CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-la-tua-troia-zzca73534090
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': secondo me sui 30 ma è davvero messa da panico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessunissimissimissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escluso rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco grazie all'arte della iper concentrazione
DESCRIZIONE FISICA: non è sfiancata ha due tutte cadenti la mascella di Schumacher e senza denti gambe in classico stile taurino, insomma non è grassa o roba del genere ma è fatta male di base in più e senza denti...
ATTITUDINE: in realtà ad occhi mooooolto chiusi non è male
REPERIBILITA': purtroppo ottima ed è pure gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano no scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720135xx
LA MIA RECENSIONE:
Non vorrei dover ripensare ai fatti, ma dato che preferirei evitare che qualcuno si immolasse vi lascio il feedback.
la ragazza a parere personale e assolutamente inguardabile tanto che un qualche secondo ho pensato fosse un trans, purtroppo così non era....
ad ogni modo preso dalla mia solita gentilezza per non offendere la ragazza ho evitato di lanciarmi dalle scale a gambe levate.
cerca in un qualche modo di applicarsi ma il pompino e troppo regolare e meccanico per essere una pompa fatta bene.
pessima esperienza tanto da non meritare il riassunto
nella speranza di essere stato utile ai posteri
tanto vi dovevo
Vituz
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-la-tua-troia-zzca73534090
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': secondo me sui 30 ma è davvero messa da panico
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessunissimissimissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto escluso rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: poco grazie all'arte della iper concentrazione
DESCRIZIONE FISICA: non è sfiancata ha due tutte cadenti la mascella di Schumacher e senza denti gambe in classico stile taurino, insomma non è grassa o roba del genere ma è fatta male di base in più e senza denti...
ATTITUDINE: in realtà ad occhi mooooolto chiusi non è male
REPERIBILITA': purtroppo ottima ed è pure gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano no scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32720135xx
LA MIA RECENSIONE:
Non vorrei dover ripensare ai fatti, ma dato che preferirei evitare che qualcuno si immolasse vi lascio il feedback.
la ragazza a parere personale e assolutamente inguardabile tanto che un qualche secondo ho pensato fosse un trans, purtroppo così non era....
ad ogni modo preso dalla mia solita gentilezza per non offendere la ragazza ho evitato di lanciarmi dalle scale a gambe levate.
cerca in un qualche modo di applicarsi ma il pompino e troppo regolare e meccanico per essere una pompa fatta bene.
pessima esperienza tanto da non meritare il riassunto
nella speranza di essere stato utile ai posteri
tanto vi dovevo
Vituz