Ci sono nuovi locali a Parma

Reaction score
0
figa gino facci un salto li' dentro. cosa sara' mai? magari ci trovi "fighe a culo nudo che ti chiamano x fare judo"

Commenta
Reaction score
0
le ultime volte che sono uscito da single c'era ancora il Blu Notte a Fidenza e l'Alta Marea... che ricordi... poi il matrimonio... e la prigione... tranne quando ci sono le cene con i clienti allora anche la belva (mogliettina)!!! accetta i compromessi...

sabato si parte ma vediamo un po' dove... se qui non si entra mi toccherà entrare altrove...

ma dove??? non posso girare troppo dopo il coprifuoco...

non sposatevi mai... e mai più se avete sbagliato una volta...
... meditate gente meditate!!!

Commenta
Reaction score
3
le ultime volte che sono uscito da single c'era ancora il Blu Notte a Fidenza e l'Alta Marea... che ricordi... poi il matrimonio... e la prigione... tranne quando ci sono le cene con i clienti allora anche la belva (mogliettina)!!! accetta i compromessi...

sabato si parte ma vediamo un po' dove... se qui non si entra mi toccherà entrare altrove...

ma dove??? non posso girare troppo dopo il coprifuoco...

non sposatevi mai... e mai più se avete sbagliato una volta...
... meditate gente meditate!!!
A chi lo dici... Condivido!

Commenta
Reaction score
272
Vampiro, non penso di astenermi, perchè significherebbe darla vinta al nero, che forse presto mi darà il pretesto per dargli una bella tirata d'orecchi...
Se intendi il locale di Case Murate, non ho ancora avuto il tempo di aprire qui il tread.

Commenta
Reaction score
0
in mancanza di info sicure su Parma ieri sera siamo andati al Monella a PC... pieno di gente e di ragazze est europa.
Volano i prive... tutti soft... c'è n'è voluto ma alla fine con ANN... e Agnes... il tappo è volato e giù di colluttorio con la seconda (non dire niente ilmio ragazzo è fuori che aspetta) via insieme a 500,00 forse +NEURI.... a testa non so'

alle 5,00 ee poi alle 6,00 è proseguita la gita in fuori privè.... fuori locale

ma qualcuno è rimasto a bocca asciutta... male... non c'è stato nulla da fare. Lap Dance è così... non è il night club.

Tanta spesa e porca... resa. La moglie stamattina è incazzatissima...

se qualcuno ha qualche news su Parma... la prossima volta andiamo diritti al segno con meno danni e tutti contenti!!!

La storia è sempre quella "TIRA L'UCCELLO MOLLA IL CERVELLO"

Commenta
Reaction score
556
(arriva il pretone pure qua) non beh ci mancherebbe altro che arrivasse il terrone figlio di buona donna pure qui

Commenta
Reaction score
220
uhm

Spero di non scrivere stupidaggini, ma consiglierei a chi puo' di andare a fareun salto al Selen di Parma epoi magari recensirlo...

Commenta
Reaction score
220
Quello che so

E' questo : il Selen e' in Via Emilia Ovest 176 , quindi per me parecchio lontano , peril resto da night club mi pare sia diventato lapdance , ma il dato piu' negativo sembra l' assenza di prive' sportivi , io non credoo che ci andro' dato che sto' cercando quelli .

Commenta
Reaction score
39
Non sò adesso, ma un paio di anni fà il Selen aveva privé sportivi, solo che erano molto cari.

Commenta
Reaction score
220
se riesco

Andro' a dare un ' occhiata anche al Selen in futuro, fra un mesetto , sapete e' seccante e parecchio deludente andare in un locale con prive' non sportivi quando li si cerca in maniera decisa. Ultimamente da quanto ho potuto constatare la situazione e' pessima in parecchi locali sia di Reggio Emilia che di Parma .

Commenta
Reaction score
77
Al Selen sono stato qualche tempo fa, davvero un bel locale, elegante e con belle ragazze. Aveva molto del night classico, a partire dall'abbigliamento dei camerieri e dalla condotta degli stessi nel proporre le consumazioni. Dei privè non posso dire, non ho testato, ma mi diede l'impressione del locale very tranquo. Attualmente, la situazione è pessima ovunque, nella zona Parma - Reggio Modena (Modena, sempre stato così). Forse c'è qualche eccezione nelle campagne della bassa modenese...

Commenta
Alto