Chiamami a casa tua - Padova - kijijincontri

X

xfun69

Ospite
Ospite
La nuova foto corrisponde all'amica con cui nell'ultimo periodo proponeva duo a dolo. L'ho solo intervistata solo telefonicamente qualche giorno fa: chiede una piotta per un'oretta e sta in un residence-hotel (se non ho capito male senza portineria) ad Abano T.
Nelle vecchie foto di dolo, l'amica in questione era senza maschera.
Ciao

p.s.:a conferma di quanto sopra ecco il link in cui ci sono foto di entrambe. http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-per-massaggi-h7d833636247

Mi sono informato, è esattamente così: la tipa con la mascherina è erika.
Menomale ke devo scrivere e nn parlare, mi fa male la lingua...
Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
Ciao xfun69 un chiarimento per bbj intendi orale scoperto? Tu dove l'hai incontrata ad Abano o a Conegliano? Adesso mi sembra che riceve a Conegliano. Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
Grazie user70 dato che si diceva che la fanciulla non faceva neanche l'orale coperto, pensavo che il collega xfun69 avesse erroneamente aggiunto una b in più, per questo motivo chiedevo delucidazioni.
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Sto infrangendo una promessa che le avevo fatto (cioè di nn parlare di me e lei) e spero mi perdoni. Cerco pertanto di limitare i danni e poi nn parlerò più davvero.
Io l'ho incontrata più volte in varie locations: da me (RO), a mestre, a bassano, a piazzola s.b., a conegliano, a verona, me la sono portata a roma x 3gg, e ad abano. Mi ci potevo comprare un'altra moto...
So che tornerà a conegliano, ma in teoria dovrebbe essere ad abano ora.
Riguardo alle performance devi sentire ciò che dice lei, ignoro (veramente, e non ci tengo neanche a saperlo) cosa faccia attualmente con gli altri clienti.
Non fatemi dire di più (non lo direi in ogni caso, ho già scazzato di brutto).
So che alcuni la trovano la classica rumena, mah... A me piace da morire come persona (non mi vergogno a dire la migliore mai conosciuta, ma sono cose assolutamente soggettive e legate ai nostri trascorsi e ai nostri desideri), con lei ho un rapporto meraviglioso ed una vita infernale... come immaginabile.
Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
grazie xfun69 la mia domanda è relativa al fatto che tu hai detto peccato che non vi faccia bbj. Leggendo le altre pagine del post si diceva che non faceva nemmeno l'orale coperto.
Ora confermo che si trova a Conegliano e poi per un po' di tempo torna a casa sua.
 
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
grazie xfun69 la mia domanda è relativa al fatto che tu hai detto peccato che non vi faccia bbj. Leggendo le altre pagine del post si diceva che non faceva nemmeno l'orale coperto.
Ora confermo che si trova a Conegliano e poi per un po' di tempo torna a casa sua.

Le persone, come le cose, evolvono... (non credo sia il termine più corretto nel suo caso)
Vista stamattina all'alba (ad abano, venuta da conegliano in taxi x vederci)... Ora dovrebbe essere "in ferie" con un cliente x una settimana poi torna in romania x un paio di settimane.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
Le persone, come le cose, evolvono... (non credo sia il termine più corretto nel suo caso)
Vista stamattina all'alba (ad abano, venuta da conegliano in taxi x vederci)... Ora dovrebbe essere "in ferie" con un cliente x una settimana poi torna in romania x un paio di settimane.

Ciao xfun69 hai notizie della bimba? Si sa quando ritorna?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
o guarda caso, giusto ieri aveva rimesso l'annuncio....che caso che lo stesso giorno si chiede quando torna! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
Ciao Latinlover, se la "bimba" è questa (( http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-massaggi-il-meglio-nv9e35452233 )) allora dovrebbe essere già tornata

Grazie incentis, per la segnalazione cambiando nome la ricerca su bakeka diventa un po' difficoltosa, difatti la cercavo con il nome che aveva prima, l'ho sentita venerdì ma purtroppo non sono riuscito ad incontrarla ed ora è di nuovo sparito l'annuncio, X yarii non essere così sospettoso la ragazza come indicato da xfun69 era tornata lunedì se me ne fossi accorto prima sicuramente sarei riuscito ad incontrarla.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Commenta
Alto