Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
144
Sonia ungherese - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaincontri

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bela-ragazza-per-prima-8ake43221039
Attratto dalle foto amatoriali ho fatto subito una chiamata per sondare il terreno, ma al telefono ha risposto una ragazza con tono di voce scazzatissimo che mi ha subito smosciato, inoltre avrei dei dubbi sulla veridicità delle foto in quanto la tipa usa pubblicizzarsi con vari numeri e foto di ragazze diverse...
Cmq dice di partire da 50, ma non ho approfondito perchè al telefono è stata poco loquace.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
visto l'annuncio ieri o l'altro ieri ma non mi e' venuto da chiamarla. non e' il mio tipo.

Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
qui gatta ci cova e se dico gatta mi sa' che sotto casa sua c'e' la fila di colleghi!!!!!

Commenta
Reaction score
6
http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bela-ragazza-per-prima-8ake43221039
Attratto dalle foto amatoriali ho fatto subito una chiamata per sondare il terreno, ma al telefono ha risposto una ragazza con tono di voce scazzatissimo che mi ha subito smosciato, inoltre avrei dei dubbi sulla veridicità delle foto in quanto la tipa usa pubblicizzarsi con vari numeri e foto di ragazze diverse...
Cmq dice di partire da 50, ma non ho approfondito perchè al telefono è stata poco loquace.

Visto lo squallore della location le foto sembrano reali e sulla fronte sembra abbia scritto "rumena stronza", io non ci sprecherei neanche la telefonata.

Commenta
Reaction score
5
Sono andato a sondare il terreno di persona qualche giorno fa. Scazzatissima ai massimi livelli, sia lei che l'amica che sta con lei (che al telefono si spaccia per russa).
Non sono rimasto perché anche se non era per nulla male come tipa (di corpo, che di viso insomma...) non ha fatto nulla per farmi rimanere. E l'amica è peggio. Bocciate ambedue.

Commenta
Reaction score
6
Sono andato a sondare il terreno di persona qualche giorno fa. Scazzatissima ai massimi livelli, sia lei che l'amica che sta con lei (che al telefono si spaccia per russa).
Non sono rimasto perché anche se non era per nulla male come tipa (di corpo, che di viso insomma...) non ha fatto nulla per farmi rimanere. E l'amica è peggio. Bocciate ambedue.
Sono come puffo quattrocchi : l'avevo detto, l'avevo detto.

Commenta
Reaction score
43

Allegati

• MichelFakeED.jpg
    MichelFakeED.jpg
    94,5 KB · Visite: 52
Commenta
Reaction score
43
Reaction score
144
A parte le foto fake io dubito pure che sia marocchina...:nea:Comunque facendo una chiamata e sentendo la voce si potrebbe già intuire qualcosa...
Tindaro hai provato a chiamarla?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto