Ciao a tutti,
per me la vita matrimoniale (sono quasi quattro anni che sono sposato) non ha cambiato molto le nostre abitudini sessuali...
Si tromba mediamente 2 o 3 volte a settimana, ormai da qualche anno... (siamo insieme da circa 15 anni e, eccezione fatta per i primi 3/4 anni in cui si trombava quasi tutti i giorni e anche più volte al giorno) è una "sana" abitudine.
Ad essere onesto, la quarantena ha inciso poco nei giorni in cui ho lavorato e di più quando sono restato a casa per smaltire delle ferie arretrate... in questo caso la frequenza è anche aumentata ma il merito è della mia signora...
Il principale motore sessuale della coppia è lei ed io prendo l'iniziativa meno spesso di lei (date a Cesare quel che è di Cesare).
Non vi voglio tediare troppo con riflessioni psicologiche e pippe varie, ma in pratica lei è una donna disinibita e pluriorgasmica che è una cosa stupenda ma anche impegnativa.
Impegnativa perché fondamentalmente io sono portato per la varietà come credo tutti i colleghi che frequentano il forum, sposati/impegnati o no.
il motivo per cui mi dedico a delle esperienze pay è innanzitutto il desiderio sessuale verso le altre donne e in subordine la mia pigrizia e insofferenza.
Si, perchè l'attrazione sessuale verso le altre donne, la provo oggi come la provavo nell'adolescenza anche quando vivevo delle "cotte" e non c'è stata una sola relazione durante la quale non provato attrazione verso altre donne.
Pigrizia e insofferenza perchè in fin dei conti non cerco altro che sesso, magari con quella dose di intimità, di complicità e porcaggine giusta, ma solo sesso. Per tale motivo rinuncio ed ho rinunciato ad occasioni no pay che avrebbero implicato una relazione e le conseguenti complicazioni...
Ho amici che tengono insieme vite matrimoniali con prole e anche due o tre relazioni con altre donne e, sinceramente, non riesco proprio a capire come cazzo fanno... la mia donna mi basta (non dico mi avanza), ma mi basta davvero e l'unica cosa che cerco al di fuori è del sesso senza complicazioni.
Così per dire la mia.
PS
Vi ricordo visto che siamo in tema, che se non innaffiate il vostro "orticello", qualcuno potrebbe farlo al posto vostro.