CHRISTY - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: CHRISTY BOLOGNA BOEROS

Incredibile è ancora in giro.
Questa è come Attila

Commenta
Reaction score
0
Re: CHRISTY - BOLOGNA - BOEROS

Sempre e comunque solidarieta ai punter fregati......questa qui e prorio un super missile bisognerebbe bannarla da qualsiasi sito......

Commenta
Reaction score
3

Qui Attila s'è tolta una "h" e con la variante cristy ci prova anche su bakeca con foto ancora più fake http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/cristy-bologna-ngne10455988

La mia solidarietà agli ultimi malcapitati. A Slex anzi la mia ammirazione. Innanzitutto perchè quando da sta christy ci capitai io, ormai mesi fa, non ebbi la determinazione di girare i tacchi, nonostante le scarpe mi si torcessero verso l'uscita. Lui invece l'ha avuta.
E poi confesso che non mi ero preventivamente documentato perchè, preda di un forte picco ormonale, mi sono semplicemente buttato sulle prime foto che mi ingrifassero (a proposito di razionalità...). Da allora comunque il tasto "cerca" non lo ho mollato più..
Infine, se Slex2008 ha voluto andare a togliersi la curiosità, ha comunque reso un servizio al forum, confermando il megamissile intercontinentale. Onore a lui e agli altri caduti, come me, ..in trappola.

Commenta
Reaction score
0

Adesso ha messo delle foto fake diverse dai mesi scorsi con cellulare diverso http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/christy-chiamami-3475664753-isyq13526901
http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo-0?christy stamattina con questo numero di cellulare c'erano delle foto ancora diverse da velina con il nome Cry e ho voluto testare... ma è sempre quella di questa discussione..congelatore lardoso e odioso...quando sono arrivato alla location ho subito sentito puzza di missile fake e ho capito che era di nuovo lei...visionata, saluti e girato i tacchi all'istante :bad:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916

exodd ha scritto:
Adesso ha messo delle foto fake diverse dai mesi scorsi con cellulare diverso http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/christy-chiamami-3475664753-isyq13526901
http://bologna.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo-0?christy stamattina con questo numero di cellulare c'erano delle foto ancora diverse da velina con il nome Cry e ho voluto testare... ma e' sempre quella di questa discussione..congelatore lardoso e odioso...quando sono arrivato alla location ho subito sentito puzza di missile fake e ho capito che era di nuovo lei...visionata, saluti e girato i tacchi all'istante :bad:

Nelle due foto in alto a destra ,ci stà il sito e il nome della modella
tale Jayd Lovely :biggrin: http://www.foxes.com/foxes.php#/ajax_ne ... g&aka=Jayd Lovely&set=1206&uf=update_cent_ordermenu_tab

gli metto la figurina del fake

Allegati

• Christy-Fake BakecaBologna.zip
    218,3 KB · Visite: 144
Commenta
Reaction score
3

Alf ha scritto:
http://www.cercoincontri.com/Christy-ragazza-Bologna_5798.html

e' sempre lei???

A rieccola con la sua collezione di foto tarocche! Sì, è lei. E' sempre lo stesso cell. Non si è ancora ritirata questa...

Commenta
Reaction score
0

Non mi ero neanche accorto della scritta in alto a destra sulle foto :mda: ..questa mattina sempre con quel numero di cellulare ne aveva messe delle altre di una velina mora meno sgamabili..ma non le trovo più..comunque ha l'annuncio anche su altri siti ma è sempre lei :bad:

Commenta
Reaction score
3

E' incredibile come tenti tutte le varianti ortografiche, adesso su bakeka ci riprova col nome crysti ma è di nuovo lei :suicide2:

[uri:31f7bcoq]http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/crysti-3475664753-chiamami-zudn14791381[/uri:31f7bcoq]

su botrasgressiva più modestamente è di nuovo cristy

Commenta
Reaction score
53
CRYSTI - Bologna - Bakeca Incontri

si è proprio lei, l'ho chiamata ed ho riconosciuto la sua voce da catacomba...io andai una volta da lei in Via Murri al solito covo di ungare fake (quasi tutte, salvo rarissime eccezioni)...

...leggendo le rece ed i commenti degli altri posso dire che a me in confronto è andata anche bene, infatti con me è stata tutto sommato tranquilla, mi ha dato l'impressione di garbarle fisicamente, poi non so...mi offrì il bagno sia prima che dopo, non fu stronza e si fece chiavare in 2 posizioni, senza rompere troppo...fisicamente non la trovo neanche male, è una bella figa secondo me (cavalla, magra, gran belle bombe morbide e fatte bene), un po' rovinata ma nel complesso niente male...100 neuri di partenza cmq troppi, per non fare poi quasi nulla di che, con partecipazione sotto allo 0 e stronzaggine pronta ad esplodere...

...quella volta che l'ho incontrata sono stato quindi graziato :biggrin: non ho cmq la minima intenzione di tornarci, neanche per 50 neuri, si trova di moooooolto meglio :good: e ritengo sia sempre meglio non rischiare scazzi vari e soprattutto possibili/probabili guai con pappa... :woottrizomeno:

snap annuncio con foto su bakeca :bye:

Tyler

Allegati

• CRYSTI.zip
    226,1 KB · Visite: 136
Commenta
Reaction score
9
Re: CRYSTI - Bologna - Bakeca Incontri

Tyler Durden ha scritto:
si e' proprio lei, l'ho chiamata ed ho riconosciuto la sua voce da catacomba...io andai una volta da lei in Via Murri al solito covo di ungare fake (quasi tutte, salvo rarissime eccezioni)...
...leggendo le rece ed i commenti degli altri posso dire che a me in confronto e' andata anche bene, infatti con me e' stata tutto sommato tranquilla, mi ha dato l'impressione di garbarle fisicamente, poi non so...mi offrì il bagno sia prima che dopo, non fu stronza e si fece chiavare in 2 posizioni, senza rompere troppo...fisicamente non la trovo neanche male, e' una bella figa secondo me (cavalla, magra, gran belle bombe morbide e fatte bene), un po' rovinata ma nel complesso niente male...100 neuri di partenza cmq troppi, per non fare poi quasi nulla di che, con partecipazione sotto allo 0 e stronzaggine pronta ad esplodere...
...quella volta che l'ho incontrata sono stato quindi graziato :biggrin: non ho cmq la minima intenzione di tornarci, neanche per 50 neuri, si trova di moooooolto meglio :good: e ritengo sia sempre meglio non rischiare scazzi vari e soprattutto possibili/probabili guai con pappa... :woottrizomeno:
Scusa ma non ci ho capito un c...o.........sapevi già chi era e ci sei andato lo stesso?
Ma perchè? :unknw:
O non ho proprio capito io ? :sad:

Commenta
Reaction score
53

no non hai capito...ci andai parecchio tempo fa', quando non ero iscritto al forum, ho letto i commenti solo qualche giorno fa quando qualcuno ha scritto che si stava ripubblicizzando.
Ma fossi matto, non ternerei mai da lei come ho scritto, volevo solo confermare che chi si pubblicizza con questo annuncio fake è lei :good:

P.S. nonostante a me, rispetto agli altri, non è forse neanche andata male

Tyler

Commenta
Reaction score
3.593

Non c'è da meravigliarsi infatti. Chi conosce sa che la zona di Murri è sempre stata dedita al "fakeraggio" e l'ungara Christy è senz'altro l'esempio più noto e chiaro.
Il problema è che dietro di lei ce ne sono ordate di fanciulle dedite a codesta filosofia di lavoro...

Meditate amici...meditate... :mda: :mda: :mda:
[/color]

Commenta
Reaction score
3

Il ricorrente famigerato bugigattolo murriano. Una base missilistica in un garage, con vista sulle maestranze del ristorante, guardalinee cronometristi che fan la ola ad ogni punter che cade in rete. E il cancello elettrico che ti intrappola nel piazzale sotto gli occhi divertiti di cuochi e camerieri. Che missili, ragazzi. Helga, Christy, Lara. E che fake. Mi brucia ancora.
Alla terza missilata, come suggerittomi da Big luciano, ho depennato via Murri ang via Parisio dal mio navigatore. E ora va molto meglio..

Commenta
Reaction score
1

caro "collega"...ho letto la tua rece e ti offro tutta la mia solidarietà di vero "punter"....anche a me successe anni addietro con l'egregia ed ormai ex fanciulla christy una pantomima simile alla tua....per mia fortuna persi solo metà del concordato perchè, in un momento di lucidità, capii subito l'aria che tirava e me ne andai maledicendola anch'io....stammi bene e spero di poter leggere da te esperienze ben piu' appaganti.. ! :bye:

Commenta
Reaction score
53

..sì...sta per diplomarsi, prenderà una laurea breve in rutti :rofl: !

Almeno questa volta ha messo le sue foto...peccato che sia così stronzetta ed isterica, fisicamente è una gran bella fregna...fregna sprecata!

Tyler

Commenta
Reaction score
562

Tyler Durden ha scritto:
..sì...sta per diplomarsi, prenderà una laurea breve in rutti :rofl: !

Almeno questa volta ha messo [b]le sue foto[/b]...peccato che sia così stronzetta ed isterica, fisicamente e' una gran bella fregna...fregna sprecata!

Tyler

Le sue foto'?

Commenta
Reaction score
53

Sì, nell'annuncio attuale http://bologna.bakekaincontri.net/d...ellissima-studentessa-3475664753-5brc15125943 le foto sono sue, anche se forse un po' datate, dal vivo poi ricordo che era più bianca di pelle e più sciupata, ma sicuramente quella di queste foto è lei.

Sono le stesse foto con cui si pubblicizzava su Bologna eros e che mi avevano tratto in inganno (non ero ancora iscritto al forum) nel lontano 2008 :suicide2:

Tyler

Commenta
Reaction score
0

..ancora questa.. :suicide2:...a me mi ha fregato di recente e le foto saranno state sicuramente sue ma adesso sembra sua madre...come insegnano i colleghi toscani quelle foto lì girano dal 2001 e già allora pure photoshoppate...ma anche imbruttita come è adesso non è quello il problema...fisicamente è sempre trombabile..il problema è che non si fa trombare...ti frega i soldi e poi appena la sfiori ti schizza sù come una ladra isterica..hai detto bene...scazzi urli minacce papponi...sempre la stessa tecnica..ma che vada a pulire i pannoloni negli ospizi altro che :treaten:

Commenta
Alto