Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43

Allegati

• AmichetteFrancavilla.JPG
    AmichetteFrancavilla.JPG
    87,7 KB · Visite: 61
Commenta

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
e con quei meloni in foto hai anche bisogno di cercare la foto per vedere se e' un fake :punish: avete tempo da perdere..........bravi!!

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
302
100 noccioline (e immagino che l'hotel ce lo dobbiamo pagare noi!) sono davvero troppe!!! non riesco a capire perché in zona nord, parlo principalmente di alba/martinsicuro/villa rosa è pieno di ragazze che si accontentano del 50ino e offrono prestazioni anche ben più che decenti, e qui al sud da noi invece, francavilla/pescara/montesilvano per timbrarti una nomralissima loft devi sganciare SEMPRE sopra i 50 e sempre più spesso vicino al verdone ormai! ma che siamo, i fessi della situazione??

Commenta
Reaction score
0
Nobi, scusami.. argomento più volte trattato... c'è solo un metodo, SCIOPERO! basta non andarci... è una legge di mercato che purtroppo stiamo vivendo anche nel quotidiano... molte attività commerciali chiudono perchè non c'è domanda, quindi se anche le "addette" al mestiere "provano" la crisi, o chiudono bottega, o calano i prezzi.

Commenta
Reaction score
302
aladine, è vero, ma mi chiedevo come mai al nord i prezzi fossero più bassi che da noi.. da noi c'è più ricchezza forse?

Commenta
Reaction score
302
ho cercato di fare una traduzione col traduttore di google e non sono riuscito a capire molto...

Commenta
Reaction score
2
A parte le foto fake io dubito pure che sia marocchina...:nea:Comunque facendo una chiamata e sentendo la voce si potrebbe già intuire qualcosa...
Tindaro hai provato a chiamarla?

la chiamai e mi disse che le foto erano originali. qualche tempo dopo mi trovai in zona piazza s.alfonso e provai a richiamarla ma senza esito di risposta.

Commenta
Reaction score
133
Ho fatto anch'io un po' di telefonate a diversi numeri di ragazze di Francavilla e risponde sempre la stessa con voce da far ammosciare subito.
Ha diversi numeri e annunci, ma è sempre la stessa.

Commenta
Reaction score
144
Si, anch'io ho chiamato diverse volte i vari annunci e mi ha risposto sempre la stessa ragazza con un tono di voce che ti fa passare subito la voglia...
Lascio un'altro index 32488601xx

Commenta
Reaction score
144
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto