Anch'io sono dello stesso tuo Club! Purtroppo e oltre a tutto cio che hai scritto, Mister Crowley, sto seriamente rischiando la mia vita coniugale! Sono stati due anni e mezzo dove mi è successo di tutto nel bene e nel male! Però ora è finito tutto perché è giusto che cerchi di rimettere a posto i cocci.! Anche se è dura perché ci penso sempre! Ma hai ragione: Chi sbaglia paga!!
Il club ha parecchi soci, me compreso;esperienza che sicuramente segna.
Hai ragione joker "succede tutto nel bene e nel male", che dire??
Sono stati scritti fiumi di parole su queste esperienze, molti di noi ancora lo faranno e quasi tutti soffriranno, quante volte abbiamo pensato "ma guarda quello si è innamorato di quella .........a me non capiterà mai"...........mai dire mai nella vita!!
Forse tutti quelli che frequentano le escort nel loro intimo nel loro profondo cercano, calore, comprensione, amicizia e non solo sesso e divertimento.
La vita quotidiana con la sua routine ci porta ad evadere e cercare altro, in altri lidi, altri sguardi altri profumi altri pensieri.
Certe volte penso alla mia esperienza, e ricordo alla fine di tutto quel senso di impotenza, di mancanza di una persona a me cara, di una donna che ti ha dato qualcosa nonostante la sua storia , il suo passato, il suo lavoro.
Non so se ne sia valsa la pena , non so se ho fatto bene o se ho fatto male, ma è successo e basta.
Si soffre e si ricorda , ma tutto deve andare avanti, è questa la vera lezione di queste esperienze.
Bisognerebbe fare tesoro di tutto questo............bisognerebbe; ma forse anche è un modo di sentirsi vivi di sentirsi accettati di aprirsi a delle persone che a volte sono sole quanto noi o forse più di noi.
Joker vai avanti per la tua strada e cerca di salvare il salvabile, con dignità e perseveranza.
Tutti dobbiamo andare avanti nonostante tutto e tutti e vedere cosa ci riserva il futuro.
Forse fra un po' di anni penseremo a questo con un sorriso, oppure con quel groppo in gola che solo chi ha amato e sofferto conosce.
In bocca al lupo Joker, veramente di cuore.
Un saluto a tutti.
Rino32