CHI LE PIU' BRAVE?

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve ragazzi,ho una curiosita' da togliermi e questo mi sembra il posto piu' adatto x farlo! Ebbene....volevo sapere chi secondo voi fra le bionde ,le more o le rosse sono le piu' brave nel fare sesso?!!? :whistle3:
 

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
quanto vorrei farmi una rossssa di pelo ...mai provata... una rossa fuoco. magari..:sad: azz!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
demonix@ ha scritto:
Salve ragazzi,ho una curiosita' da togliermi e questo mi sembra il posto piu' adatto x farlo! Ebbene....volevo sapere chi secondo voi fra le bionde ,le more o le rosse sono le piu' brave nel fare sesso?!!? :whistle3:


E' ovvio che l'abilità e/o la passione amatorie (o l'estro) di una femmina non dipendono dal colore dei capelli, diciamo che certi particolari ci fanno più o meno ingrifare, per questo siamo noi che......... :w00t:

Premesso che io una donna la valuto per quello che è e per come si pone, e per la sensualità che esprime soprattutto con il carattere ed il portamento, a me ingrifano particolarmente le more, con la patatina (ragionevolmente) nature :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Per la mia esperienza personale ( e probabilmente per pura casualità), le più "assatanate" che mi sono capitate, prevalentemente erano bionde.........
Ma anche lì, naturali? Seminaturali?..........
Sinceramente sarei in difficoltà a .....ricordarlo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
matrix 88 ha scritto:
quanto vorrei farmi una rossssa di pelo ...mai provata... una rossa fuoco. magari..:sad: azz!!
Ecco! Anche io ho 'sta fissa per le rosse e sono nella tua stessa situazione (la cerco ma non la trovo, l'ultima adocchiata era troppo siliconata). Fondiamo un fan club? :smile:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
E' ovvio che l'abilità e/o la passione amatorie (o l'estro) di una femmina non dipendono dal colore dei capelli, diciamo che certi particolari ci fanno più o meno ingrifare, per questo siamo noi che......... :w00t:

Premesso che io una donna la valuto per quello che è e per come si pone, e per la sensualità che esprime soprattutto con il carattere ed il portamento, a me ingrifano particolarmente le more, con la patatina (ragionevolmente) nature :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Per la mia esperienza personale ( e probabilmente per pura casualità), le più "assatanate" che mi sono capitate, prevalentemente erano bionde.........
Ma anche lì, naturali? Seminaturali?..........
Sinceramente sarei in difficoltà a .....ricordarlo :biggrin:[/quote]
Sono d'accordissimo con te,pure sui gusti (anche a me piacciono le more) ...ma l'altra sera parlando con dei miei amici che non hanno un ideale di donna ,ma le freguentano tutte, e venuto fuori che secondo loro "le piu maiale sono le bionde". E allora volevo una conferma da persone che ....diciamo in materia se ne intendono!!! :party:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.517
Località
Bologna
personalmente non ho mai associato il tasso di porcaggine al colore dei capelli, anche perchè tra chi se li tinge, chi se li decolora, chi fa i riflessi non ci si capisce una mazza. avendo poi una passione assoluta e cieca per le more rischierei di non essere super partes. quello che invece ho notato, nella via pluriennale carriera, è che le girls tendenzialmente "edematose" sono quasi sempre abili pompinare. per ragazze edematose non intendo necessariamente grasse o in carne, intendo quella tipologia di fisico tendente alla ritenzione dei liquidi, spesso con gambe e caviglie gonfie soprattutto in estate, con pelle chiara frequentemente affetta da fragilità capillare. sarà che psicologicamente sono di norma persone "attaccate alla terra" e poco dedite ai voli pindarici, quindi con più tendenza di altre ad applicarsi sul pezzo con abnegazione. certo non è una regola, però invito i cari colleghi all'osservazione, oramai la mia casistica personale è abbastanza ampia per poterla quasi equiparare ad una ricerca scientiFICA.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
BIONDE,ROSSE,MORE....IMPORTANTE SIANO BRASILIANE !!!!

copacoracaons2.gif
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
LUCULLUS_ONE ha scritto:
BIONDE,ROSSE,MORE....IMPORTANTE SIANO BRASILIANE !!!!

copacoracaons2.gif

te le lascio tutte volentieri :biggrin:

si discuteva in chat a tal proposito
e mi dicevano che c'e' una gran differenza
tra la brasiliana che si e' trasferita in Italia
e quella che trovi in Brasile :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
pereubu66 ha scritto:
LUCULLUS_ONE ha scritto:
BIONDE,ROSSE,MORE....IMPORTANTE SIANO BRASILIANE !!!!

copacoracaons2.gif

te le lascio tutte volentieri :biggrin:

si discuteva in chat a tal proposito
e mi dicevano che c'e' una gran differenza
tra la brasiliana che si e' trasferita in Italia
e quella che trovi in Brasile :sad:

Anche io tele lascio,preferisco le ragazze dell'Est,sono più naturali e più bone,oltre che più gentili.
Certo secondo mè.
Per quello che concerne il colore dei capelli , mi rendo conto che spesso sono più attratto dalla mora.
di rosse naturali non nè ho mai provate.
Bionde? Se silvia (russa) è biondo naturale allora si.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
Sono un appassionato di brasiliane ma devo ammettere che trombate in brasile è completamente diverso.
Sono piu naturali e vogliose, una volta qua sembra che perdino molto quel calore che hanno nella loro terra.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
itto9 ha scritto:
matrix 88 ha scritto:
quanto vorrei farmi una rossssa di pelo ...mai provata... una rossa fuoco. magari..:sad: azz!!
Ecco! Anche io ho 'sta fissa per le rosse e sono nella tua stessa situazione (la cerco ma non la trovo, l'ultima adocchiata era troppo siliconata). Fondiamo un fan club? :smile:


Mi associo al club.

Sono sempre stato ossessionato dalle rosse "rigorosamente" naturali (magari con le lentiggini), me ne sono accorto circa all'età di 11 anni. Gli ho sempre dato una caccia spietata... la mia prima scopata è stata con una rossa con lentiggini ed occhi verdi, ed in seguito non ho perso mai occasione per provarci quando me ne capitava una che mi piacesse a tiro. Ne ho avute diverse, tutte free, non sono mai stato con una prostituta con capelli rossi, e forse è proprio questa mia ossessione che mi ha sempre portato a considerarle le scopate migliori in assoluto... non so. Per me hanno una carica erotica ineguagliabile.

highlander ha scritto:
...quello che invece ho notato, nella via pluriennale carriera, è che le girls tendenzialmente "edematose" sono quasi sempre abili pompinare. per ragazze edematose non intendo necessariamente grasse o in carne, intendo quella tipologia di fisico tendente alla ritenzione dei liquidi, spesso con gambe e caviglie gonfie soprattutto in estate, con pelle chiara frequentemente affetta da fragilità capillare. sarà che psicologicamente sono di norma persone "attaccate alla terra" e poco dedite ai voli pindarici, quindi con più tendenza di altre ad applicarsi sul pezzo con abnegazione. certo non è una regola, però invito i cari colleghi all'osservazione, oramai la mia casistica personale è abbastanza ampia per poterla quasi equiparare ad una ricerca scientiFICA.

La mia esperienza è diversa.
La più grande "cargadora" che mi sia capitata era una "canocchia"... magrissima ! Tendenzialmente non mi piacciono le ragazze troppo magre ma questa aveva qualcosa che mi arrapava tantissimo, oltre ai capelli rossi e gli occhi azzurri. Conosciuta in vacanza, iniziata a scopare dopo 2 giorni, non le bastava mai... ne finivamo una e voleva ricominciarne un'altra subito... in 5 giorni mi ha assassinato !
Le piaceva molto, dopo aver finito lei, farmi venire con la bocca ed ingoiava rigorosamente tutto sempre, un giorno eravamo in mare a fare il bagno e lei mi infila una mano nel costume e mi fa "voglio succhiartelo adesso", ed io "ma sei matta, qui ?", e lei mi guarda con i suoi occhioni e dice "che buono è il tuo sperma... è dolce !".... :shok: :shok: :shok:
Altro momento: in camera, stiamo trombando allegramente in posizione pecora e mentre io la sto pompando lei si gira, mi guarda e... "mettimelo nel culetto !"..... così, senza averlo neanche chiesto io :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
... è stata veramente dura tornare a casa alla cruda realtà :cray: ... ma le vacanze purtroppo finiscono sempre
mollie78.gif
 
Commenta
Alto