Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Può essere che son false pure sul sito postato sopra...mai dire mai...bisognerebbe "provare"!!!

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• LoriSanSalvoFake.JPG
    LoriSanSalvoFake.JPG
    91 KB · Visite: 50
Commenta
Reaction score
548
Penso che le foto siano vere o comunque la ragazza è molto simile alle foto:preved:

Buongiorno,
se hai dei riscontri pratici o delle controprove ben vengano.
Se hai avuto l'incontro con questa ragazza siamo curiosi di leggere la tua avventura in quanto questo è un forum che si regge sulle recensioni
la recensione la puoi postare qui http://community.punterforum.com/rece-chieti-vf123/
Se non hai avuto l'incontro siamo curiosi lo stesso di leggere cosa hai visto e cosa ti ha detto dal vivo visto visto che con il tuo post hai fatto capire che sei informato.
In questo caso puoi postare in questo stesso topic.

In questo forum accettiamo di buon grado chiunque abbia il piacere di condividere e questo ci aspettiamo noi tutti gli uni dagli altri.

:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Top perchè quel che hai detto è giusto, se qualcuno ha delle controprove che parli altrimenti non dica nulla che confonde solo!!!

Commenta
Reaction score
5
@ilmagog leggo sempre le tue recensioni,sei molto bravo a scrivere e secondo me molto affidabile ,concordo sul fatto che bisogna recensire,
ma a volte non se ne ha il tempo ,oppure non si è molto bravi nel descrivere un incontro copulatorio.
Ho provato a inserire la rece in questione.
@Sciabbola non volevo confondere nessuno,la domanda di questa discussione era se le foto erano vere o fake e perciò avendo verificato avevo risposto.:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Confermo che le foto sono fake,ho incontrato la tipa qualche mese fa,quando riceveva a Francavilla e aveva annunci su E.D. e su P.I..
Eventualmente posso recensire ,anticipo che fu una pessima esperienza.:treaten:

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Confermo che le foto sono fake,ho incontrato la tipa qualche mese fa,quando riceveva a Francavilla e aveva annunci su E.D. e su P.I..
Eventualmente posso recensire ,anticipo che fu una pessima esperienza.:treaten:

recensisci!

Commenta
Reaction score
5
Ho visto che la tipa è sparita quindi non serve più rece.
Anche a Francavilla restò poco tempo, 3/4 gg dopo che la incontrai sparì dalla circolazione.
Infatti con il suo comportamento,non credo che può rimanere in un posto molto tempo.
Io di sicuro non rimpiangerò la sua partenza!:hi:

Commenta
Reaction score
0
Queste mettendo l'index su google l'avevo sgamato anch'io....ma le foto del farlocco son da verificare!!! Altrimenti....piatto ricco, glielo ficco!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto