In pratica hai visto il cesso di notredameScendo e mi trovo l altro cliente giù ad aspettare e li capisco cosa voleva dire probabilmente la ragazza...
In pratica hai visto il cesso di notredameScendo e mi trovo l altro cliente giù ad aspettare e li capisco cosa voleva dire probabilmente la ragazza...
Ehm... Ehm... Quasi... Cioè senza offesa per lui che magari legge... Ma un minimo di cura nel presentarsi ad un appuntamento anche se è una pay ci sta... Marsupio al fianco, pantaloncini da campeggio.. Boh... Mi sapeva proprio di sporco...In pratica hai visto il cesso di notredame
Scusa la curiosità,ma come ti sei presentato?giacca e cravatta?
grazie della pronta recensione ! il viso come lo classificheresti da 1 a 10? è tanto più spigoloso? troppo magro intendi con mento pronunciato?
Sarai anche giovane bello e dotato, frequenti EOI da 5 anni, ma non hai un cazzo di voglia di recensire a quanto pare...
Assolutamente sì. Non me la sento ancora di rischiare senza.Ciao, scusa la curiosità: ma la mascherina é stata una tua scelta?
Assolutamente no, ma sono ”cliente storico”?Piccola domanda: l’agenzia ti ha rischiesto un tuo selfie? O qualche informazione specifica? Grazie ?
Niente hotel finalmente?RIFERIMENTO INTERNET: EOI Abigail
CITTA': Milano
NAZIONALITA': Ukraina
ETA': >25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme con solito tocco EOI
SERVIZI OFFERTI: vedere scheda
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1 in diverse posizioni, COB
COMPENSO RICHIESTO: 160 x 1/2 ora
COMPENSO CONCORDATO: 160
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: si applica e le piace godere
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, c’è anche ascensore
NUMERO DI TELEFONO: +35799066080
Le foto di Abigail prima e le recensioni positive dopo fanno scattare definitivamente in me la molla che mi spinge a riprendere l’hobby dopo 5 mesi di forzato stop. In una calda giornata di luglio mi ritrovo a Milano nei pressi di San Babila in un appartamento ristrutturato con gusto moderno (invidia) in cui ad aprirmi la porta c’è una ragazza con pelle inaspettatamente abbronzata che con scarpe basse arriva quasi a toccare la mia altezza (io sono un metro e 74 quindi parliamo di almeno uno e 65). Di viso Abigail dimostra avere meno anni di quelli delle foto postate sul sito... non è un viso brutto (anzi) ma un viso simil-adolescenziale. Ma quello che veramente colpisce é il corpo perfetto direi quasi alla Emily Rataykowski (forse ancora più magra vista la pancia quasi scavata con le spine iliache in vista e qualche neo qua e lá) con un seno perfetto e grosso...una terza piena che sfida la gravità come solo una ragazza nei suoi vent’anni può giustificare. Il culo poi sembra scolpito, sodo, invitante ma che non scuce neanche con la proposta di un lauto sovrapprezzo (e vi giuro che ho insistito con proposta pesante). Doccia rinfrescante, torno in camera dove la trovo ancora vestita con un vestitino che si fa sfilare dal sottoscritto mostrando le forme sopradescritte. La scena è un po’ surreale: io completamente nudo ma con la mascherina (Fulton docet) e lei che gioca con le mani e il seno con il mio paperotto marmorizzato alla vista di quel ben di Dio. BJ coperto per mia scelta e dopo circa 10 minuti di buona tecnica senza mani la fermo per non finire in anticipo e con un filo di gel mi sale sopra iniziando a stantuffare dolcemente. Io ho una mano sul tuo seno e l’altra sulla sua pancia con il pollice però che eravate il suo clitoride dei gemiti che la emana sembra che le piaccia tanto che dopo circa cinque minuti inizia aumentare il ritmo inarcando sempre di più il bacino e sfregando il clitoride contro il mio pollice sempre più insistentemente fino a che, gridando si accascia di fianco a me chiedendo scusa e rassicurandomi sul fatto che avrebbe ripreso il prima possibile cosa che fa veramente riposizionandosi su di me e riprendendo la mia mano e ficcandola nella stessa posizione di prima, Dopo circa 5 minuti però sono io che la fermo la giro a pancia in giù e inizio a stantuffare sempre più velocemente. Alla vista di quel fondoschiena peró duro poco, mi giro a pancia in su mi scappuccio con lei inginocchiata davanti a me che con un filo di gel lo prende tra le sue tette perfette ed inizia a giochicchiarci finché vengo copiosamente. Lavaggi, due parole (scopro che é laureata, quindi i 19 anni del sito non reggono) poi i saluti finali.
Giudizio finale? 4 su 5. Prestazione buona, le piace godere, fisico nella top ten personale. Se avesse qualche cm in piú ed un viso che “buca lo schermo” probabilmente non farebbe questo lavoro. Tuttavia fare sesso occasionale in queste condizioni forse non fa per me...giá tendo all’ipocondria ma la mascherina ammazza ogni residuo di sensualitá...la mia lingua rimpiangerá quel culo e quelle tette per un bel pó.
nei pressi di San Babila in un appartamento ristrutturato con gusto moderno
Perchè ti interessa? Per caso stai organizzando di andarla a derubare?Piccola domanda: l’agenzia ti ha rischiesto un tuo selfie? O qualche informazione specifica? Grazie ?