Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Sto' diventando esperto di arredamento, di solito mi baso proprio sulla qualita' dello sfondo x stabilire foto fake. Mi sembra difficile che le sgallettate che bazzicano da noi x 50/100 pippi abbiano possibilità di fare foto in location a 5 stelle.

Commenta
Reaction score
547

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86,1 KB · Visite: 62
Commenta
Reaction score
303
questa intriga tanto anche me, anche se non è il mio genere, penso che ci sia da divertirsi con una del genere, se è di buona attitudine. le foto, a pelle, derei che sono veritiere.

Commenta
Reaction score
547
Alanturing il moderatore ti ha invitato ad aggiustare un post, chi sei tu per non dare retta al moderatore?
Il link che hai postato è disattivo, a che cosa serve?

Non ti sei nemmeno presentato http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ e inoltre i tuoi primi post sono stati tutti di depistaggio, che vuoi fare?
Sei ospite in casa di altri per cui rispetta le regole come tutti e recensisci invece di depistare o questionare sui prezzi che pagano altri.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
Ho chiamato, il posto è uno dei tanti normalissimi del centro di francavilla.
50 nocelle, per una cosetta più tranquilla qualcosina in più ma non di certo 150 (no anal e no cim)
:hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
cavolo allora a me mi aveva sparato 150 per 1 ora? NON MI INVENTO NIENTE

giuro che non faccio depistaggi ci mancherebbe... già le ragazze ci fregano se poi ci freghiamo anche tra di noi

mi dispiace se ho dato fastidio se il moderatore vuole può cancellare i mie post

forse al telefono avrò la voce da vecchio avrà pensato che schifoso che sono quindi mi aveva sparato una cifra importante

adesso appena posso mi presenterò

Commenta
Reaction score
0
Alanturing il moderatore ti ha invitato ad aggiustare un post, chi sei tu per non dare retta al moderatore?
Il link che hai postato è disattivo, a che cosa serve?

Non ti sei nemmeno presentato http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ e inoltre i tuoi primi post sono stati tutti di depistaggio, che vuoi fare?
Sei ospite in casa di altri per cui rispetta le regole come tutti e recensisci invece di depistare o questionare sui prezzi che pagano altri.

il link a me funziona provato ora cliccandoci sopra:ok:

cliccaci sopra senza fare apri in una nuova scheda

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
547
cavolo allora a me mi aveva sparato 150 per 1 ora? NON MI INVENTO NIENTE

giuro che non faccio depistaggi ci mancherebbe... già le ragazze ci fregano se poi ci freghiamo anche tra di noi

mi dispiace se ho dato fastidio se il moderatore vuole può cancellare i mie post

adesso appena posso mi presenterò

Se dici che il moderatore può cancellare il tuo post è come se dicessi che non vuoi recensire.:scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
chiamata, dice di essere greca... :prankster2: ahahah
al tel:
io - ma sei davvero tu in foto?
lei - certo!
io - no sai, chiedevo perche' tante usano foto finte...
lei - solo un po' di fotosciop ma sono io
A BBUSCIAAARDAAAAAA!!! hahahaha (questo non gliel'ho detto ma l'ho pensato)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto