Chi tra voi rivaluta il lupo grigio?

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
136
Reaction score
440
Località
...Perso nella Toscana
Mi riferisco ai punter sposati e o conviventi con signore di una certa età.
Data la situazione attuale ed un minimo di coscienza civica che tutti dovremmo avere, chi di voi rivaluta in questo triste momento la foresta ingrigita dagli anni della propria compagna o moglie?
Presi dall' ormone impazzito che fate dopo non averla mai calcolata negli ultimi tempi? Come giustificate questo improvviso aumento della libido? Pensate che con accurata dedizione e tempo libero riuscirete ad ottenere quello che non avete ottenuto negli ultimi anni?
Un mio amico ha una compagna che soffre di crisi di ansia e mi dice che in questo periodo è anche peggio del solito (il talamo è proprio vietato).
Personalmente ho sempre trovato sublime quella della moglie e le mie uscite pay sono dovute alla scarsa frequenza con la quale la signora si concede; Speravo che adesso essendo momentaneamente entrambi a casa la situazione potesse migliorare ma mi sono dovuto ricredere subito ed ho capito di rischiare di prendermi se non il virus quella patologia nota come "il gomito del tennista".
 
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Non è questione di ciò che desideri tu, ma di quello che è disposta a fare lei.
Tu puoi provare a "rivalutare" quello che ti pare, ma se non te l'ha data sinora (o se ha sempre fatto storie per dartela) non illuderti che cambierà adesso.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Io ho preso il primo vaffanculo proprio oggi. Ed è solo il terzo giorno di domiciliari. Meno male che la mia pay preferita ha avuto buon cuore e mi ha mandato un video live mente si prendeva cura di sé. Smart working, per fortuna non mi ha mandato l’iban.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io ho una mezza idea che dopo il 4 di aprile aumentino i bebè (verosimilmente per il periodo novembre-dicembre '20) e i divorzi per incompatibilità caratteriale/fisica.
Già ieri sera un paio di amici stavano sbiellando...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
332
Reaction score
448
Di sicuro, saremo tutti più grassi. Questa notte mi sono sognato, ingrassato di venti chili.
:sad:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2018
Messaggi
51
Reaction score
155
Località
Emilia Romagna
Adorabili Punter, dite alle Vostre signore di concedersi visto che non si può andare avanti a fare torte. Del resto si dovranno pur smaltire poi ste torte!
OT... sono circa 20 che mi chiedo perchè poi si meravigliano tanto delle corna se la danno a stento!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
mi chiedo perchè poi si meravigliano tanto delle corna se la danno a stento!

Ad onor del vero, almeno nel mio caso, non è che sia lei a darla con il contagocce. Sono io ad essere un suino promiscuo e schifoso. Ci tenevo a precisarlo. Tutto si dica tranne che sono un pretestuoso.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Giorno numero 4 coronavirus, diario di bordo:


ormai anche i cani non mi sopportano più, se ne stanno in giardino per cazzi loro a distanza. Nell’orto non c’è più un pelo d’erba da estirpare: le patate germogliano, i piselli crescono arrizzati, la fava se coce. Il roseto è potato e perfetto. Cazzo faccio? Nella mia spola tra divano e frigorifero, devo amaramente constatare che nuove serie tv su Netflix non ce ne stanno. E come se non bastasse ieri, quella stronza che va dicendo di essere la mia fidanzata, ha serrato le cosce accusando(mi) dolori all’addome e infiammazione alla fessa. Ringrazia che non ti ho rotto il culo, no? Preso dal panico, i primi giorni, devo essermi regolato male.
Stanotte mi toccherà anche dormire da solo (detesto dormire da solo), perché una di quelle due sgallettate del minimarket (ve ne ho parlato in altre occasioni) ha avuto la brillante idea di dire alla mia compagna, stamane: “Salutami Giulio, digli che l’altra volta ha dimenticato la provola qui sul banco...”. Il problema è che avrò chiamato provole anche le tette della fida qualche volta e quella mi è tornata inviperita. Ovviamente negare, negare sempre. Nessuna allusione. Avevo comprato la provola, la compro sempre davvero, quella di Sorrento (buccia ocra, non quella merda color bianco sporco) e commenti da parte mia sulle prosperose tette della giovane minuta salumiera che sporgono dal camice a mo’ di provole quando si allunga a prendere i prodotti nel banco, semplicemente non esistono!
Il punto è che ora non mi fido più a dormirci insieme, temo orchiectomia in stato di incoscienza. Rispedita al mittente, alla mamma. Solitudine e sconforto. Statemi vicino. Qualche pay si muova a compassione, esca le tette qui nel thread. Please.

E voi che ancora avete una donna, chiusi in casa, che cazzo state facendo?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Ma seriamente, quante nuove separazioni avverranno a fine mese? X°D
Sub, aspetta 1-2 giorni poi richiamala perchè meglio stare un mese con la fidanzata che un mese senza, sopratutto senza pay. ahahah
Un abbraccio, e tieniti stretti i gioielli!!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Kikko concordo sulla previsione delle separazioni massive ma vuoi sapere un trucco? Mai andare a dormire dopo aver litigato e senza aver fatto pace. Esigerlo come regola. Qualunque cosa accada, mai lasciare il cervello rimuginare su litigi per un’intera notte. Qualcuno ti dirà che certe cose vanno fatte sbollire (non di certo queste cazzate, dalla mamma ci sta perché ci vuole stare) ma io sono dell’opinione che non debba mai passare una notte su un litigio. Poi sono aperto ai punti di vista altrui. Questo è il mio.
L’autore del thread mi perdoni le repliche ripetute ed il leggero off topic.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Premessa, io non sono sposato, e ho/avuto solo relazioni con ragazze giovani.
Caratterialmente non riesco proprio andare a letto, o meglio ancora, stare per più di 3-4 ore senza aver fatto pace, anche perchè mi piace parlare, sono un chiacchierone, mi trovi assolutamente d'accordo, se è possibile evitare di andare a letto senza aver prima risolto e/o chiarito.
La metabolizzazione/riflessione notturna è importantissima ma dipende dallo status attuale della mente... perchè magari quelle riflessioni al posto di migliorare non fanno che alimentare nuovi e inutili disastri.
Io di norma da quando ho 20 anni, la soluzione migliore per fare pace è la combo: chiacchierata risolutiva di 15 minuti + un ora di scopata hardcore.
e non sto scherzando Ahaha!!
E poi condivido anche io... detesto dormire da solo, ma qui ci sarebbe da aprire una grandissima parentesi sulla psiche!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
426
Località
Rome, Italy
Prendo spunto dal filone iniziale della discussione per affermare senza tema di smentite che questo è il periodo migliore per essere separati/divorziati. Passata questa pandemia, la solitudine verrà nettamente rivalutata da molti.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
Io vivo solo (vedovo) e sono a zero figa nel mio comune. Resisto finché non mi sale l'ormone, poi mi conosco: tenterò di evadere, la dea me la mandi buona. Fortuna che non ho più vent'anni.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Cuccinabuona io ti capisco, siamo tutti sulla stessa barca, da ieri anche io in regime fai da te. Però parliamone. Bisogna resistere. Cedere alla frustrazione del momento denota poco temperamento. Sto convincendo anche me stesso, sia chiaro. È tipicamente infantile piangere quando si ha fame. Collassare quando si ha sonno. Da persone adulte, noi invece, dobbiamo riuscire a procrastinare l’impellenza del momento, privarci del bisogno fisiologico. Si tratta di maturità. Verranno tempi migliori ma intanto, per alleviale le tue pene, ed alleggerire il tuo pene, a te che sei un estimatore, permettimi di sottoporre alla tua attenzione le indubbie doti di questa fanciulla, che pare faccia bocchini per religione:

https://it.pornhubpremium.com/view_video.php?viewkey=ph5e47dccfba54a

(Video pedagogico anche per le signorine pay, attivate pornhub premium se non ve lo fa vedere, fatelo, fallo!)

Volevo chiedervi, per curiosità, così anche per sincronizzarmi, ma voi a quante seghe state? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
221
Reaction score
250
X fortuna io continuo a lavorare....
La mia compagna prox settimana ha il ciclo ....
Help me
 
Commenta
Alto