...intanto da quest’ultimo messaggio, Bellalui, non s’è più visto. Oh e daglie tregua e stacca un attimo! Ho capito gli arretrati ma molla un po’!
ci sono, ci sono... il fatto è che staccando forzatamente dal mondo pay, l'assuefazione cala, e con essa la frequentazione del forum.
La signora è stata un fuoco di paglia di 3-4 giorni, poi un paio di weeks di vuoto anche per via del suo rientro al lavoro che la costringe a coricarsi presto; e ieri un nuovo giro di valzer, ma sempre in tono minore perchè la "cretina" aveva saltato delle pillole per cui dopo il primo fuoco dei primi giorni ha dovuto prendere la pillola del giorno dopo e in seguito figa off limits fino a ripristino del ciclo delle pillole; quindi ora ci limitiamo a masturbarci a vicenda. A parte l'imbarazzo generale della situazione incommentabile (lo so, è il colmo, non infierite) devo dire non mi dispiace troppo, anche perchè lei con le mani è sempre stata un'artista.
Piuttosto mi sono reso conto che avevo mitizzato troppo la mancanza di scopate come catalizzatore di tutte le ragioni del "fallimento morale" del nostro matrimonio... in realtà - anche ora scopando - lei di giorno resta sempre la solita nevrotica acida, e persevera in quei difetti comportamentali che la rendono molto difficile da gestire. Però siccome sono coglione e innamorato di lei (e ancor di più di mio figlio), resto in famiglia, e intanto medito.
Medito.
Medito che in effetti anche tornando a scopare con la moglie, a pay ci andrei lo stesso, anche se molto di meno.
I recenti episodi di riesumato sesso coniugale - pur non risolvendo affatto la di lei situazione caratteriale - hanno in qualche modo calmato le mie frustrazioni e ruminazioni, lasciandomi a nudo di fronte alla verità e cioè che non era il sesso il 90% del problema del mio matrimonio. Forse dovrei essere triste, ma mi sento invece più sereno. Chissà quale carico di negatività e frustrazioni era ostaggio di questo mito del sesso negato, e ora è evaporato in un lampo lasciandomi più leggero.
Vivo quindi con lucida calma questa situazione alla gattopardo, ove è cambiato tutto per non cambiare niente. Strano come non mi manchino tanto le pay locali quanto le abbuffate di figa nei fkk, forse perchè ad essi associo un impareggiabile senso di fuga e di libertà. Ma, per citare Gabbani "in fondo non partiamo mai, ci allontaniamo solo un po'; diamo alla vita un'ora, perchè al ritorno sembri nuova".