turmoil ha scritto:..ancora questa.. ...a me mi ha fregato di recente e le foto saranno state sicuramente sue ma adesso sembra sua madre...come insegnano i colleghi toscani quelle foto lì girano dal 2001 e già allora pure photoshoppate...ma anche imbruttita come e' adesso non e' quello il problema...fisicamente e' sempre trombabile..il problema e' che non si fa trombare...ti frega i soldi e poi appena la sfiori ti schizza sù come una ladra isterica..hai detto bene...scazzi urli minacce papponi...sempre la stessa tecnica..ma che vada a pulire i pannoloni negli ospizi altro che
http://www.cercoincontri.com/Christy-ragazza-Bologna_9380.html
grazie di esistere forum mi sono evitato un pacco clamoroso la chica mi attizzava un casino
meneghy ha scritto:Il ricorrente famigerato bugigattolo murriano. Una base missilistica in un garage, con vista sulle maestranze del ristorante, guardalinee cronometristi che fan la ola ad ogni punter che cade in rete. E il cancello elettrico che ti intrappola nel piazzale sotto gli occhi divertiti di cuochi e camerieri. Che missili, ragazzi. Helga, Christy, Lara. E che fake. Mi brucia ancora.
Alla terza missilata, come suggerittomi da Big luciano, ho depennato via Murri ang via Parisio dal mio navigatore. E ora va molto meglio..
ma è proprio cosi la zona murri a bologna?