Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
44
E' il tipo di ragazza che mi manda totalmente in panne il cervello. Chiamata (in tarda mattinata), offre i soliti servizi ai soliti rate ma con una aggiunta: una terza opzione di 100 copechi per mezz'ora! Normalmente non amo gli incontri cronometrati ma devo dire che lei è veramente clamorosa (almeno pare).

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
19
Monsiergul 100 per mezz'ora mi sembra un po' caretto, alla fine con le altre pay il 60 vale per la classica mezz'ora.
A meno che non offra altri servizi. Chiamerò anche io appena posso e vediamo.

Commenta
Reaction score
44
Sono assolutamente d'accordo con te. Anche io trovo la cosa un pochino assurda, non tanto per il rate un tantino alto ma quanto per il servizio "a tempo". Cosa significa che ha in camera un orologio stile Portobello anni '80 ed allo scadere della mezz'ora si presenta un tizio in giacca e cravatta che dice " Big Ben ha detto stop!!!"??? Oppure che il servizio base prevede un termine temporale assai più limitato? Sarà anche strafiga ma a queste condizioni a me non interessa.

Speedy_Gonzales.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 172009

Ospite
Ospite
essendo affamato di buchi di culo in questo periodo ho provato a contattarla come scritto anche sull'annuncio non riceve però mi son scordato di chiederle se ha un posticino lei dove si potrebbe andare, capita.
chiesto le solite info in poche parole per 100 cucuzze sono a disposizione tutti gli orifizi per 1 ora, ed io le faccio 100??? e per un paio di volte si è vantata dicendo io sono serena rinaldi.
altro nin so.

ps. non è che qualche anima pia ha da regalarmi 400/500 € da spendere poi racconto tutto :rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
19
L'ho chiamata stamattina, ma nessuna risposta, poi nel primo pomeriggio mi manda un sms, la provo a richiamare ma nulla, dopo 5 minuti mi chiama lei.
Gentilissima mi spiega che non ha un posto suo, solo hotel o casa del cliente, ma è disponibile solo fino a stasera e per oggi solo in serata tardi essendo prima già impegnata con altri appuntamenti.
Domani mi ha detto che riparte e cambia città: peccato mi sarebbe piaciuto scoprire fino a che punto e dimensione si dichiarava amante del sesso anale :w00t: :rofl:

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678

amico82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
196
Conosciuta di persoba, bella ragazza ma molto "professionista " nel senso non molto positivo del termine...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto