CHIARA-OTR-MOTTA DI COSTIGLIOLE

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
44
Località
basso Piemonte
In questi giorni a causa di impegni di lavoro ho avuto la possibilità di passare sulla rinomata AT-ALBA e ho incontrato Chiara che stazionava nello spiazzale di fronte ristorante cinese di Motta.
Occhiali,minigonna,capello rossiccio (tinto in quanto è bionda),bel fisico. Ci accordiamo per il classico rate e servizi come da solita offerta OTR e ci dirigiamo in direzione Tanaro. Un poco di camel trophy in riva al fiume e ci appartiamo. La ragazza è simpatica (credo rumena) e di certo maniaca della pulizia ed igiene in quanto prima di operare fa uscire dalla borsetta una serie di salviettine disinfettanti,lubrificanti,fazzolettini....
Inizia a detergermi e infila il cappuccio per un buon bbj. Vista la possibilità di movimento esco dalla macchina e missionaria con lei seduta e io all'esterno. Poco coinvolgimento e quindi le buone sensazioni di prima vengono del tutto cancellate. Non volevo guaiti da film porno ma nemmeno trovarmi sotto una statua di marmo. Finiamo,pulizia e ritorno alla base.
Niente di particolare e nulla da poter annoverare tra i buoni ricordi.
 
Alto