- Reaction score
- 3
- Creatore Discussione
hai fatto bene a dirlo, speriamo che lo inserisca fisso in menù...Amico mio... ho avuto l'orale (coperto).
mmm, se ho capito bene quello che intendi, solidarietà... ci siamo passati e ci passiamo tutti... brutta cosa affezionarsi alle persone in certe situazioni...E tutto solo xkè l'incontro era nato in modo sgradevolissimo (x me) e ha percepito la verità, cioè che sono totalmente perso...
Ma il limite tra relatà e illusione solo dio lo sa..
Premettendo che non sono xenofobo. Questo attaccamento al lato economico sembrerebbe essere una particolarità delle ragazze di questa nazionalità... sono arrivato a credere che sia un po' nel loro DNA... e un po' naturalmente è figlio del nostro tempo e del materialismo esasperato in cui viviamo... Lo vedo in particolare con le girls più giovani... l'apparire e l'avere hanno di gran lunga superato l'essere. Devo dire che da questo punto di vista mi mettono leggermente tristezza. Auguro sinceramente a queste ragazze di trovare la felicità nella montagna di denaro che si trovano a guadagnare...ma le piacciono pure i soldi.
scusate l'Off-topic