Oh, ora che leggo questo post dedicato alla mia persona...beh, dopo aver letto tutti i vostri commenti, ammetto che sono molto emozionata - che piacere - di avere così tanti amici in giro per l'Italia - lo dico sul serio. Lo so che una Mistress non deve dire queste parole, ma sapete, non me né frega un tubo!.
Vi dico onestamente che ero arrivata a punto di collassare mentalmente - con questo lavoro e dopo sedici anni - direi più che umano. Quindi mi sono staccata di tutto, ho fatto una vacanza in Mozambico, mi son preso un loft a Monaco di Baviera, ho un nuovo psicoanalista e lavoro solamente due settimane al mese (me lo posso permettere, non soffro della crisi, però sempre a Milano)...e' tutto qui.
Ah, domani partirò per Milano e rimango una settimana - facendo la croce rossina per i miei fedeli.
Non ho cambiato il mio Look, non sono ingrassata e non ho ancora un animale domestico nella mia nuova casa (per tutti che conoscono i miei gatti, purtroppo son rimasti a Milano nella mia ex casa, mi dispiace moltissimo).
Un abbraccio a tutti!
beata tè , manda a cagare lo spicoanalista e datti alla pazza gioia , cosi risolvi il resto dei problemi
Missy