Chiedo scusa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Nel trambusto del traslocco da altro sito..........ho privilegiato il saluto a vecchi compagni di forum.....dimenticandomi la Presentazione..complice forse una leggera arrabbiatura interiore....per chi nn mi conosce sono......... distintoit............quest'anno fanno dieci anni di frequentazioni Forumistiche .............ed il nick è sempre lo stesso da allora....in tutti i forum Italiani/Esteri.... a tema(meno uno....fortunatamente)....adoro l'OTR........a Milano........anche se ultimamente....sono un po fermo ...come rece causa allontanamento lavorativo dalla zona di caccia.......cmq a breve rientrero'...sperando che ............tutto resti come prima......W L'OTR.......

Grazie ed un abbraccio a .tutti.........
:victory:

G

Guest

Ospite
Ospite
ciao prof

la storia che cammina, il nick più informato d'italia, senza di te non esiste più l'OTR
a050.gif

:biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
distintoit ha scritto:
....per chi nn mi conosce sono......... distintoit............
........ per il mondo intero invece è Il Professore!

Baciamo le mani Professò!

Commenta
Reaction score
15
merlo ha scritto:
ciao prof

la storia che cammina, il nick più informato d'italia, senza di te non esiste più l'OTR
a050.gif

grazie, ma perchè mi saluti? :unknw:

qua di prof ce n'è uno gli altri al massimo son maestri..esimi...rettori..docenti ecc ecc ma di prof per non fare confusione ce n'è solo uno D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOO(detto alla wanna marchi) :rofl: :rofl: :rofl:

cmq benvenuto maestro, cosi han detto

Commenta
Reaction score
3
Professorlove ha scritto:
merlo ha scritto:
ciao prof

a050.gif

grazie, ma perchè mi saluti? :unknw:

qua di prof ce n'è uno gli altri al massimo son maestri..esimi...rettori..docenti ecc ecc ma di prof per non fare confusione ce n'è solo uno D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOO(detto alla wanna marchi) :rofl: :rofl: :rofl:

cmq benvenuto maestro, cosi han detto

:yess: di prof c'è ne uno, tutti gli altri son nessuno....
per noi di prof ci sei solo tu:Professorlove!!!!!!!!!!!!!! :rtfm:

:yahoo: MtB

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
oh cazzo!

avrò una seria crisi di identità :shok:

è dieci anni che chiamo il prof prof, considerato che è l'uomo......uhm qui magari esagero :biggrin: più addentro alle faccende trans puttanesche e non del nord

vabbè me ne farò una ragione, ci sono abituato :sorry:

P.S. un bel duello.....no eh? :whistle3:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
riccione01 ha scritto:
mmmmm ciao prof...

cmq caro proflove il distinto è come pico de paperis... ha una conoscenza di puttanologia e sessuologia a 360°...

invece il professorlove della Romagna le conosce a 90° :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

benvenuto distintoit :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Luciano ha scritto:
invece il professorlove della Romagna le conosce a 90° :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

benvenuto distintoit :good:

Cosi' viene bello bianco :biggrin:

Benvento distintoit !

Commenta
Reaction score
0
distintoit ha scritto:
Nel trambusto del traslocco da altro sito..........ho privilegiato il saluto a vecchi compagni di forum.....dimenticandomi la Presentazione..complice forse una leggera arrabbiatura interiore....per chi nn mi conosce sono......... distintoit............quest'anno fanno dieci anni di frequentazioni Forumistiche .............ed il nick è sempre lo stesso da allora....in tutti i forum Italiani/Esteri.... a tema(meno uno....fortunatamente)....adoro l'OTR........a Milano........anche se ultimamente....sono un po fermo ...come rece causa allontanamento lavorativo dalla zona di caccia.......cmq a breve rientrero'...sperando che ............tutto resti come prima......W L'OTR.......

Grazie ed un abbraccio a .tutti.........
:victory:
Ciao ditintoit welcome,
speriamo che l'OTR non scompaia, ci sono venti di guerra nell'aria..............
Ciao
:hi: petervivapan

Commenta
Reaction score
3
maxthebear ha scritto:
dariorm ha scritto:
Senza nulla togliere a ProfessorLove,che sarà cattedratico in altre materie,per noi il Prof resta il grande Distinto! :wink:

:good: ottimo esempio di integrazione....complimentoni!!!!!!
MtB
I thread magari andrebbero letti per intero,non credi? :wink:
Tra l'altro nel mio c'erano delle faccine per chiarire la "leggerezza"dell'affermazione.
Io mi debbo e mi voglio integrare e sfido a trovare post in cui non ci provo o non rispetto la policy,ma adotterei quello che si chiama "principio di reciprocità"!
In un thread ieri sono stati insultati i moderatori del forum da cui molti di noi provengono (tra cui il sottoscritto).
Chi lo ha fatto,non si era accorto che qui ce ne sono quattro, o non lo sapeva e quindi insultava gratuitamente senza contraddittorio( e diplomaticamente ho chiuso un occhio)?
Ripeto quanto scritto altrove;forse è il caso di abbandonare i pregiudizi e aspettare prima di sparare sentenze.Anche perchè essere educati e rispettosi verso chi così graziosamente ci ospita,non vuol dire necessariamente porgere sempre l'altra guancia. :wink:
O no?
Con affetto
Dario

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto