Chieti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
qualcuno qui mi pare ci sia stato...
potrebbe parlarcene gentilmente?

Commenta
Reaction score
22
Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Tindaro allora? ci racconti la tua esperienza o dobbiamo andare a leggerla sul cesso rosa?...

Commenta
Reaction score
0
Se è quella che penso io, risiede a Milano ma d'estate fa la spola con qualche lido da quelle parti .....
...merita a pieno la visita.... io purtroppo non posso accedere ai link vari .... se qualcuno pubblica una foto verifico se è lei e integro le informazioni sommarie date ora

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
sul cesso rosa?...

Tindaro è un recensore della Gazzetta sportiva?

Se è quella che penso io, risiede a Milano ma d'estate fa la spola con qualche lido da quelle parti .....
...merita a pieno la visita.... io purtroppo non posso accedere ai link vari .... se qualcuno pubblica una foto verifico se è lei e integro le informazioni sommarie date ora

Purtroppo non si possono pubblicare foto nella sezione INFO, a meno che non sia un FAKE dimostrato.

Commenta
Reaction score
302
grande pantalone! come sei riuscito a trovarle? avevo fatto una ricerca con 3 foto dell'annuncio con tineye.com, ma non mi era uscito niente.

dubito che sia lei.. ehehehehe

Commenta
Reaction score
142
[RISOLTA] Donna italiana 50enne - Francavilla al Mare (CH) - Bakecaincontri

Salve Amici del Forum navigando mi sono imbattuto su questa accattivante donzella:

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-italiana-50-enne-px4m98164215

http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-italiana-50-enne-px4m98164215

incuriosito dalle foto provo a contattarla e mi succede qualcosa di insolito che vi sto' per raccontare: dopo svariati tentativi in cui il telefono squilla liberamente mi risponde una vocina dall'accento latino che mi dice "la senora e ocupada puoi richiamare piu' tardi"...dopo un breve periodo di attesa riprovo e riprovo ma ancora niente..allora quasi stanco di arrecare fastidi ad altre persone decido di riprovare a distanza di qualche ora dove ho piu' fortuna,dopo l'ultimo tentativo (ore 16:30 dove avevo provato in precedenza alle 14:00) mi sento rispondere una voce intrigante che dandomi del Lei mi chiede: da dove chiamavo, quando volevo passare e dove riceveva (Francavilla a una famosa p.zza di un Santo conosciuta a noi punter) pero' tutto questo chiesto alla velocita' della luce..cosi che non ho avuto modo neanche il tempo di connettere e che a fine chiamata mi dice...."a...siiii....va bene mi scusi....ciao".....
Spero di essere stato chiaro nel descrivere la vicenda,adesso se qualcuno ha provato lo stesso mio trattamento mi faccia sapere,altimenti se possibile ricevere altre notizie in merito.
Grazie.

37117175xx

Commenta
Reaction score
3
Ciao collega make78, l'annuncio l'ho visto anche io e sono rimasto incuriosito. Non ho provato a chiedere info perché c'è scritto foto vere al 100% e non mi fido molto. Ma se per davvero quelle fossero foto reali di una 50enne sarebbe difficile resistere. Per velocità della luce cosa intendi? Puoi indicare quanto ha chiesto?

Commenta
Reaction score
3
ahahahahahah scusami!!! Ho riletto il tread e come vedi ho interpretato male quello che hai scritto e ti ho fatto una domanda che non c'entra un ca..o!!!

Commenta
Reaction score
142
Ciao Erectus, credo che abbiamo qualcosa in comune...un debole per le mature, credo anch'io che se le foto siano le sue..sarebbe proprio da non sottovalutare,comunque se tu puoi muoverti per sapere qualcosa in piu' riguardo la signora facci sapere,grazie

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto