CI SI PUO' INNAMORARE DI UNA CASALE 32enne VENEZUELANA???

Reaction score
8.020
Azzz... causa la merla ghiacciata mi si sono gelati i neuroni e ho scordato la policy.... me scusasse...

Commenta
Reaction score
77
Chi? La merla?!? Noooooo..... è più fredda di un ghiacciolo, te la sc.nsiglio vivamente, lassala perde... :pleasantry:

CHE COSAAAAAAA!!!!????? mia CUGGINA + fredda di un ghiacciolo?????
allora sappi, che mia cuGGina ha tre figli da tre padri differenti.......( vero!!!), e si è sfidanzata or ora dall'ultimo genio, dopo un aborto spontaneo...!!! (tutto vero!!!)
e sua sorella è dagli anni '70 che è ragazza-madre.....
mia cuGGina fredda?........ a' marco, ma che la voi conosce'?

Commenta
Reaction score
8.020
CHE COSAAAAAAA!!!!????? mia CUGGINA + fredda di un ghiacciolo?????
allora sappi, che mia cuGGina ha tre figli da tre padri differenti.......( vero!!!), e si è sfidanzata or ora dall'ultimo genio, dopo un aborto spontaneo...!!! (tutto vero!!!)
e sua sorella è dagli anni '70 che è ragazza-madre.....
mia cuGGina fredda?........ a' marco, ma che la voi conosce'?

Mi tenti... ma da quello che scrivi, oltre che ghiaccio bollente, tua cuGGina deve essere piuttosto in là con gli anni... grazie ma mi vedo costretto a declinare l'invito... MILF ok, GILF ancora no... thank you :whistle3:

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
casale..
stà per operatrice sessuale casalinga
indoor

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
casale..
stà per operatrice sessuale casalinga
indoor

Acc.. che pirla! Ed io che pensavo stessimo parlando di un immobile ... :rofl:
Casale%20dei%20gelsi%20fronte.JPG

Commenta
Reaction score
4
Per Fabio zona, di sicuro alla casale le piaci,probabilmente non sei un vecchio bavoso. Mi dispiace solo che nonostante i colleghi ti diano dei consigli in te è già scattato un meccanismo,quello del maschio fiero e orgoglioso di aver fatto perdere la testa a una pay. Se una ragazza lo ha fatto in passato per mille motivi,economici vari, aiutare la mamma il fratello a uscire dalla miseria e dalla fame e poi ha messo una pietra sopra,ok puoi trovare una persona stupenda ,leale e la donna dela tua vita ,lascia perdere le malelingue.Se pensi di fare il fidanzato mentre lei fa la pay....lascia perdere ne uscirai molto probabilmente con le ossa rotte. Detto questo di sicuro seguirai il tuo istinto come è nella norma. Ascoltami, non raccontarle che hai proprietà , quanto guadagni o quanti soldi hai sul conto corrente,non darle somme di denaro consinstenti...mai,solo il minimo con buon senso,anche se tiri fuori qualche centinaio di euro per farle qualche regalo non muori di fame.Ma stai molto attento ..buona fortuna.

Commenta
Reaction score
82
Per Fabio Zona il mio parere, per il niente che può valere: se riesci ( e solo tu puoi saperlo ) a tenertela come amica, bè, perchè no.
Ma se già ora ( come temo per te ) provi qualcosa per lei , ti consiglio di lasciar perdere. Stai attento.
Con amicizia
:bye::bye::bye::bye::bye:

Commenta
Reaction score
0
secondo voi:

se una casale che si raccomanda a voi farà questo lavoro per due anni...

Cosa intendi con questa frase? che tu forse lavori come suo agente/procacciatore protettore? inoltre perchè tra tutti i suoi clienti chiede a te di portarle il Mc menu?

Commenta
Reaction score
2
Ho l'impressione che,con vostro grande dispiacere,le domande resteranno senza risposta :lol:

Commenta
Reaction score
3.871
Sopravvivremo.

(...e comunque, quando avrà speso abbastanza, ritornerà. Come tutti.)

Commenta
Reaction score
125
@fabio zona
Devi essere tu a capire se lei è innamorata di te o no, ma non puoi certo giudicarlo dal fatto che ti abbia commissionato un McMenu.
D'altro canto conosco persone che per il semplice fatto che una FREE gli abbia detto "ciao" si sono fatti dei veri e propri film a colori nella propria mente.
Stiamo attenti e non confondiamo l'amore con disinteressata fidelizzazione, amicizia o semplici rapporti sociali.

Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
siamo all' epilogo ragazzi
dopo 3-4 incontri serali, tempo passato a parlare, ridere, scherzare e ovviamente tr..... per circa due settimane la girl non mi risponde più a telefono..
le scrivo degli sms e dopo 3-4 gg. (dopo 3-4 sms) la ragazza mi chiama quasi seccata, mi dice di lasciarla tranquilla e che deve lavorare e ha bisogno di tanti tanti soldiii

poi la rivedo... poi passa un' altra settimana e ieri la chiamo, mi risponde e mi dice in spagnolo "che vuoi?? sembra quasi aver dimenticato il poco italiano e parla solo in spagnolo (venezuelano) e poi aggiunge .... porta soldi!
-----------e tanti saluti alla storia d' amore--------------
io le ho detto che sono interessato a lei alla sua persona
e lei silenzio tooombale!!!
dopo un pò che le ripeto del mio interessamento mi dice chiamami fra 1 ora....

io non la richiamo e l'amore per lei stà svanendo....

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Auto citarsi magari non è elegante, però...

Per la serie: l'avevo detto.

Ma anche chi ha preferito non intervenire nella discussione onde evitare di ripetere sempre le stesse cose...non sarà certo un caso che il 99,9% dei 3D aperti sull'argomento si concludono sempre nella stessa identica maniera...
Coraggio Fabio...è stata una durissima lezione ma in questo mondo è un passaggio obbligato...ora sai che se ti avvicini troppo alla fiamma rischi di scottarti :)

Commenta
Reaction score
2
Purtroppo queste cose finiscono sempre allo stesso modo..Cosa gia'vista e rivista.
Mi spiace x te

Commenta
Reaction score
4
Benvenuto nel Club! Stesso finale capitato a me. Gli annali registrarono, ma la vita continuò. :wink:
PS: se ci hai rimesso dei soldi fai come me: autosanzionati. Io per esempio mi sono autoimposto 5 mesi di castità forzata alla larga dalle pay (ora sono a quota due, forza e coraggio che non sono manco a metà) per venire a pari delle perdite economiche subite. Così la prossima volta che mi chiederanno palanche in prestito, memore delle tonnellate di seghe di questi mesi passati alla larga dalla patata, so per certo che la risposta giusta mi verrà in automatico..e pure a te se ti applichi rigorosamente in questa disciplina. Nessuna indulgenza per se stessi. Chi sbaglia paga.

Ultima modifica:
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
aò ma tutti me spiace per te...

ieri sera grande doppietta a S. Palomba!!!!!!
e la curva ringrazia!!!!!!!!!

tifosi ringraziate?

Commenta
Alto