Discussione Chiusura sito gnoccatravels??

Registrato
8 Ottobre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao a tutti. Ho notato che sia il sito che la pagina instagram gnoccatravels sono irraggiungibili e c'è una petizione su change.org per la chiusura sei siti in questione.
Saranno chiusi per davvero? Chi ha notizie?
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La petizione e' roba di 9 anni fa.

Il canale youtube e' fermo a 7 anni fa
L'account twitter e' fermo a 4 anni fa

Da' piu' l'impressione di essere morto per abbandono dei gestori.

Strano pero' che il record del dominio sia stato aggiornato da poco:

Updated on 2021-02-25

Forse si sono dimenticati di pagare internet e gli hanno staccato l'adsl.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Il server del sito gnoccatraverls era ospitato nel datacenter di OVH a Strasburgo, che è andato distrutto a causa dell'incendio avvenuto nella notte del 10 Marzo. OVH è una delle più grandi server farm d'europa, con i prezzi migliori sul mercato. Il 3,2% dei siti web del mondo era servito da loro, ed ora un pezzo di internet non esiste più, anche i portali pubblici di alcuni comuni italiani sono andati in fumo.
 

Allegati

  • ohv1.jpeg
    ohv1.jpeg
    9 KB · Visite: 46
  • ovh2.jpeg
    ovh2.jpeg
    7,5 KB · Visite: 50
  • ohv3.jpg
    ohv3.jpg
    39,7 KB · Visite: 52
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
Il server del sito gnoccatraverls era ospitato nel datacenter di OVH a Strasburgo, che è andato distrutto a causa dell'incendio avvenuto nella notte del 10 Marzo. OVH è una delle più grandi server farm d'europa, con i prezzi migliori sul mercato. Il 3,2% dei siti web del mondo era servito da loro, ed ora un pezzo di internet non esiste più, anche i portali pubblici di alcuni comuni italiani sono andati in fumo.
Confermo, infatti anche il sito dell'Asp di Cosenza che aveva prenotato i vaccini è andato perso. Un verso disastro la perdita di questo server
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
2
Il sito gnoccatravels è tornato oggi online al nuovo indirizzo .co quindi senza la m finale.

gnoccatravels. co

Ha una nuova veste grafica, ora finalmente funziona bene sul mio telefono e ho notato nuove sezioni relative al turismo sessuale femminile ed una sezione riservata esclusivamente per le prostitute.
Io mi sono appena registrato, mi ha chiesto solo l'email. tutto ok.

ah, dimenticavo, ho notato che se non ti registri al sito, puoi vedere solo la sezione Generale, mentre il resto del Forum è nascosto.
Però dopo che mi sono registrato avevo accesso completo al sito.
 

Allegati

  • Gnoccatravels.jpg
    Gnoccatravels.jpg
    68,7 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
Commenta
Alto