Mi erano sfuggite tutte quelle critiche...
Per chiarezza: non sono ricco, ma sicuramente non fatico ad arrivare a fine mese. Conosco persone che si sputtanano centinaia di euro in slotmachine, in aperitivi, in vestiti, ristoranti ecc. ognuno ha le sue priorità. Se proprio vi volete fare i cazzi miei diciamo che in un mese l'ho incontrata 4 volte sputtanandomi ciò che di solito metto via (non i guadagni... i risparmi :-D).
Non ho capito dov'è lo scandalo dei 12VU senza neanche un pompino, visto che si parla di un'inculata. Di pompini pay se ne trovano a buon mercato da chi ne fa in catena di montaggio. E poi, sinceramente, i pompini (quelli veri, fatti con sentimento, scoperti e con ingoio) non mi sono mai mancati (senza cacciare un euro). Forse ciò di cui dovrei vergognarmi davvero è che non mi mancano tutt'ora... e malgrado questo ho bisogno di diversivi.
All'amico vcremonese, che conosce la tipa, faccio presente che nn sono come quello dell'escort x andare in spiaggia, io ho investito x farle il culo

.
L'esagerazione (so che c'è!) è nata da una combinazione di cose: dal non essere un abituee (quindi dal non essere tenuto al risparmio x il futuro), dalla grande attrazione fisica ed empatica con la ragazza, e comunque da una tariffa inevitabilemte alta x poter avere ciò che non era (in quel momento) in vendita.. ma che volevo (la così detta "proposta indecente"). E' nata quasi x gioco e mi sono fatto prendere la mano.
Leggo qui e lì di race "relativamente" economiche la cui conduzione e conclusione ha creato malcontento e delusione. Io sono tornato a casa camminando a 10cm da terra.
La felicià non ha prezzo, almeno la mia
Saluti