Non credo che misogino non riesca a venire col pirillo piantato in una patata, anche con una pupa a pago.
La questione è il pieno soddisfacimento, cioè, anche io con le prostitute (ma anche con l'amante o con mia moglie) 99 su 100 finisco fuori con sega e sborrata in faccia o in bocca; ma lo faccio per quel surplus di gusto che ti da l'eiaculare sul viso, sulle tette o in bocca alla donna.
Il problema magari è che una volta che sei abituato a finire così, poi neanche ci pensi a venire dentro, va in automatico che quando hai deciso di concludere lo tiri fuori, posizioni come meglio la partner e le sborri su.
Ricordo una delle mie avventure puttanesche con una tipa che faceva tutto coperto e non se ne parlava neanche di venirle su, in nessuna porzione del suo corpo... quindi mi son impegnato, ma proprio tanto, per concludere dentro di lei nel condom pensando al pompino di una tipa conosciuta su un social fatto due giorni prima.
Si gode principalmente con la mente, per me, ora che non ho necessità di far figli, è l'unico modo soddisfacente per concludere.