Fra le tante che ho a mezzo, a mezzo nel senso che abbiamo scambiato chattate e quindi abbiamo reciprocamente scambiato l'amicizia, ci sta una tipa di Rimini che mi chiede continuamente di ricaricarla,
al che io dico: "Mandami una foto, se mi piaci ti ricarico, poi se mi piaci si può fare anche altro?"
e lei: "Faccio tutto quello che vuoi, tu ricaricami che io sono disposta a tutto, ti faccio divertire"
io: "Dai, va bene, mandami foto! questa è la mia email......."
lei: "No! no! no! io prima di mostrarmi voglio essere sicura, ricarica!"
io: "E no cara, e se sei un maschietto? un frocetto? no no no, manda foto, poi ti dico"
lei: "Se veramente ti volessi fregare, ti manderei delle foto false"
io: "Hai ragione, ti posso telefonare?"
lei: "Certo!"
chiamo, mi risponde la tipa, la voce è inequivocabilemte da donna, però è un vocione, per me questa è una BBW, a me non piacciono le xxl, al che le ribadisco, di mandarmi delle foto.....
N'somma, tanto per aggiornarvi, fra quelle che sembra che ci stiano e poi non ci stanno, fra quelle che giocano ed attizzano ma restano virtuali, ci stanno anche queste che sono a caccia di ricariche.
IO PRIMA DI COMPERARE CAMMELLO VOGLIO VEDERE CAMMELLO!
Questa chiede una ricarica, poi dice che fa tutto quello che voglio io ahahahahaha, un po' come l'annuncio di una super gnocca su bakeca annunci, fa tutto quello che vuoi ha telecomando, ti fa bbj, cim tutto tutto, anche rai2, basta chiedere, addirittura viene lei da te, l'unica cosa che gli devi mandare un acconto per il biglietto del treno ahahahahaha chi becca gli può stare solo che bene l'inchiapettata.