Chiara - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-la-tua-troia-zzca73534090
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': secondo me sui 30 ma è davvero messa da panico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessunissimissimissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escluso rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco grazie all'arte della iper concentrazione
DESCRIZIONE FISICA: non è sfiancata ha due tutte cadenti la mascella di Schumacher e senza denti gambe in classico stile taurino, insomma non è grassa o roba del genere ma è fatta male di base in più e senza denti...
ATTITUDINE: in realtà ad occhi mooooolto chiusi non è male
REPERIBILITA': purtroppo ottima ed è pure gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano no scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720135xx

LA MIA RECENSIONE:
Non vorrei dover ripensare ai fatti, ma dato che preferirei evitare che qualcuno si immolasse vi lascio il feedback.
la ragazza a parere personale e assolutamente inguardabile tanto che un qualche secondo ho pensato fosse un trans, purtroppo così non era....
ad ogni modo preso dalla mia solita gentilezza per non offendere la ragazza ho evitato di lanciarmi dalle scale a gambe levate.
cerca in un qualche modo di applicarsi ma il pompino e troppo regolare e meccanico per essere una pompa fatta bene.

pessima esperienza tanto da non meritare il riassunto

nella speranza di essere stato utile ai posteri

tanto vi dovevo

Vituz

ti esprimo solidarieta' per l'esperienza negativa, e grazie per avercela segnalata.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-la-tua-troia-zzca73534090
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': secondo me sui 30 ma è davvero messa da panico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessunissimissimissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escluso rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco grazie all'arte della iper concentrazione
DESCRIZIONE FISICA: non è sfiancata ha due tutte cadenti la mascella di Schumacher e senza denti gambe in classico stile taurino, insomma non è grassa o roba del genere ma è fatta male di base in più e senza denti...
ATTITUDINE: in realtà ad occhi mooooolto chiusi non è male
REPERIBILITA': purtroppo ottima ed è pure gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano no scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720135xx

LA MIA RECENSIONE:
Non vorrei dover ripensare ai fatti, ma dato che preferirei evitare che qualcuno si immolasse vi lascio il feedback.
la ragazza a parere personale e assolutamente inguardabile tanto che un qualche secondo ho pensato fosse un trans, purtroppo così non era....
ad ogni modo preso dalla mia solita gentilezza per non offendere la ragazza ho evitato di lanciarmi dalle scale a gambe levate.
cerca in un qualche modo di applicarsi ma il pompino e troppo regolare e meccanico per essere una pompa fatta bene.

pessima esperienza tanto da non meritare il riassunto

nella speranza di essere stato utile ai posteri

tanto vi dovevo

Vituz
Ma ti eri accordato x 100€ in cambio di un pompino nature ....?

Già purtroppo prima del portafoglio ho la mia bontà d'animo, o gli dicevo che proprio nn ce la facevo oppure andava bene tutto io purtroppo sono così, spero di aver fatto capire lo stile della girls in questione.
Srry colleghi so che nn si fa, ma io nn ho mezze misura o gli dico quel che penso o pago e sto zitto. Faccio ammenda

Srry colleghi so che nn si fa, ma io nn ho mezze misura o gli dico quel che penso o pago e sto zitto. Faccio ammenda

I soldi sono i tuoi e ne fai quello che vuoi (la rima m'è piaciuta ma non era voluta).
Ti do solo qualche simpatico spunto:
- Accipicchia che sfortuna ho scordato il portafogli in macchina. Corro a prenderlo ma mi raccomando aspettami che di perdere siffatta bellezza per una distrazione non saprei perdonarmelo.
- Mentre salivo le scale mi ha chiamato mia moglie, ora scendo di nuovo e sento che cosa vuole, tre minuti al massimo e sistemo tutto, se ci son problemi ti fo sapere (e la storia della siffatta bellezza che è universale).
- AHI! Cazzo che male! Eh lo so che anche se ho una gran figa davanti devo guardare dove vado. Perdonami mi fa troppo male; se non sei tanto arrabbiata posso chiamarti domani?
- Hai guardato dalla finestra negli ultimi due minuti? Si vede distintamente Venere in contrapposizione col sole. Non vorrai scopare in questa configurazione vero? Ma immagino tu sappia che cosa significa!
- Sai adesso che ti vedo dal vero ho capito che non metti foto tue per modestia perché sei davvero eccezionale. Purtroppo io ho dei gusti di merda e avrei voluto quella brutta della foto. Ti scoccia se me ne torno a casa mia a cercare quella?

Già purtroppo prima del portafoglio ho la mia bontà d'animo, o gli dicevo che proprio nn ce la facevo oppure andava bene tutto io purtroppo sono così, spero di aver fatto capire lo stile della girls in questione.

hai problemi con la tastiera, non vengono le"O"? dico "no" al bimbominkia style.

Scritt cn iPad al vl....
scherzo ma comunque l'ho scritto di corsa....
per quanto riguarda il soldo la questione e che se tutti le scartassimo a fronte di foto false, forse ci penserebbero 2 volte, cazzo devo diventare più stronzo!

...aggiungo pseudo-matrice... :sad:
Ciao, sono Chiara italianissima pronta a soddisfare tutte le tue "perversioni"... Vuoi sentire il mio piercing sul cazzo...? Vuoi fissare i miei bellissimi occhi mentre te lo succhio...? Puoi farlo ma devi essere italiano e pulito...ricevo in zona tranquilla con comodo parcheggio e privacy assicurata

Tra gli Nmila annunci trovati dalle foto eccone un paio su BS con index differente!
http://www.bakecaannunci.com/chiara_la_tua_troia_italiana_vieni_a-b-1096813.html
http://www.donnamatura.net/chiara_l...pirmi_la_bocca_di_sper_ma_iale-p-1096620.html
34040774xx

Ad ogni modo io le foto le ho trovate solo su suoi annunci... :unknw:

Allegati

• chiara3.jpg
    chiara3.jpg
    56,9 KB · Visite: 226
  • chiara2.jpg
    chiara2.jpg
    46,2 KB · Visite: 212
  • chiara1.jpg
    chiara1.jpg
    69,6 KB · Visite: 218
In effetti riguardando le foto una vaga somiglianza ci sta.
tra l'altro anche dalle foto guardando con il senno di poi si intravedono i difetti da me elencati. Ad ogni modo anche se sono sue (e non credo, soprattutto per il taglio d'occhio) sono prese in una maniera che non fanno minimamente capire come e lei dal vero.
ad ogni modo provare per credere

smack

Asterix, quella su Modena non è lei, neanche parente lei ha meno di 40 anni e sono praticamente certo di averla incontrata svariati anni fa sulle colline di Reggio Emilia in fuga da un burino romano, meno peggio di ora, alle prime armi e decisamente troia, moooolto troia, sempre poco bella, ma più diciamo inesperta quasi fosse la sua prima / seconda esperienza..... Beh comunque la chiavai per terra a pecora se non ricordo male, una cosa del genere però ripeto sto diventando vecchio e non son più certo di nulla, ma è qualche giorno che ci penso e ne parlo con il mio uccello e anche lui sembra confermare. Ad ogni modo la re e su MO non è lei.

tanto vi dovevo

Vituz

Ottima analisi Asterix, quella di Modena a me non sembra, ma mi fido di te.
comunque le foto andavano solo guardate meglio, io mi aspettavo chissà che invece a me proprio non è piaciuta. Tutto li, le foto al primo sguardo non rendono l'idea, con il dovuto approfondimento (come da te fatto) avrei capito
grazie per l'insegnamento per il futuro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto