Ci sono nuovi locali a Parma

Reaction score
220
uhm

Forse si riferisce al Pippi's Bar di Vezzano ...,io vorrei andarci ma e' troppo lontano per me , inoltre come ho gia' detto se non ho la certezza garantita al limone che nei prive' si scopa non ci vado in certi locali . Vogliono la grana ? Bene DEVONO DARMI LA SORCA.

Commenta
Reaction score
0
Novità sul Parmigiano?

Mi dicono che ci sono interessanti novità sul parmense...

avete notizie???

Commenta
Reaction score
39
c'è la stessa gestione di prima ed anche il locale è rimasto uguale, più lap che night direi

ma sarei curioso di sapere da gino.prazzoli di quali interessanti novità ha sentito parlare

Commenta
Reaction score
0
anche io ci sono stato...dopo la segnalazione... per il livello delle ragazze non è come prima... SICURAMENTE. Ma per il resto si... lascio a voi immaginare!!!

Commenta
Reaction score
1.922
anche io ci sono stato...dopo la segnalazione... per il livello delle ragazze non è come prima... SICURAMENTE. Ma per il resto si... lascio a voi immaginare!!!
Spendere 200 banane per fare un po' di ginnastica non rientra piu' nei miei canoni :mega_shok:, soprattutto se la fauna locale non è di assoluto livello

Commenta
Reaction score
39
forse sarà stata un' eccezione, ma quella con cui ho bevuto non molto tempo fà al Blu e Blu chiedeva molto, 200 solo per lei

Commenta
Reaction score
127
Azz... passiamo da quella che ho intervistato io con cui si parlava e basta a una che chiede 200 tra l'altro solo per lei. E non parliamo del livello.... ricordo Giovanna e Asia...

Commenta
Reaction score
0
VIKTORIA

SALVE

Recensione veloce per l'unico locale di Parma ancora attivo, il Viktoria zona ex Salamini.

Il locale all'interno è pressochè uguale ad'un tempo, stesso arredamento e dispozione di quest'ultimo.
all'interno troviamo un locale stile Night, ove si può consumare qualcosa con le ragazze (che variano da 9 a 20 per tipo di giorno della settimana)

Le ragazze sono di tutti i tipi e colori simpatiche, intrampendenti e ragioniere.

Parlando di soldoni:
tessera (è un club) 30 validità un anno
prima consumazione maschile 10
seconda terza etcc.. 5
consumazione più due parole con la tipa 17 (20 min.)
privè 50

il privè può essere di tutti i tipi secondo tasche del pretendente e conseguente voglia di fare sport (cmq dai 70 hai 100 )

anche qui poi può variare la prestazione, secondo natura della Girll.

per il resto gestore e dipendeti bravi, e accoglienti, sanno come farti star bene.

spero di aver contribuito alle Vs. domande su Pr

Bye

Commenta
Reaction score
0
Oh bene!!! quindi JAFFO aspetto un nome o una recensione di altri locali che non conosco!!! mi farebbe molto piacere!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
224
C"è il Pappilon Rosso e Habana ,la Monella a Basilicanova,il blue e blue a Baganzola. il Bla Bla a Parma,uno nuovo aperto da una settimana a Salsomaggiore,e quello di Vigatto che non ricordo il nome perchè dopo la chiusura hanno riaperto e cambiato nome che è in un capannone in campagna.Di recensioni non ne faccio perchè frequento i locali notturni solo per lavoro e non per divertimento.

Commenta
Reaction score
1.922
C"è il Pappilon Rosso e Habana ,la Monella a Basilicanova,il blue e blue a Baganzola. il Bla Bla a Parma,uno nuovo aperto da una settimana a Salsomaggiore,e quello di Vigatto che non ricordo il nome perchè dopo la chiusura hanno riaperto e cambiato nome che è in un capannone in campagna.Di recensioni non ne faccio perchè frequento i locali notturni solo per lavoro e non per divertimento.
Quello di Alberi di Vigatto se ben ricordo si chiama Castorina birikina

Commenta
Alto