RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=12811
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Chloe
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': immagino tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se dalle foto sembra piu' "aggressiva"
SERVIZI OFFERTI: cbj, deep-throat
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: MOlto amichevole e dolce, fin troppo
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Entro nel suo appartamento e si fa trovare con un vestito nero e lungo...lei molto dolce..sembra una bambolina, forse fin troppo dolce per i miei gusti, mi smonta un po'...dato che avevo fretta le chiedo solo un servizio veloce con cob....accetta...si mette in bikini e si fa spogliare e baciare da me...inzia ad incappucciarlo e in maniera appassionata inizia un buon lavoro....purtroppo sento che nn e' giornata e sto gia per concludere, sfila il copertone e mi incita a venire sulla sua pancia/seno...
Siccome e' stata una cosa rapida mi chiede...dato che si e' appassionata alla cosa, di leccarla...detto fatto...
e come rifiutare?
Le piace molto e son sincero nn penso fingesse...
Nel complesso davvero una bella ragazza penso di tornarci
di certo una che se vedi in giro ti volti a guardarla, ripeto l'unica cosa e' che a mio parere e' un po troppo dolce e "innocente"
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Chloe
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': immagino tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se dalle foto sembra piu' "aggressiva"
SERVIZI OFFERTI: cbj, deep-throat
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: MOlto amichevole e dolce, fin troppo
REPERIBILITA': immediata
LA MIA ESPERIENZA:
Entro nel suo appartamento e si fa trovare con un vestito nero e lungo...lei molto dolce..sembra una bambolina, forse fin troppo dolce per i miei gusti, mi smonta un po'...dato che avevo fretta le chiedo solo un servizio veloce con cob....accetta...si mette in bikini e si fa spogliare e baciare da me...inzia ad incappucciarlo e in maniera appassionata inizia un buon lavoro....purtroppo sento che nn e' giornata e sto gia per concludere, sfila il copertone e mi incita a venire sulla sua pancia/seno...
Siccome e' stata una cosa rapida mi chiede...dato che si e' appassionata alla cosa, di leccarla...detto fatto...

Le piace molto e son sincero nn penso fingesse...
Nel complesso davvero una bella ragazza penso di tornarci