CHRISTY - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Z

zelarino

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza e Bologna
NOME INSERZIONISTA: Christy
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme..foto molto vecchie e molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in costante peggioramento
ATTITUDINE: missile surgelante e indisponente
REPERIBILITA': ti tiene davanti alla porta mezzora prima di aprirti

LA MIA ESPERIENZA: un primo incontro risale a più di un anno fa a Vicenza...piuttosto negativo con lei molto più scialba e incolore rispetto alle foto
bj modesto, trombo mediocre..e concluso con una raspa finale

ora essendo spesso in trasferta lavorativa tra voi felsinei un mese fa in un momento di penuria e di pacchi tirati da altre, disperato chiamo di nuovo questa... è libera, dico vabbè sono carico come una cisterna, vediamo se nel frattempo è migliorata, forse era inesperta (in realtà ho scoperto che batte il suolo italico da quasi dieci anni e le foto risalgono ad allora)

arrivo.. solite attese e mie telefonate a raffica anche se lei è libera, quando mi apre già comincia male..lei è molto ingrassata e invecchiata ed è tutta più malmessa e presa male quasi da non riconoscerla, ormai le foto, già allora ritoccate, sono proprio un pallido ricordo
ma scoprirò che il peggioramento è a tutti i livelli

intanto aprendomi si era nascosta dietro la porta che mi chiude di colpo alle spalle...ormai son lì e vado avanti..
le passo l'onorario e inzia a trattarmi sbrigativamente e con una freddezza pazzesca, le dico se si ricordava di me e mi risponde..si va bene ma adesso spogliati (lei lo era già)... appena mi tolgo le mutande mi incappuccia immediatamente che ero ancora mezzo moscio e inizia un bj con raspa da far male, le dico basta e le chiedo di mettersi a pecora e mi risponde..no piace..cerco di scaldarla un po e la accarezzo e mi dice no toccare..mi rassegno..al telefono mi aveva detto che faceva bbj e rai2..invece di persona mi dice in malo modo che rai2 non lo fa più e che per cabrio vuole altri 50...fossi matto...
allora si passa a missionaria mentre lei tiene voltata la testa dall'altra parte..con lei che mi tiene tutto fuori con la mano e dopo pochi colpi solita storia.. mi dice.. basta adesso..
mi tira fuori per il finale a raspa con goldone..
come se non bastasse le chiedo di andare in bagno e mi dice..no rotto usa la carta..
inoltre ulteriore particolare poco piacevole da un colpo di tosse soffocato capisco che c'è una presenza maschile nell'appartamento...
infine la gentildonna cristy, per un totale di 20 minuti scarsi, mi sbatte fuori che ancora quasi non m'ero rivestito e me ne vado maledicendomi con un senso di grande smarronamento per essere talmente idiota da esserci cascato ancora una seconda volta

Reaction score
42.443
Re: CHRISTY BOLOGNA BOEROS

Inserisco le foto antimissile.
Davvero un peccato: quando le ho viste sono mezzo svenuto e stavo per fiondarmi in auto, tipo Zorro che salta sul cavallo direttamente dalla finestra.

:cray:

Allegati

• crocket.zip
    41,8 KB · Visite: 283
Commenta
Reaction score
3

Questa la conoscevamo già, c'è una discussione in Cape Canaveral Collegamento alla pagina web non disponibile. Grazie comunque dell'allerta antimissile, sempre utile.
Scusami non voglio infierire, ma io non tornerei una seconda volta da questa neanche se fosse l'ultima zoc. rimasta al mondo. Errare umanum est, ci sono capitato anch'io attratto dalle foto taroccate e illusorie ed è stata la mia peggiore esperienza. Ma perseverare...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

meneghy ha scritto:
Questa la conoscevamo già, c'è una discussione in Cape Canaveral Collegamento alla pagina web non disponibile. Grazie comunque dell'allerta antimissile, sempre utile.
Scusami non voglio infierire, ma io non tornerei una seconda volta da questa neanche se fosse l'ultima zoc. rimasta al mondo. Errare umanum est, ci sono capitato anch'io attratto dalle foto taroccate e illusorie ed è stata la mia peggiore esperienza. Ma perseverare...

AHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

:shout: :shout: :shout:

Commenta
Reaction score
0

confermo è uno dei più distruttivi missili itineranti installati sul territorio nazionale
se può consolare ci sono incappato anche io con risultati molto simili
in Toscana nelle settimane scorse è effettivamente stato riferito che la missila si tiene a portata di mano il pappone
classico gorilla dell'est forse pronto in caso di probabili (e giustificate) rimostranze del cliente
io non mi ero accorto di presenze sospette ma questo non vuol dire

Commenta
Reaction score
380

ragazzi... consultare è meglio che prendersi l'inchiappettata
c'era della letteratura sulla figliola, che dalle foto rasenta il 10+ ma che purtroppo inchiappetta alla grande; se non sbaglio si raccontava anche di un "taser" (quegli affari elettrici anti aggressione) brandito dalla figliola contro un povero punter

Commenta
Reaction score
0

itto9 ha scritto:
ragazzi... consultare è meglio che prendersi l'inchiappettata
c'era della letteratura sulla figliola, che dalle foto rasenta il 10+ ma che purtroppo inchiappetta alla grande; se non sbaglio si raccontava anche di un "taser" (quegli affari elettrici anti aggressione) brandito dalla figliola contro un povero punter

sì ho letto anch'io (dopo...) e posso confermare che appena le si fa notare che le foto sono preistoriche e che la prestazione è lontana un miglio da quanto pattuito la figliola già abbastanza maleducata diventa una vera e propria iena
primo comandamento CONSULTARE! (PRIMA)

Commenta
Reaction score
0

confermo tutto dalle foto preistoriche alla prestazione da denuncia,
è un missile a testata batteriologica
la mia solidarietà al Buono...con me non è arrivata a tanto ma quasi :bad:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti i punter della zona,confermo che la ragazza in questione è un mega missile,le foto sono di molti anni fà,e lei oltre alla proverbiale scortesia ha anche problemi con il sapone.

Commenta
Reaction score
0

preferirei dimenticare...ma ho incontrato anche io la suddetta venti giorni fa
e idem con patate ..stessa truffa
il brutto ceffo lo ho visto all'uscita là davanti
e secondo me lei è allergica anche al sapone neutro

Commenta
Reaction score
0

anche per me la peggior scopata della mia vita..
ma ci prende proprio per str... sta tipa :treaten:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

bretton ha scritto:

anch'io mi sono lasciato trasportare dalle foto, arrivo alla sua location e mi apre il cancello (dopo 5 chiamate a vuoto!!) entro nel cortile ringalluzzito e appena arrivo alla porta apre e mi tira dentro (e già mi approccia male..) la guardo e volevo dirle (ma sei tu quella delle foto?..) poi mi spiega il menu e avverto nervosismo e allora non spiego un cazzo dico scusa, ciao arrivederci, giro i tacchi e me ne vado. la ragazza si inalbera dice qualcosa tenta di bloccarmie io mi inalbero ancora di +. La sposto e me ne esco. Solo che la stronza non voleva farmi uscire dal cancello!! Faceva freddo.. Aspetto 2 minuti..Poi mi si chiude la vena, torno alla porta e inizio a prenderla a calci e se c'era il pappone non me ne fotteva un cazzo :spiteful: Lei allora apre il cancello e io sono un uomo libero. MAI +!! Dovremmo segnalarle a bakeka e altri siti, devono bannarle ste troie fake! :rtfm:

Commenta
Reaction score
1

Scusate ma non capisco perché con tutta la letteratura negativa che si legge su di lei continuate imperterriti ad andarci...
:fool:

Commenta
Reaction score
2

tirella ha scritto:
Scusate ma non capisco perché con tutta la letteratura negativa che si legge su di lei continuate imperterriti ad andarci...
quoto e straquoto---- :rtfm: ma perche'?

Commenta
Reaction score
9

eccomauro ha scritto:
tirella ha scritto:
quoto e straquoto---- :rtfm: ma perche'?

Effettivamente ragionando logicamente, la tipa è da evitare ma vedendo le foto......la logica va a farsi fottere e subentra l'emotività, che è irrazionale per natura e la curiosità (che a quanto pare non è solo femmina),
Il buon slex in fin dei conti ha fatto solo questo: è andato a verificare.....ci ha voluto sbattere il naso !
Io non l'ho mai fatto e mai lo farò, ma non per questo mi sento di "criticarlo".
Una normale visita di conoscenza della girl per valutare e decidere se era o meno il caso di restare.
Fra persone civili è una normalissima abitudine......ma a quanto pare qui la civiltà conta poco....... :treaten:
Ringrazio Slex per la sua testimonianza e ha tutta la mia solidarietà :good:

Commenta
Reaction score
0

Anche io ci sono andato come un pollo per le foto da questa cicciona odiosa e truffatrice :bad:
solo per non aver letto bene nel forum e non aver visto in tempo questa discussione che c'era già
non voglio ripetere..se non che sono state le cento piade peggio spese della mia vita di punter
Almeno slex ha avuto la prontezza di non farsi fregare e di farsi riaprire quel cancello di m.
:treaten:

Commenta
Reaction score
562

slex2008 ha scritto:
bretton ha scritto:

anch'io mi sono lasciato trasportare dalle foto, arrivo alla sua location e mi apre il cancello (dopo 5 chiamate a vuoto!!) entro nel cortile ringalluzzito e appena arrivo alla porta apre e mi tira dentro (e gia'  mi approccia male..) la guardo e volevo dirle (ma sei tu quella delle foto?..) poi mi spiega il menu e avverto nervosismo e allora non spiego un cazzo dico scusa, ciao arrivederci, giro i tacchi e me ne vado. la ragazza si inalbera dice qualcosa tenta di bloccarmie io mi inalbero ancora di +. La sposto e me ne esco. Solo che la stronza non voleva farmi uscire dal cancello!! Faceva freddo.. Aspetto 2 minuti..Poi mi si chiude la vena, torno alla porta e inizio a prenderla a calci e se c'era il pappone non me ne fotteva un cazzo :spiteful: Lei allora apre il cancello e io sono un uomo libero. MAI +!! Dovremmo segnalarle a bakeka e altri siti, devono bannarle ste troie fake! :rtfm:

You are the best!!!! :yes:

Così si fa!! :good:

Commenta
Alto