Per quanto riguarda le parole gergali, restando all'interno di PF, puoi andare al seguente link:
Qui di seguito, un piccolo riepilogo delle più comuni parole e abbreviazioni utilizzate all'interno di PUNTERFORUM e più in generale nell'ambito delle community e i forum. L'elenco è molto più vasto del presente. Nella stesura di questo breve dizionario, si è tenuto conto dei termini più...
community.punterforum.com
Per quanto riguarda gli FKK, il Freikörperkultur (noto anche con il suo acronimo FKK) è un movimento tedesco il cui nome si traduce in “cultura del corpo libero” (letteralmente "nudismo", "naturismo"). Il suo credo è quello di condividere un approccio naturistico di attività e di vita comunitaria, senza limiti all’espressione della propria sessualità e dei propri istinti.
In realtà sono dei "bordelli" di lusso (anche se poi alla fine non costano tantissimo in relazione alla qualità offerta) a tutti gli effetti, molto diffusi in Germania, in Austria e in Svizzera (in Italia sono vietati dalla legge), "cammuffati" (ma non troppo) da centri benessere, dove puoi trovare una quantità incredibile di giovani bellissime ragazze (In genere dell'est europa), che girano liberamente, anche completamente nude, con cui ci puoi fare quello che vuoi, dal semplice parlare a una intera notte d'amore, chiaramente con supplementi in relazione alle prestazioni richieste.
Si paga un biglietto di ingresso, non troppo elevato, con il quale puoi accedere ai vari servizi offerti (piscine, saune, ecc.) e parlare con le ragazze, di una bellezza incredibile e molto disponibili e simpatiche, poi dipende da te e da quello che vuoi fare.
Famosissimo il Wellcum in Austria frequentatissimo dagli italiani perché vicino al confine.
Se vuoi farti un'idea leggiti il Thread "Wellcum - Spa For men", sempre rimanendo in PF:
Buongiorno, dopo quel brutto fatto di cronaca, ho perso del tutto lo spirito di scrivere recensioni ironiche, comunque vorrei lasciarvi una piccola pillola (o supposta, per alcuni) relativamente alla mia recente salita. LA NON RECENSIONE. Mercoledi 29/12/2021, nuove regole, locale 10.00/22.00...
community.punterforum.com
Oppure vai direttamente sul sito:
Il Wellcum è il più grande FKK Club in Austria. Massima discrezione e igiene e tanti servizi inclusi ti aspettano al nostro sauna e wellness club in Austria! >>
wellcum.at
Per quanto riguarda le ragazze "pay" l'offerta é vastissima e il rischio di prendere fregature altrettanto elevato.
Poi dipende dove ti vuoi orientare e che rischi vuoi correre o evitare, oltre naturalmente a quanto vuoi spendere.
Ci sono le ragazze di strada, le OTR (On The Road), che contatti direttamente sulle strade, con cui puoi consumare in genere in auto o in albergo; ci sono le ESCORT, che lavorano in genere attraverso delle specifiche agenzie, che trovi sul web, e ti ricevono in loft o appartamenti privati, oppure sempre in albergo, e spesso sono disponibili anche a venire a casa tua (da evitare assolutamente, almeno finché non conosci bene la persona).
Potrei parlarti per ore di questo mondo meraviglioso, ma anche pieno di insidie, che, per essere serenamente gustato, e non avere profonde delusioni, se non peggio, richiede un poco di esperienza e attenzione.
Il consiglio (In questo caso te lo posso dare) è di scegliere la tua zona di azione e guardare per un poco i thread specifici su quella zona e le ragazze disponibili, e, soprattutto, leggerti un bel po' di recensioni, e scegliere sulla base di quelle che ti convincono di più.
Non andare alla cieca, prendi prima le dovute informazioni, "non è tutto oro quello che luccica", soprattutto in questo campo.
Per quanto riguarda i prefissi internazionali, io li evito sempre perché sento odore di fregatura, in genere chiamo su numeri di cellulari con prefissi di compagnie telefoniche nazionali, che sono poi quelli che in genere le "ragazze" mettono a disposizione.