Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43

Allegati

• IndiaFakeFrancavillaED.jpg
    IndiaFakeFrancavillaED.jpg
    91,4 KB · Visite: 51
Commenta
Reaction score
548
Sono andato di persona a dare un'occhiata ed ho constatato che le foto non sono riconducibili all'inserzionista.
Dal vivo c'è una ragazza inferiore esteticamente rispetto alle foto (specialmente di viso) ma tutto sommato va bene.
il gioco è questo: foto "rappresentative" che attirano il cliente il quale arriva sul posto vede una mammifera simile e chiude un occhio.
A lei va bene cosi perchè ho notato che non si pone la questione.:unknw:
:bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
47
vista la fine dello sciopero dei benzinai, visto il disinteresse da parte dei colleghi verso cotanta anzianità, vista la mia curiosità di scoperchiare quella bella latteria, decido di immolare il mio portafogli per andare a testare la cui sopra. Intervistata la sora lella mi dice che fa orari da ufficio postale e che domani riparte, torna a s. vito dopo il 15 gennaio. Nessuna eccezione negli orari.. bhà ma non sono più pazzo io che mi faccio annebbiare da questi cessi senza coperchio?

p.s. qualcuno sa dirmi se la maga massaggiatrice popputa ha inserzionato sul centro?

Commenta
Reaction score
548
Le cosidette pompe bianche non hanno scioperato e non lo fanno mai, se ti può essere utile come info te la scrivo.
Della maga non so nulla.:unknw:
Ciao

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• NoeliaFakeFrancavillaED.jpg
    NoeliaFakeFrancavillaED.jpg
    90,6 KB · Visite: 54
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamata. al tel ha una voce del tutto femminile quindi escluderei il tranviere. ci stavo facendo un pensierino ma se e' un fake a sto punto lascio perdere.
Maialino le foto sono tutte fake o lo e' solo quella principale?

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
tutte?? ...azz! che pollo che sono! io pensavo che almeno una fosse vera... :treaten:

Commenta
Reaction score
302
[risolta] Larissa - francavilla al mare - puntoincontri

qualcuno sa niente:

http://puntoincontri.com/girls/1333/LARISSA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html

le info che sono riuscito a reperire io, piuttosto generiche, è che parte da 60, come un po' tutte ormai, prestazione standard, come tutte, e riceve in zona stranota, come tante altre appunto. ::D telefonicamente il ontatto è stato ok, vocina mezza sexy, senza infamia e senza lode. diciamo che sulla carta non mi fa smuovere il culo ehehehe però sapendo se magari le foto sono reali, le cose potrebbero cambiare! ::D

index: 38924521xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
548
Siete sicuri che il link postato sia giusto?
A me non sembra Angela ma più Inna:unknw:, anche la location corrisponde...boh!:unknw:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto