Chiedo scusa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Waxema ... ma sbaglio o hai come avatar Za-gor-te-nay ?

MI TI CO !!!!

vabbhè facciamo pure anche quattro rece ...... :crazy:

Commenta
Reaction score
75
Rick Deckard ha scritto:
Waxema ... ma sbaglio o hai come avatar Za-gor-te-nay ?

MI TI CO !!!!

vabbhè facciamo pure anche quattro rece ...... :crazy:
Esatto...lo spirito con la scure...ma solo per difendermi..Ahhhhhhhyaaaaaaaakkkkk!!! :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
11.156
THREAD CHIUSO.

Lancio un monito a tutti:

Per i nuovi utenti suggerisco un profilo piu' basso nelle discussioni, atto a evitare polemiche inutili: questo forum non e' democratico, ha un padrone di casa che decide senza dover rendere conto a nessuno, un amministratore che lo gestisce, un moderatore che da' una mano a controllare quello che succede e una crew di utenti graduati, la cui opinione conta come (e in alcuni casi di piu') di quella del sottoscritto. Le vostre carriere al di fuori qui non contano se non a insindacabile giudizio di TheBigGun. Siete quindi pregati di portare rispetto a prescindere a questa gerarchia consolidata.
Ricordatevi che siete ospiti quanto noi in casa d'altri.

Ai vecchi utenti faccio notare che alimentare vostra sponte le medesime polemiche vi fa poco onore. Non ho visto tanto accanimento nemmeno nel caso Piazza.

Prego tutti di riporre le polemiche e rientrare nelle pacifiche discussioni, gli uni rispettando gli altri, nei rispettivi ruoli.

Qui ADMIN ha da fregarsi le mani, a voler essere severo e sappiate che non e' di buon umore visto la mole di lavoro che si trova a fare di recente: tra controllo dei post e implementazione del sito potrebbe far presto a perdere la pazienza.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto