Ci sono nuovi locali a Parma

uhm

Forse si riferisce al Pippi's Bar di Vezzano ...,io vorrei andarci ma e' troppo lontano per me , inoltre come ho gia' detto se non ho la certezza garantita al limone che nei prive' si scopa non ci vado in certi locali . Vogliono la grana ? Bene DEVONO DARMI LA SORCA.

Novità sul Parmigiano?

Mi dicono che ci sono interessanti novità sul parmense...

avete notizie???

c'è la stessa gestione di prima ed anche il locale è rimasto uguale, più lap che night direi

ma sarei curioso di sapere da gino.prazzoli di quali interessanti novità ha sentito parlare

anche io ci sono stato...dopo la segnalazione... per il livello delle ragazze non è come prima... SICURAMENTE. Ma per il resto si... lascio a voi immaginare!!!

anche io ci sono stato...dopo la segnalazione... per il livello delle ragazze non è come prima... SICURAMENTE. Ma per il resto si... lascio a voi immaginare!!!
Spendere 200 banane per fare un po' di ginnastica non rientra piu' nei miei canoni :mega_shok:, soprattutto se la fauna locale non è di assoluto livello

forse sarà stata un' eccezione, ma quella con cui ho bevuto non molto tempo fà al Blu e Blu chiedeva molto, 200 solo per lei

Azz... passiamo da quella che ho intervistato io con cui si parlava e basta a una che chiede 200 tra l'altro solo per lei. E non parliamo del livello.... ricordo Giovanna e Asia...

VIKTORIA

SALVE

Recensione veloce per l'unico locale di Parma ancora attivo, il Viktoria zona ex Salamini.

Il locale all'interno è pressochè uguale ad'un tempo, stesso arredamento e dispozione di quest'ultimo.
all'interno troviamo un locale stile Night, ove si può consumare qualcosa con le ragazze (che variano da 9 a 20 per tipo di giorno della settimana)

Le ragazze sono di tutti i tipi e colori simpatiche, intrampendenti e ragioniere.

Parlando di soldoni:
tessera (è un club) 30 validità un anno
prima consumazione maschile 10
seconda terza etcc.. 5
consumazione più due parole con la tipa 17 (20 min.)
privè 50

il privè può essere di tutti i tipi secondo tasche del pretendente e conseguente voglia di fare sport (cmq dai 70 hai 100 )

anche qui poi può variare la prestazione, secondo natura della Girll.

per il resto gestore e dipendeti bravi, e accoglienti, sanno come farti star bene.

spero di aver contribuito alle Vs. domande su Pr

Bye

Oh bene!!! quindi JAFFO aspetto un nome o una recensione di altri locali che non conosco!!! mi farebbe molto piacere!!! :w00tmesalia:

C"è il Pappilon Rosso e Habana ,la Monella a Basilicanova,il blue e blue a Baganzola. il Bla Bla a Parma,uno nuovo aperto da una settimana a Salsomaggiore,e quello di Vigatto che non ricordo il nome perchè dopo la chiusura hanno riaperto e cambiato nome che è in un capannone in campagna.Di recensioni non ne faccio perchè frequento i locali notturni solo per lavoro e non per divertimento.

C"è il Pappilon Rosso e Habana ,la Monella a Basilicanova,il blue e blue a Baganzola. il Bla Bla a Parma,uno nuovo aperto da una settimana a Salsomaggiore,e quello di Vigatto che non ricordo il nome perchè dopo la chiusura hanno riaperto e cambiato nome che è in un capannone in campagna.Di recensioni non ne faccio perchè frequento i locali notturni solo per lavoro e non per divertimento.
Quello di Alberi di Vigatto se ben ricordo si chiama Castorina birikina

Indietro
Alto
Aiuto