WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
12.010
Buongiorno,
dopo quel brutto fatto di cronaca, ho perso del tutto lo spirito di scrivere recensioni ironiche, comunque vorrei lasciarvi una piccola pillola (o supposta, per alcuni) relativamente alla mia recente salita.

LA NON RECENSIONE.
Mercoledi 29/12/2021, nuove regole, locale 10.00/22.00.

Attraverso di buon'ora il confine a Coccau, munito di certificato con terza dose. Controlli zero.
Però prima zona impianti sciistici di Tarvisio vedo davvero un bel po' di gente, tanto per dire...

Arrivo al locale verso le 11.00, prendo la mia consueta camera d'hotel nel locale, arrivo con una idea di relax massima, perché non so nemmeno chi troverò.

In massima sintesi: locale pulito e personale super gentile. Cibo tendenzialmente buono e migliorato. Ragazze penso 50 o 60, come sempre alcune appetibili, altre indigeste...ma con gentilezza chi non mi piace declino, a me le gatte morte non piacciono. Decido io se e con chi dialogare, e se dedicare il mio prezioso tempo ad una ragazza, ormai le mie idee sono sempre chiarissime.

Comunque diciamo che ci sono varie scelte positive in sala.
Io mi sono dedicato a più riprese con due amiche, Taylor e Diana, super consigliate a chi piacciono le ragazze dolci e gentili, oltre che brave. Fatte 5 o 6 camere molto sentite.
Segnalo una deliziosa sudamericana in sala, l'unica, ma di cui non rammento il nome (indagherò), però molto solare e gentile, peccato averla vista troppo tardi.

Ho parlato con Cristiano, anche lui sfiduciato dei tira e molla del governo austriaco... Pure Austria é un paese poco serio, e come sempre ci rimettono le attività.

Come dicevo, la mattina a Tarvisio era pieno di sciatori, mentre il Wellcum risente delle restrizioni di accesso...ma cosa cambia?

Diciamo che in tutto il giorno i clienti ci sono stati, ma non sono dei numeri per far stare in piedi una tale struttura, ragazze con alti e bassi, ma sempre meglio lavorare lì rispetto ad una fabbrica.
In sala si gira più o meno con maschera ffp2, ma io fatte le camere me ne stavo per lo più in hotel rilassato...

Ore 21.45 si accendono le luci, poi per chi vuole le danze continuano in camera hotel, alcune addirittura che bussavano alla porta per pompini a domicilio (cosa pure divertente...).

In sintesi, andata Coccau controlli zero, al rientro Coccau controlli zero, ergo: salite e fate sopravvivere il locale.

Ci sono all'orizzonte delle nubi di lockdown dal 10/01 in poi, sono voci, e poi il locale ce lo scordiamo per un buon periodo.
Salite, se non volete, non scrivete, ma salite.

Quasi buon anno, e incrociate le dita.
Saluti.

Commenta
Reaction score
1.437
Taylor vince il titolo di miss tristezza. Bisognerebbe ricordarle che sorridere giova alla salute e agli affari. Diana a mia intervista si diceva completa, ma non sono andato oltre...
La sudamericana che dici potrebbe essere Martina o Karol. Martina penso la conosci.

Commenta
Reaction score
12.010
@Kahaba te sei una encicolpedia tipo Treccani...e quattro gatte!!?

Sì, in effetti Taylor sorride poco, però a sorpresa è molto gentile e simpatica, quindi vale la regola del "provare per credere". A prima vista é proprio come dici tu, ma non sempre la più sorridente in sala, lo é poi anche in camera...

Diana a me piace, per la completezza non so che dire, a me certe prestazioni non piacciono troppo e mi baso più sull'atteggiamento positivo nel complesso, poi tutto è soggettivo.

Martina la colombiana la conosco bene già dai tempi dell'Andiamo, vero, era presente anche lei, ma non mi riferivo a lei.
Siiiii...ora ricordo, la bella moretta era Karol, davvero graziosa ai miei occhi, chissà come sarà...

Commenta
Reaction score
5.713
Come dicevo, la mattina a Tarvisio era pieno di sciatori, mentre il Wellcum risente delle restrizioni di accesso...ma cosa cambia?
Caro cambia che sei all'aperto e con mascherina ffp2 nelle cabinovie con finestrini "obbligatoriamente" aperti e al 50% della capienza , mentre al

Wellcum già sai... :sarcastic-hand:

Buon 2022 a Tutti ???!!!

lg1cpsypeo-ragazza-sexy-happy-new-year-che-il-2017-vi-porti-le-3-s-soldi-salute-sesso_b.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
65
Buon Anno a tutti!
Domani primo gennaio saremo dentro a contribuire alla sopravvivenza del locale (cit. Cobracan) ??.. Se qualcuno vuole scambiare due chiacchiere, io ho un braccialetto smart band di plastica nero sul polso destro.

Commenta
Reaction score
12.010
@cobracan
Le tue recensioni sono uno spasso,tranne l'ultima, torna normale ti prego.!!

Eh, quasi buon anno...dai, col nuovo anno penso mi passerà il dispiacere...ma sai, essendo stato l'ultimo cliente, o quasi, di sabato di quella poverina, mi dispiace e non poco...sabato sei un fiore ed il lunedi sei solo polvere, questo mi tocca parecchio, e non posso farci nulla. Sennò non sarei io, ma un altro. Sorry.

Commenta
Reaction score
3.851
Buon anno a tutti cari colleghi! Notizie dal capodanno con chiusura anticipata? News in generale? Vale la pena programmare qualcosa per sto mese?
Un salutone

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buongiorno,
dopo quel brutto fatto di cronaca, ho perso del tutto lo spirito di scrivere recensioni ironiche, comunque vorrei lasciarvi una piccola pillola (o supposta, per alcuni) relativamente alla mia recente salita.
Scusami @cobracan, ma a quale fatto di cronaca ti riferisci, forse mi sono perso qualcosa?

Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Buon anno a tutti cari colleghi! Notizie dal capodanno con chiusura anticipata? News in generale? Vale la pena programmare qualcosa per sto mese?
Un salutone
se ne vanno praticamente tutte,vedi te
ci saranno controlli più stringenti verso l'italia con tutti i contagi che abbiamo sicuramente

Commenta
Reaction score
1.007
@granducato
Capitolo ragazze : non mi pare che sotto le feste ci sia stato tutto questo pienone di ragazze, 40 50 max/die, quindi qualcuna di trombabile rimarrà di sicuro anche dopo il 10/01.

Capitolo controlli : le regole sono ben note a tutti, se sei a posto vai senza problemi, se non lo sei stai a casa, non cambia nulla tra pre e post periodo natalizio.
I tanti contagi di adesso sono dovuti ad una variante più contagiosa ma meno pericolosa, è quello che tutti i virologi si auguravano fin dall'inizio, che il virus muti per sopravvivere in modo meno sintomatico, da un virus che dà una polmonite problematica ad uno che dà un raffreddore o poco più, come ormai la Omicron pare sia appurato dia.
Lato pandemia è un aspetto positivo... positivo al tampone non significa malato, anzi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5.713
Io, avendolo pianificato , sabato prossimo , salgo comunque ,indipendentemente dal plan ,come da abitudine consolidata , come detto da @mamas , qualcuna di trombabile ci sarà e vediamo di dare un piccolo apporto alla causa, troppo facile con 100 ragazze e tutte le Top presenti ;)

Ultima modifica:
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Reaction score
301
Non lo so mamas cosa ti sei bevuto ieri sera ma se vai a vedere il tagesplan dopo il 2 gennaio è praticamente tutto rosso
Restano si e no 25 ragazze e nemmeno tra le più belle o brave
Non so chi può salire in quelle condizioni
E non sarei così sicuro che i controlli restino blandi come adesso al confine,comunque chi vivrà vedrà

Commenta
Alto