossa fuoco. magari..azz!!
![]()
highlander ha scritto:...quello che invece ho notato, nella via pluriennale carriera, è che le girls tendenzialmente "edematose" sono quasi sempre abili pompinare. per ragazze edematose non intendo necessariamente grasse o in carne, intendo quella tipologia di fisico tendente alla ritenzione dei liquidi, spesso con gambe e caviglie gonfie soprattutto in estate, con pelle chiara frequentemente affetta da fragilità capillare. sarà che psicologicamente sono di norma persone "attaccate alla terra" e poco dedite ai voli pindarici, quindi con più tendenza di altre ad applicarsi sul pezzo con abnegazione. certo non è una regola, però invito i cari colleghi all'osservazione, oramai la mia casistica personale è abbastanza ampia per poterla quasi equiparare ad una ricerca scientiFICA.