CI SI PUO' INNAMORARE DI UNA CASALE 32enne VENEZUELANA???

Reaction score
23
Sicuramente anche una "casale" è fatta di carne ed ossa oltre che di anima.

Può succedere che in particolari situazioni abbia voglia di legarsi anche sentimentalmente con qualcuno che le abbia offerto qualcosa dal punto di vista umano o con il quale sia scoppiata una certa "simpatia".

Non sei nè il primo nè l'ultimo di frequentatori di PAY a cui è successa una cosa del genere.
Come già detto da altri amici il Forum riporta di svariate esperienze e chissà quanti di noi ti potrebbero parlare delle loro "cotte"; l'importante è sapere gestire la cosa e capire quando è il momento di divertirsi ma soprattutto quando è il momento di sganciarsi, perchè la cosa potrebbe portare delle conseguenze negative sia dal punto di vista emotivo sia da quello economico

Con questo ti auguro di vivere bene questa cosa con il dovuto sale in zucca

Commenta
Reaction score
9.999
giammai mi permetterei di perculare uno sconosciuto ....... ho dei princìpi anch'io sai ??
spe' che chiamo oblomov e demando a lui l'onerosa operazione di perculatura del collega ........ :lol:

Commenta
Reaction score
16
.............. e che c'è di strano???
una volta mio CUGGINO mi ha detto che di lui si innamorano già alla telefonata esplorativa!!!!!

a me è successo ancora meglio che a tuo CUGGINO:
ho fatto il numero, ha risposto e mi ha detto immediatamente "sciao AMMMMORE"..sentivo pure le farfalle allo stoMMaco:shok:...incrOdiBBole !!!

Commenta
Reaction score
9.999
io invece mi sono innamorato direttamente di tuo CUGGINO !!!! E MANCO GLI HO TELEFONATO !!! :shok::shok::shok::dirol::dirol::heart::heart::heart:

Commenta
Alto