Ah ok, non facevo il collegamento tra il periodo, il tipo di trasporto e le varie destinazioni italiane. Triste, anche umanamente. E pensare che stavo per scrivere all'agenzia stessa, per chiedere con cortesia "delucidazioni", per così dire...
Per quanto ne so Moscarossa, RosaRosa o Bakecka non sono agenzie ma semplicemente pagine gialle (elenco) con una tariffa economica (circa 20 euro per gli annunci premium) per la pubblicità.@danielboom post #140
La logistica ha certamente un peso importante, anche se VE le ha fatte arrivare a milano e da li in bus le ha fatte girare per Bari,Catania, tornare a Pisa a fine Giugno.
Credo però che sia anche una questione di tenere la posizione di mercato, perchè a Milano esiste una agenzia molto forte localmente (moscarossa) e a prezzi molto competitivi (ottimo rapporto Q/P). Notate nella lista rece su Milano quante portano il link moscarossa e quante agenzie come EOI. Inoltre a Milano gira molta più liquidità e benessere che a Roma.
Greyn
Posso dire che non sei solo in quella sensazione, specialmente quando il recensore scrive una recensione dopo 10 anni.ultimamente escono fuori troppe recensioni e troppo positive e aggiungo anche troppo generiche il che mi fa pensare, magari sono solo sensazioni mie
la cosa che trovo strana però è che ultimamente escono fuori troppe recensioni e troppo positive e aggiungo anche troppo generiche il che mi fa pensare, magari sono solo sensazioni mie
Un mio caro amico invece mi ha raccontato che tutte queste foto le vendono al noto paparazzo col codino che poi le usa per ricattarvi. Quindi credo lo facciano per le riviste di gossip e magari ci diventi pure famoso!Vorrei segnalare che parlando con un caro amico mi ha raccontato la medesima esperienza di richiesta di selfie. La ragazza che intendeva prenotare però soggiornava in un Hotel in zona Duomo. Per questo motivo mi sembra decadere la teoria "sicurezza"
Cliente nuovoInteressante. Ed il tuo amico era già cliente o nuovo ?
Sono loro cliente fisso da anni. Dal post covid li ho contattati due volte (appuntamenti poi saltati); una ragazza era in hotel, l'altra in appartamento. La parola "selfie" non è uscita mai, né fissando un appuntamento né fissando l'altro.L'agenzia non mostra niente alla polizia. Loro sono in Russia oppure chissà dove. Al max è la ragazza a mostrare alla polizia l'eventuale selfie. Comunque da un certo punto di vista può anche essere comprensibile ma non ho ancora chiaro se è vero o meno che ad alcuni clienti "non nuovi" hanno chiesto o no il selfie come diceva un utente prima oppure è provato al 100% che lo chiedono solo ai nuovi.
Sono loro cliente fisso da anni. Dal post covid li ho contattati due volte (appuntamenti poi saltati); una ragazza era in hotel, l'altra in appartamento. La parola "selfie" non è uscita mai, né fissando un appuntamento né fissando l'altro.
...e invece è proprio il motivo "sicurezza". Purtroppo ne ho avuto la conferma visitando una ragazza di un altra agenzia già recensita da me lo scorso anno. Ha detto che appena ha aperto la porta le hanno spruzzato spray urticante negli occhi ed è stata aggredita fisicamente, dopo di che il ladro ha messo a soqquadro l'appartamento, ha trovato i soldi ed è fuggito chiudendola a chiave nell'appartamento e spezzando la maniglia.Vorrei segnalare che parlando con un caro amico mi ha raccontato la medesima esperienza di richiesta di selfie. La ragazza che intendeva prenotare però soggiornava in un Hotel in zona Duomo. Per questo motivo mi sembra decadere la teoria "sicurezza"