Das5 e gli altri
Scrivo in questo thread facendo riferimento agli ultimi posts sul thread dello Shark che così non intasiamo li parlando di altri clubs.
Per quanto mi riguarda al Das5 l'ultima volta ci son stato durante il mio viaggio invernale 2012/2013, il club è bellissimo, il cibo fantastico.....la lineup deficitaria in termini di estetica.
Mi spiego, il Das5, come il Finca, il Freude39, il PSR, sono clubs di seconda (per me terza perchè nella seconda ci metto posti come il Mainhattan e lo Shark, ma sono particolarmente esigente....) fascia da questo punto di vista. Cosa puoi aspettarti quando entri in termini di lineup?
A seconda del giorno dalle 25 alle 40 ragazze, di cui ti direi il 30% fattibili, il 10% non di più veramente gnocche.
Ovvio che con queste percentuali, se guardi solo l'estetica e non vai spesso in Germania e quindi desideri ottimizzare, sconsiglio di andare in questi clubs....invece, se vuoi passare una bella giornata in un club ben tenuto, pulito e con ottime strutture, sono l'ideale.
Altro discorso, invece, è se punti ai servizi e non solo all'estetica. In questi clubs solitamente il livello di servizi è garantito a un buon livello standard, senza sorprese e senza richieste di extra o missili.
Confermo che al Mainhattan e all'Oase, la disperazione sta portando molte girls a fare gli squaletti o pretendere che nella sessione standard se vuoi FK o Daty paghi extra.....io ne soffro meno di questi cambiamenti perchè conosco molte girls e loro conoscono me, però state attenti.....