Chi mi da un consiglio ?

dico la mia, sono un disabile dalla nascita non ne faccio un problema, e quando faccio un incontro se poi questa è nuova non mi ha mai visto, gli parlo della disabilità in quanto non biasimo se la ragazza non se la sente di fare un incontro con un disabile.
A me la cosa che mi fa arrabbiare, e che queste magari al telefono dicono di si e poi s'arriva all'incontro e danno la sola, ecco questo l'odio, perchè non mi piace fare i giri a vuoto!!!

capita a tutti di ricevere il bidone,
tanto è vero che se non conosco la ragazza da cui vado
e non sono strasicuro che mi riceve io mi prendo sempre un "scaletta"
di almeno 4/5 nominativi ...
... e è capitato che nemmeno bastassero
:)

vedila da questo punto di vista:
ti considera un cliente assolutamente normale
anche a te da buca come a tutti gli altri,
il primo che arriva ... avanti ... gli altri se vogliono aspettano.
:)

dico la mia, sono un disabile dalla nascita non ne faccio un problema, e quando faccio un incontro se poi questa è nuova non mi ha mai visto, gli parlo della disabilità in quanto non biasimo se la ragazza non se la sente di fare un incontro con un disabile.
A me la cosa che mi fa arrabbiare, e che queste magari al telefono dicono di si e poi s'arriva all'incontro e danno la sola, ecco questo l'odio, perchè non mi piace fare i giri a vuoto!!!

Questa elasticita' ti fa onore.

Il termine disabilita' e' molto generico, forse alcune di quelle che prima acconsentono e poi si tirano indietro lo fanno perche' si erano fatte un'idea di situazione e poi se ne trovano altre. Non trovo piacevole entrare qui nei dettagli ma nella telefoanta preventiva bisognerebbe che entrambe le parti si sincerassero della reale situazione.

Sul fare un giro a vuoto sono pienamente daccordo con te, infatti tutte quelle che non ti danno informazioni chiare al telefono e ti invitano a parlare di persona sono ancora la' ad aspettarmi !

Il mio tempo vale quanto il loro e non ho voglia di perderlo...

mi prendo sempre un "scaletta"
di almeno 4/5 nominativi ...
... e è capitato che nemmeno bastassero

idem è successo pure a me :-(

Questa elasticita' ti fa onore.

Il termine disabilita' e' molto generico, forse alcune di quelle che prima acconsentono e poi si tirano indietro lo fanno perche' si erano fatte un'idea di situazione e poi se ne trovano altre. Non trovo piacevole entrare qui nei dettagli ma nella telefoanta preventiva bisognerebbe che entrambe le parti si sincerassero della reale situazione.

si io sono chiaro proprio perchè non avendo la patente, mi devo pure organizzare con dei amici e per questo non voglio fare giri a vuoto anche a loro.

Il mio tempo vale quanto il loro e non ho voglia di perderlo...

poi come detto sopra magari siamo in 2 a perderlo, gira di molto le scatole!!!

quello che è capitato a me oggi!
e... oh quanto mi girano!!!!!

@hyde73
Ti sono vicino caro hyde73 e ribadisco, come più volte abbiamo qui discusso, l'utilità sociale delle ragazze pay nei casi come il tuo. Non voglio sapere a quale grado di disabilità ci riferiamo, ma mi preme sottolineare che già un uomo "normale" ha difficoltà non indifferenti nel confrontarsi con una free, specie se vuole arrivare al dunque, cioè portarsela a letto.
Le operatrici del sesso dovrebbero comportarsi da professioniste, in qualunque condizione e con qualunque cliente si pari loro di fronte e come ben sappiamo si presentano da loro personaggi d'ogni genere, dal ricco al povero, dal giovane al vecchio, dal colto allo psicopatico. Ovvio che le girl non sono assolutamente obbligate ad andare con chiunque, sebbene ciò comporti la rinuncia ad un introito, è naturale anche da parte loro saper discernere i clienti. Occorre quindi da parte loro (e da parte tua) chiarezza iniziale: SI o NO. Bando poi alle odiose situazioni di rialzo del rate una volta che il soggetto disabile si presenta alla porta: con quale giustificazione? Per quanto mi riguarda è solo DISCRIMINAZIONE e basta. Non serve la pietà, ma rispetto, professionalità e comprensione che se poi è vista da un lato umano, allora non guasta. Eppure basta poco per acquistare un cliente.

Ultima modifica:
già, basterebbe un 'no' durante l'intervista... ma non sempre è così.
e allora butti via tempo e soldi (taxi) per arrivare al condominio della tipa e che succede? questa non risponde alle chiamate per mezz'ora.
una persona che si comporta così è una t@@@a nel senso più spregiativo del termine.
e, sia ben chiaro, lo penserei anche se fosse una parrucchiera.

Ciao ragazzi

interessante discussione.

Io faccio parte della schiera disabili, ho una malattia un po' invisibile, ma che mi porto dietro anche visibilmente grazie a innumerevoli cicatrici e a qualche problema estetico.
Ho avuto anche qualche ragazza, storie importanti, ma da qualche tempo, mi sono bloccato psicologicamente e non riesco ad avere rapporti con le donne, se non a livello amicale.

E quindi, visto che il tempo passa, ma la voglia aumenta, sto facendo i salti mortali per convincermi ad andare pay.
Prima esperienza (negativa) a praga questo inverno, ma forse era anche il clima del bordello.
A me piacerebbe una bella oretta passata a giochicchiare tra una vasca idromassaggio e il letto, ma è proprio le vostre recensioni che mi frenano. E se trovo il congelatore invece di una ragazza tranquilla????
E poi, che ne pensera' delle cicatrici? e delle altre cose? e se non mi si alza (come succede a volte, purtroppo?)!!

Spero tanto di vedere questa discussione che si prolunga e che magari ci sia qualche altro intervento del lato femminile del forum!

già, basterebbe un 'no' durante l'intervista... ma non sempre è così.
e allora butti via tempo e soldi (taxi) per arrivare al condominio della tipa e che succede? questa non risponde alle chiamate per mezz'ora.
una persona che si comporta così è una t@@@a nel senso più spregiativo del termine.
e, sia ben chiaro, lo penserei anche se fosse una parrucchiera.

come noi siamo chiari nella prechiamata vorrei che fossero oneste pure loro, come ho ripetuto non le biasimo se non vogliono avere dei incontri con persone disabili, ma come noi siamo onesti io pretenderei pure che loro sia corrette, perchè per alcuni il rifiuto è pure difficile da digerire, sotto il lato morale.

Ciao ragazzi

interessante discussione.

Io faccio parte della schiera disabili, ho una malattia un po' invisibile, ma che mi porto dietro anche visibilmente grazie a innumerevoli cicatrici e a qualche problema estetico.
Ho avuto anche qualche ragazza, storie importanti, ma da qualche tempo, mi sono bloccato psicologicamente e non riesco ad avere rapporti con le donne, se non a livello amicale.

E quindi, visto che il tempo passa, ma la voglia aumenta, sto facendo i salti mortali per convincermi ad andare pay.
Prima esperienza (negativa) a praga questo inverno, ma forse era anche il clima del bordello.
A me piacerebbe una bella oretta passata a giochicchiare tra una vasca idromassaggio e il letto, ma è proprio le vostre recensioni che mi frenano. E se trovo il congelatore invece di una ragazza tranquilla????
E poi, che ne pensera' delle cicatrici? e delle altre cose? e se non mi si alza (come succede a volte, purtroppo?)!!

Spero tanto di vedere questa discussione che si prolunga e che magari ci sia qualche altro intervento del lato femminile del forum!

io nel lontano 2005 a praga mi son trovato benissimo, son stato al darling e l'atlas, ho trovato una magiara nel primo che sembrava uscita dal paginone di play boy, mentre dall'atlas ho beccato una slovacca molto brava a livello di prestazioni.
Nella chiacchierata al bancone con la slovacca, ho scoperto che lei lavorava a siena nei night mentre a praga esercita il mestiere più antico. Peccato che era l'ultimo giorno di permanenza a praga.
Percui la mia esperienza a praga è stata positiva, mentre l'anno dopo sono stato a berlino all'artemis il FKK e li invece mi son sentito in soggezione e son tornato presto all'hotel per la felicità del mio amico che mi ha accompagnato ma che non voleva uscire :D
Per quanto riguarda il consiglio, io ti posso dire di parlarne prima con la persona, se poi dalla telefonata non t'inspira fiducia, già hai abbassato il rischio sola del 70 %, poi magari se trovi una che si comporta correttamente, tienila a mente.
Però cerca altre girl, perchè io non ho sposato nessuna :D

Disabile o meno siamo tutti uguali, la mia firma sotto è un chiaro esempio di quello che le persone dovrebbero essere a prescindere dal loro stato fisico, sociale, culturale ecc...a mio avviso.

Indietro
Alto