Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• AmichetteFrancavilla.JPG
    AmichetteFrancavilla.JPG
    87,7 KB · Visite: 68
e con quei meloni in foto hai anche bisogno di cercare la foto per vedere se e' un fake :punish: avete tempo da perdere..........bravi!!

100 noccioline (e immagino che l'hotel ce lo dobbiamo pagare noi!) sono davvero troppe!!! non riesco a capire perché in zona nord, parlo principalmente di alba/martinsicuro/villa rosa è pieno di ragazze che si accontentano del 50ino e offrono prestazioni anche ben più che decenti, e qui al sud da noi invece, francavilla/pescara/montesilvano per timbrarti una nomralissima loft devi sganciare SEMPRE sopra i 50 e sempre più spesso vicino al verdone ormai! ma che siamo, i fessi della situazione??

Nobi, scusami.. argomento più volte trattato... c'è solo un metodo, SCIOPERO! basta non andarci... è una legge di mercato che purtroppo stiamo vivendo anche nel quotidiano... molte attività commerciali chiudono perchè non c'è domanda, quindi se anche le "addette" al mestiere "provano" la crisi, o chiudono bottega, o calano i prezzi.

aladine, è vero, ma mi chiedevo come mai al nord i prezzi fossero più bassi che da noi.. da noi c'è più ricchezza forse?

A parte le foto fake io dubito pure che sia marocchina...:nea:Comunque facendo una chiamata e sentendo la voce si potrebbe già intuire qualcosa...
Tindaro hai provato a chiamarla?

la chiamai e mi disse che le foto erano originali. qualche tempo dopo mi trovai in zona piazza s.alfonso e provai a richiamarla ma senza esito di risposta.

Ho fatto anch'io un po' di telefonate a diversi numeri di ragazze di Francavilla e risponde sempre la stessa con voce da far ammosciare subito.
Ha diversi numeri e annunci, ma è sempre la stessa.

Si, anch'io ho chiamato diverse volte i vari annunci e mi ha risposto sempre la stessa ragazza con un tono di voce che ti fa passare subito la voglia...
Lascio un'altro index 32488601xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto