RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/CHLOE-27113?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Chloe
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': credo 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (nelle foto tirata a 1000)
SERVIZI OFFERTI: Daty, bj coperto, RAI1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 x ragioni di tempo
DURATA DELL'INCONTRO: 70/80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180 credo, ben proporzionata, seno sodo terza abbondante senza alcuna cicatrice, culo bello. di viso meno bello che nelle foto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore ampio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33811199xx
LA MIA RECENSIONE:
Stranamente stavo girovagando su internet e mi imbatto nell'annuncio di questa girl. E' da tempo che l'avevo notata ma non avevo mai dato seguito all'idea di andare a trovarla.
Devo dire che le recensioni lette qui mi stuzzicava.
E' sera ho fatto la doccia ma improvvisamente invece che riposarmi sulla mia adorata poltrona mi ritrovo al volante della mia auto con in tasca un numero di telefono... Coincidenze...?? mahh
Di fatto poco dopo la contatto, un poco preoccupato in quanto sul sito internet in questione aprendo un link ecco che appaiono tariffe che definirei inquietanti. 250 x un'ora, 150 x trenta minuti..., ma come dice Bersani "non siamo qui a smacchiare i giaguari" quindi chiamo per una intervista molto light e la richiesta è 100 ma aggiunge poi vediamo quando sei qui.
Potrebbe tranquillizzarmi ma io mi agito quando non ho le cose chiare davanti a me.
Cmq come un prode kamikaze arrivo all'inidirizzo datomi. A dire il vero canno di brutto il civico e quando le dico sono qua sotto al numero .... lei mi ripete con cortesia il numero corretto che io avevo dimenticato...!!! Ridiamo un poco al telefono e riparto.
Eccomi arrivato, la ragaza riceve in un condominio di via Corsica. Non c'è un gran parcheggio sotto il palazzo e io parcheggio da pirata nell'area privata del condominio (attorno a dire il vero ci sarebbero nel giro di 100 metri diversi parcheggi..).
L'edificio è nuovo e ben tenuto. La chiamo e mi apre, ascensore, arrivo al piano e subito si apre la porta di un appartamento entro chiedendo permesso e la vedo.
Alta e con i tacchi, due gambe da paura, non troppo magra e con un seno ben messo. Unico neo il viso che rispetto alle foto è meno curato (forse per via dell'ora della mia visita).
Mi accoglie con un bacio, ci presentiamo e mi accompagna in camera. Risolvo subito il tema economico e ci accordiamo per 150 m senza un vero limite di tempo.
Vado in bagno un secondo, per risciacquarmi le mani (bagno in ordine e senza odori) e torno da lei.
Mi spoglio e lei fa lo stesso mete un grande telo asciugamani pulito sul letto e sale restando in ginocchio. Salgo sul letto e siamo uno davanti all'altra nudi. ci avviciniamo e sento il suo calore sulla mia pelle pur non toccandoci. Ora le mie mani si sono fatte più curiose e le sfiorano la pelle, stupendo penso liscia e morbida come piace a me, lei si avvicina e i nostri corpi aderiscono lei mi accarezza la schiena io faccio lo stesso. La stringo un poco con un braccio mentre con l'altro proseguo ad accarezzarla. Lei mi bacia sul collo e mi lecca sul collo.
Io sento che la cosa mi fa surriscaldare e lei si sposta un attimo per permettere al mio uccello che si indurisce di salire, si discosta un attimo ancora guarada giù poi mi guarad negli occhi e mi sorride, si avvicina a me e con la mano lo prende saldamente. La sua mano scende, l'uccello ora e in erezione completa e lei smi accarezza le palle.
Accenna ancora ad una sega mentre io la esploro a mia volta.
Amo non chiedere con esattezza cosa posso fare.
La piccola tensione che questo provoca in me mi diverte. Quindi ogni istante mentre prendo conoscenza del suo corpo stò in guardia a vedere la reazione e se la cosa è proibita o no.
Quindi vista la confidenza... mi discosto io ora le faccio insalivare il mio dito medio e guardandola, dopo averla tirata a me, la penetro prima nella sua fighetta (perfettamente depilata) e poi estraggo avventurandomi nel suo culo.
Ha un piccolissimo sussulto. non credo per dolore o fastidio. Credo perchè forse non era nel menù, ma talvolta essere gentili, attenti e cortesi apre anche piccoli spazi fuori menù. Mentre mi godo il suo culetto così ascolto il suo respiro.
Ora ci stendiamo. la bacio tutta ed ovunque. Nella mente mi ricordo la piacevole sensazione avuta nel vedere le fotografie ed ora questi suoi piedi curati e queste gambe kilometriche sono qui sotto di me.
Assaporo tutto, il tempo, la sua pelle e il suo sapore.
Le alzo le gambe la sua fighetta misi offre così, e così mi sfamo di lei.
Fa caldo, mi butto sul letto lei si alza mi prende il cazzo in mano e guarda negli occhi mentre la sua mano scende lentamente. il gico prosegue per diversi minuti.
Mi copre e inizia a prenderlo in bocca. Labbra morbide, e gesto profondo. così mi piace. La fermo e guardandola le dico che mi fa impazzire.
Lei sorride e si rimette di gran volontà a dedicare attenzioni all'uccello.
Prosegue per un bel po.
Mi stò distendendo e mi concentro su quanto stò facendo con questa girl. La consapevolezza rende migliore ogni sensazione.
Ho voglia di lei, la prendo con decisione ma sempre con delicatezza la metto sotto e grazie all'abbondante saliva la penetro. Mi abbraccia e mi piace.
Inizio con un ritmo molto lento. Ogni tanto mi sollevo e le dico che così la voglio guardare bene. Lei mostra di apprezzare il mio compliemnto e mi accarezza il torso.
Mi stendo ancora su di lei, le bacio il collo ed il viso. ci sono attimi che sento che potrei baciarla o almeno mi pare. E' strano la cosa mi diverte e facendo finta di niente ogni tanto mi avvicino alla sua bocca. Nei suoi gesti è un poco interdetta, sembra pronta a concedere il bacio ma si chiede perchè non spingo oltre il mio gesto. Piccoli attimi di un gioco complesso di sguardi e gesti fati con il bacino. Devo dire molto bello come momento.
Ma dopo tutto questo sono a mille, lo sfilo e la guardo con piccoli gesti le faccio capire di girarsi, la aiuto e appena in posiizione bum, dentro e via con una pompata vigorosa, lei si aggrappa al cuscino vedo di sbieco le sue tette ballare, con una mano le tocco le tette con l'altra le tengo saldamente una chiappa in mano.
Poi una mia fissa rallento e le allargo con le mani le chiappe per godermi la pompata e allo stesso tempo ammirare il suo buchino. Proseguo ed esplodo dentro.
ci mettiamo accanto e sorridiamo. Abbiamo caldissimo!
Pulizie di rito e chiacchere con sorrisi. Il suo italiano non è male ma è limitato nei termini.
La faccio ridere con alcune mie considerazioni si avvicina e mi bacia vicino alla bocca. Che stronza... mi ha ripagato della mia stessa moneta. Ora sono io che mi chiedo perchè quel gesto e non un bacio sulla bocca!
Chi la fà la aspetti!
Sorrido ci avviciniamo alla porta uno sguardo dallo spioncio e due baci.
Scendo a piedi ed eccomi all'aria aperta e fresca.
A giochi fatti sono stato davvero bene.
Ripeto grandissimo fisico (forme giuste magra non asciutta di certo).
Tornarci?
Bhe non pensiamo ora, la tarda sera è bella.
Salgo in auto si rientra.
Quante cose si devono fare per i colleghi del Forum...
Signori questo è quanto.
A presto spero!