Chi riesce a venire senza farsi una manovella finale?

Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Escludendo i casi di morose/mogli con le quali si puo'scopare senza condom,la mia domanda era riferita nel caso in cui si sia alle prese con una prostituta ,e con conseguente condom indossato,quanti di voi riescono a venire mentre la scopano.Per me e' pressoche' impossibile e dopo un po' che la stantuffo ,se voglio venire,devo giocoforza tirarlo fuori e segarmi senno' non vengo mai piu',

Anche io sono circonciso e faccio quasi sempre una doppia; nel primo turno riesco agevolmente a venire durante l'atto; nel secondo turno invece, generalmente, vado di pugnetta perché godo di più nel gestirmi nel momento topico. Poi entrano in gioco caratteristiche tipiche "nostre" che vanno a limitare la sensibilità già di base più limitata rispetto ai colleghi "cappellati". E' capitato solo un paio di volte, con due brasileire (una poi è la mia prediletta, mi arrapa in una maniera più DISU che umana), di terminare per due volte di fila con venuta durante il trombamento.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
ho lo stesso identico problema di Misogino, ho notato che se capita un preservativo un pò più largo mi facilita la conclusione.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
più largo, lo chiedo alla pay un condom più grande, anche se ho dimensioni normali, ma non sempre cè l'hanno, può essere utile anche metterci dentro una goccia di lubrificante prima di infilarlo. Prova anche quest'altra: mentre stai stantuffando da tergo ti pizzichi le cosce in modo da provocarti un pò di dolore, questo in alcuni casi sblocca.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Antonius ha scritto:
Prova anche quest'altra: mentre stai stantuffando da tergo ti pizzichi le cosce in modo da provocarti un pò di dolore, questo in alcuni casi sblocca.
Qualche frustatina, no?!?
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2018
Messaggi
26
Reaction score
108
Località
Puglia
Dipende.
Ci sono pay così stronze che se non mi sego non vengo.
Ci sono pay che mi diverto a pastrugnare e vederle meravigliarsi del fatto che più mi segano e più gli schizzi continuano.
Ci sono pay con cui vengo senza problemi in un buco a piacere.
Ci sono pay, e momenti, e sensazioni, nelle quali verrei un secondo dopo averle penetrate.

Sono pienamente d'accordo con te, nessun problema con moglie e amante, ma con le pay il discorso cambia.
Anche se a pagamento il sesso non è una cosa meccanica, c'è sempre una qualche alchimia che deve crearsi, ci sono pay che sono brave, magari sono brave a recitare oppure si divertono veramente(questo dipende anche da noi, molti punter hanno una scarsa attenzione all'igiene), altre invece che trasmettono quella meccanicità che rende l'incontro un preliminare alla sega. Con la pay giusta il preservativo non fà alcuna differenza.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
È tutta una questione di testa. Con la mia signora vengo in maniera naturale pompando nella passera sento il piacere salire piano piano fino ad esplodere. Con certe pay questo piacere non sale mai e allora le devo pompare vigorosamente x venire e se non basta manovella. La cosa mi accadeva anche con una bellissima free, la pompavo 3 quarti d ora e poi manovella, raramente venivo in vagina. Per me è solo una questione di come lei ti mette a tuo agio, se entri in stress prestazionale... Manovella
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
per me, ad esempio, con le free è impossibile venire con pompino .. dopo un po' devo segarmi io
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Veneto
Io prima dei 30 anni ho avuto poche esperienze, ma già a 19 anni avevo problemi a venire durante la penetrazione, se la ragazza era brava riusciva a farmi venire facendomi una sega. Non mi ci preoccupavo molto perchè pensavo che se fossi stato più a mio agio non avrei avuto di questi problemi, però ora che sono più attivo e con delle ragazze mi trovo molto bene, continuo ad avere questo problema, addirittura un paio di volte ci ho rinunciato e me ne sono andato senza concludere, sarà che mi sentivo deluso e perdevo qualsiasi eccitazione. Di mattina ancora ancora a volte ce la faccio, anche durante la penetrazione, di pomeriggio/sera il problema è più marcato.
Nelle settimane scorse ho però notato una cosa che non mi aspettavo e non mi spiego, io ho sempre praticato questo hobby nel fine settimana, per essere più riposato e godermi al meglio l'incontro, ma grazie anche ad un cambio di orario in ditta, ho deciso di prendere qualche appuntamento anche dopo il lavoro, in questi incontri a momenti avevo il problema contrario, ovvero dovevo trattenermi altrimenti sarei venuto subito.
Qualcuno ha reazioni analoghe?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...sino a qualche anno fa venivo a comando…..ora invece "in figa" ci riesco raramente…. :sad: penso si tratti anche dell'effetto del preservativo…. con rapporti free di un certo tipo dove non lo uso per ovvi motivi va un po' meglio…..
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.181
Chiedevo chi di voi colleghi riesca a venire senza farsi una manovella finale che porta all'orgasmo.

A me personalmente e' successo che solo un paio di donne riuscissero a farmi venire senza sega finale con la mia mano.Probabilmente il fatto che sia circonciso incide su cio'.
Faccio sempre 1 ora per 2 shot. Nel primo vengo sempre dentro. Il secondo di manovella (non sempre)...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
Io con pompini non riesco mai a venire se poi non mi sego.
Nel rapporto, un buon 20% di volte devo segarmi per venire, ma dipende dalle situazioni e dall'eccitazione del momento
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2021
Messaggi
45
Reaction score
174
Età
38
Io personalmente non ho problemi, vengo in tutti i modi, ma il più efficace è il pompino.
Per quanto riguarda la tua situazione, avevo un amico con il tuo stesso problema, riusciva a venire solo con la sega finale, lui aveva una teoria.... la masturbazione troppo frequente porta all'abitudine di una certa pressione sul pene, pressione che non hai durante la penetrazione o il pompino, ovviamente era una teoria personale basata sul fatto che si masturbava 2 volte al giorno.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
33
Reaction score
59
Chiedevo chi di voi colleghi riesca a venire senza farsi una manovella finale che porta all'orgasmo.

A me personalmente e' successo che solo un paio di donne riuscissero a farmi venire senza sega finale con la mia mano.Probabilmente il fatto che sia circonciso incide su cio'.
A me è successo di sborrare senza toccarlo ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
10468.jpg

Off topic ; cerco da anni questo film del 1967 ,
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.082
Io credo che dipenda dal tipo di picia e dal tipo di preservativo,forse tutti e due insieme.Mi spiego ultimamente ho fidelizzato due loft,con una vengo praticamente subito in figa con il condom,sarà lei che è figa sarà il condom che è confortevole sarà la sua figa che è piu accogliente riesco sempre a venirle in figa..con un'altra invece a distanza di qualche giorno stessa posizione non riesco a venirle stantuffando,ma solo di manovella.Sarà il condom scadente sarà che non si muove bene o comunque è piu scazzata in figa non riesco a venirle..io definitiva io credo che il condom freni molto,e in secondo il poco coinvolgimento mentale
 
Commenta
Alto